News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto Typhoid Fever - X-Men #1
Non so perchè perdo tempo con questi crossovers, poca roba e brutte anche le matite. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Marvel Teases Wolverine Wearing the Infinity Gauntlet in 2019

https://www.cbr.com/wolverine-infinity-gauntlet-2019/
Quando si parla di mungere un IP...
Semplicemente disgustoso quello che stanno facendo al povero Wolverine, uno dei miei pg preferiti in assoluto in casa Marvel. :nono:
2 anni ad andare avanti così eh, vabbo.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

No Use For A Name

Al momento, di interessante trovo solo Marvelous X-Men.
Nexgen sa di Generation-X;
The Amazing Nightcrawler non m'interessa;
Mentre per le altre tre, non saprei.

Man of Steel

Sapevo avrebbero fatto una cosa del genere, o comunque era facilmente intuibile dopo aver letto certe solicits, in particolar modo dopo aver visto AoX Alpha.

Anche a me ispira un sacco, l'unica cosa che m'ispira di Uncanny X-Men.

Però....c'è un però...
Non ci sono problemi ad avere un evento simile, ma non ora dai...
Avrei preferito avere un rilancio mutante "normale", come hanno fatto con ASM per dire...a volte less is more.
Invece loro vanno sempre a puntare su cose scoppiettanti, ma paradossalmente fai fatica a "provare" qualcosa, rimani freddissimo.
Esattamente come mi sentivo ieri, quando leggevo il primo numero di UX dopo...chissà quanto...
Ci sarebbe anche da dire che la situazione mutante è abbastanza triste, ormai riciclano le solite storie, su Extermination parlano dei soliti viaggi nel tempo, nel primo numero di UX parlano di una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e in X-Men Red, classico odio e paura nei confronti dei mutanti.
Per carità, tutte cose interessanti, ma...sa fem? Sempre le solite cose?
Non so voi, ma io sento un DISPERATO bisogno di un fresh start, di nuove idee, proprio come hanno fatto Claremont, Morrison, Whedon e Remender.
Non riescono ad accaparrarsi un A-Lister? UN writer, UNA visione? Servono più writers?
Mi va bene anche uno sforzo collettivo, maaaa non tipo quella merdaccia di post-SW, qualcosa che ha portato ad un X-Men vs. Inhuman, tra l'altro storia che faceva palesemente il verso ad AvX...
No, più che altro preferirei avere qualcosa tipo la Saga del Messia.
Alcuni detestano Messiah Complex o Second Coming, altri AvX, a me è piaciuto tutto. :nono:
Anche perchè con quella saga, cercarono genuinamente di offrire qualcosa di nuovo, SEMPRE usando tutta la mitologia mutante eh, per dire, anche là trovavi le solite tematiche di X-Men Red, i viaggi nel tempo di Extermination, poi là si tornava dal post-House of M, quindi inutile riprendere il primo numero di UX uscito ieri, c'era la Phoenix Force, verso AvX ha perso un po' del suo fascino, ma legata al pg di Hope, era...diventata qualcosa di speciale. :nono:

Vediamo 'sto Age of X-Man, ma dopo aver letto la saga originale, ovvero Age of Apocalypse (bellissima) e la variante House of M (non male anche questa) so già cosa aspettarmi.

Non ditemi che -proprio come è successo durante il periodo AoA- chiuderanno di nuovo Uncanny X-Men, per far posto a questo maxi evento con tutte queste testate (immagino saranno delle mini, certamente non delle ongoings) per poi ripartire di NUOVO con un #1? :look:
Ok, dovessero anche continuare con #11, ma cazz, mettere in standby UX di nuovo no...
Sapevo che le storie legate ad Apocalypse e l'universo AoA o comunque varianti di quelle storie/Terre non sarebbero finite con X-Termination (erm...mi riferisco alla storia mutante del 2013, non quella recente scritta da Brisson :P).
Quindi magari non vedremo Kurt Darkholme (anche perchè dovrebbe essere morto, ma capirai...) ma un nuovo "Amazing" Nightcrawler, però ci siamo capiti. :lol:
Nate Grey dovrebbe essere sempre quello di AoA tho o almeno lo spero...
Ok che ci sono altre versioni nel Multiverse Marvel, ma non sarebbe la stessa cosa.
But what is light?

See what we want to see.

Tankorr

Ma di preciso, qual è la storia (o la premessa) alla base di questo AoX?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Nightmist

katzenberg

No Use For A Name

Vediamo se riuscirà a far meglio di quanto fatto con Spidey.

No Use For A Name

Leonard13

Citazione di: Nightmist il 15 Novembre 2018, 22:37:14
la lascio qua  :look:

team da paura :w00t: davvero inaspettato,ma ora si creano grandi aspettative eh :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.