News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Vitti cos'altro ha disegnato oltre ai Secret Warriors?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 18 Febbraio 2012, 16:39:42
Vitti cos'altro ha disegnato oltre ai Secret Warriors?
Adesso fa Captain America & Hawkeye.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Secret Warriors addirittura serie di merda? Azzo!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Numero bellissimo: Chiaverotti prima ti fa credere di star riciclando l'idea di fondo di un vecchio numero di Dylan Dog, poi con un triplo salto carpiato capovolge tutto un paio di volte e come al solito piazza il contro-colpo di scena finale, vagamente alla Stephen King
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gli uomini in bombetta sono una bastardata nerd che va dritto al cuore dei nostalgici del DyD anni '80.  :w00t:

Il cacciatore con la maschera di cuoio è un gran bel personaggio, mi sarebbe piaciuto vederlo di più. Sua è la battuta più bella del numero, secondo me (è quella che citava Bucky sotto Spoiler, qualche post fa).

Ah: Andrea fattori è bravissimo, vorrei solo che fosse più prolifico.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2012, 19:47:42
Numero bellissimo: Chiaverotti prima ti fa credere di star riciclando l'idea di fondo di un vecchio numero di Dylan Dog, poi con un triplo salto carpiato capovolge tutto un paio di volte e come al solito piazza il contro-colpo di scena finale, vagamente alla Stephen King
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gli uomini in bombetta sono una bastardata nerd che va dritto al cuore dei nostalgici del DyD anni '80.  :w00t:

Il cacciatore con la maschera di cuoio è un gran bel personaggio, mi sarebbe piaciuto vederlo di più. Sua è la battuta più bella del numero, secondo me (è quella che citava Bucky sotto Spoiler, qualche post fa).

Ah: Andrea fattori è bravissimo, vorrei solo che fosse più prolifico.
:up:
Mi dispiace di nhon riuscire a cogliere tutte le citazioni a dylan dog :(
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Ma che aspetti a recuperarlo? All'usato gira un euro al pezzo...

La notte, 1961

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2012, 20:03:02
Eh, me lo chiedo spesso anch'io.
Poi mi ricordo che dovrei già recuperare i vecchi numeri di Brendon e Volto nascosto... E mi viene in mente il motivo :(
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 19 Febbraio 2012, 20:04:51
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2012, 20:03:02
Eh, me lo chiedo spesso anch'io.
Poi mi ricordo che dovrei già recuperare i vecchi numeri di Brendon e Volto nascosto... E mi viene in mente il motivo :(
Allora rimanda DyD, tanto quello circola sempre all'usato e i numeri li trovi senza problemi. Brendon e VN invece sono più difficilotti, dagli la precedenza.

La notte, 1961

Dude

Proprio l'altro giorno cercavo nell'usato Volto Nascosto, molti lo danno via a 14-15-20 euro (1 euro al pezzo o poco più) solo che non ne ho beccato nessuno a roma, scrivi su google vendo volto nascosto e qualcosa trovi, tieni d'occhio le date di inserzione

Corto Maltese

Appena letto "Zona Morta". Chiaverotti non delude mai, mi aspettavo molto da questa storia e molto è quello che ho avuto. Bellissimi i disegni poi!
Certo che è una tortura avere Brendon bimestrale :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Murnau

Citazione di: Corto Maltese il 02 Marzo 2012, 18:15:02

Almeno così ogni storia è scritta da Chiaverotti.

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Marzo 2012, 19:33:26
Citazione di: Corto Maltese il 02 Marzo 2012, 18:15:02

Almeno così ogni storia è scritta da Chiaverotti.
e direi che non è poco. inoltre evitiamo di trovarci disegnatori riempitivi, ossia i famosi pensionati tanto cari ad Hush  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lyer

Mordecai Wayne

Non dire così....assieme a Dampyr è la serie migliore della Bonelli. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lyer

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Marzo 2012, 21:57:44
Non dire così....assieme a Dampyr è la serie migliore della Bonelli. :ahsisi:

Le due che non sopporto :lol: