News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Ottobre 2011, 19:24:11
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Ottobre 2011, 19:21:13
Ordinatelo in fumetteria come faccio io. Almeno siete sicuri della vostra copia. :sisi:
Dalle sue parti c'è una sola fumetteria, con le pezze al culo. :(
Fai pure nessuna, devo prendere l'aliscafo per raggiungere Messina e le due fumetterie ivi presenti.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Bene, posso dire che ho un'altra serie regolare da seguire.  :sisi:

E stavolta non devo nemmeno appoggiarmi a un fumettaro Messinese, a quanto pare la mancanza di copie di Brendon dall'edicolante di Lipari di un paio di settimane fa era perché aveva già fatto i resi non perché gliene arrivavano poche copie, ne aveva addirittura dieci 'sto giro.  :lolle:

E quegli straccioni di edicolanti messinesi nemmeno una in tre.  :lolle: :lolle: :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 24 Ottobre 2011, 23:43:13
Bene, posso dire che ho un'altra serie regolare da seguire.  :sisi:
:win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

Post Uniti: 25 Ottobre 2011, 14:14:11

Già solo su questo forum, ci sono 6 persone che grazie a me adesso seguono questa serie. Meriterei un premio, da parte della Bonelli.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

fai 7 :sisi: se trovo il modo di procurarmi i primi numeri :sisi:

Murnau

Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2011, 14:15:41
Cazzo, crescete a vista d'occhio. :lol:

Comunque l'utente Paolo Papa li vende in blocco a circa un euro al pezzo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Ottobre 2011, 14:16:10
Citazione di: Loki il 25 Ottobre 2011, 14:15:41
Cazzo, crescete a vista d'occhio. :lol:

Comunque l'utente Paolo Papa li vende in blocco a circa un euro al pezzo.

bella li :up: ^_^

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Ottobre 2011, 14:11:42
Già solo su questo forum, ci sono 6 persone che grazie a me adesso seguono questa serie. Meriterei un premio, da parte della Bonelli.  :lolle:
Ho contattato la Bonelli. Allora mi hanno detto che puoi avere a tua scelta una tra le serie di Faraci (Brad Barron) o Ruju (Demian o Cassidy). :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Ok, diciamo che basta il pensiero.  :look:

Post Uniti: 25 Ottobre 2011, 19:47:24

Citazione
Brendon n. 81
Un nome senza volto

Letto: bel thriller dai risvolti morali, con un bel personaggio costruito alla Harry Lime (quello de "Il terzo uomo"), il cui fascino sta tutto nel non apparire mai, ma essere sempre presente per tutta la storia. Molto bello anche il finale, cattivo e beffardo come sempre, con Chiaverotti.

Ernesto Pugliese aveva fatto di meglio nel numero 60, ma anche questi sono dei bei disegni, specie alcune sequenze (come quelle ambientate dentro la casa dello strozzino). Purtroppo ogni tanto ci sono delle tavole un po' tirate via, non capisco perché la Bonelli abbia scelto proprio queste qui, per l'anteprima sul sito.  :hmm:

La notte, 1961

Mordecai Wayne

In effetti le tavole che avevi postato erano tra le meno riuscite dell'intero albo. :sisi:
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Ottobre 2011, 08:43:25
In effetti le tavele che avevi postato erano tra le meno riuscite dell'intero albo. :sisi:
Boh, valli a capire.  :hmm:

La notte, 1961

Dr Holmes

Brendoniani (ed Hush su tutti), io vi invoco! Ho scovato i numeri dal 60 all'80 di Brendon: vorrei leggerme uno per farmi un'idea del personaggio e della serie, ma potrei avere la sfortuna di imbattermi nella continuity. Tra questi 20 numeri qual e' il più bello leggibile senza conoscenze pregresse? Se dovesse piacermi, inizierò ad ordinare i primi numeri.

Peter Parker

79-80! Sono i numeri che hanno fatto innamorare me e Mordecai! Devi prenderli tutti e due che contengono una doppia storia!

Mordecai Wayne

Leggi la doppia storia pubblicata sugli albi 79-80, bellissima. Io ho iniziato a leggere Brendon da questa storia. :ahsisi:

Post Uniti: 07 Novembre 2011, 12:46:15

Citazione di: Peter Parker il 07 Novembre 2011, 12:45:05
79-80! Sono i numeri che hanno fatto innamorare me e Mordecay! Devi prenderli tutti e due che contengono una doppia storia!
abbiamo postato in contemporanea la stessa cosa  :asd:
Look!