News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Complimentoni per l'intervista! Appena ho un attimo di tempo, la leggo.

Arkin Torsen

Ho letto il cartonato, le storie mi sono piaciute tutte! Bellissimo il "rapporto" tra Anja e Brendon. Ottimi i disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Chi ha il cartonato può postare una fotografia? Decido di prenderlo solo se mi acchiappa a livello estetico.
Thx!  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco le foto[emoji1360]

Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Grazie mille! Molto bello, lo prendo allora perchè le storie sono bellissime ma quello già lo sapevo. :ahsisi:

Tra l'altro la tua prima fotografia mi ha messo le vertigini. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Marzo 2016, 15:20:40
Grazie mille! Molto bello, lo prendo allora perchè le storie sono bellissime ma quello già lo sapevo. :ahsisi:

Eh lo ho fatte in velocità col cellulare e sono un pessimo fotografo :lolle:
Era per rendere l'idea di come fosse in libreria accanto a "Dragonero"  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Marzo 2016, 15:22:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Marzo 2016, 15:20:40

Eh lo ho fatte in velocità col cellulare e sono un pessimo fotografo :lolle:
Era per rendere l'idea di come fosse in libreria accanto a "Dragonero"  :asd:
No ma andavano benissimo. Solo che fatta dal basso verso l'alto della libreria da un effetto "vertiginoso". :asd:
Look!

Alan Wake

Ho letto i primi 10 numeri di questo fumetto, e devo dire che è stupendo! Mi ha praticamente rapito. Le storie sono scritte da dio, l'ambientazione mi piace moltissimo, così come lo stesso Brendon :sisi: ho letto che purtroppo non vendeva molto e non capisco il perché, dato che da quel che ho letto qui sul forum la qualità rimane sempre alta. Comunque continuo la lettura :wub:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apollo

Benvenuto nel club dei Chaiverrottiani  :up:.

Alan Wake

Citazione di: Apollo il 06 Aprile 2016, 09:12:45
Benvenuto nel club dei Chaiverrottiani  :up:.

Felice di essermi unito, meglio tardi che mai :asd:

Murnau

Volume molto ben fatto, grazie a chi ha postato le foto.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Speciale Brendon n. 13, annuale
La mappa delle stelle

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giovanni Freghieri
Copertina: Fabrizio De Tommaso
Colori: Arancia Studio

Che ci fanno i coniugi Rabbit e il dottor Splatter nella Nuova Inghilterra del medioevo prossimo venturo?... E i cavalieri onassiani e le fate assassine che si aggirano per le strade di New Heliopolis?

In uscita il 28/07/2016

Anteprima:

Look!

Apollo

Logan_Legacy

Anche se non conosco Brendon, questo lo prendo per Morgan :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.