News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Si infatti i disegni di Maroto sono molto confusi e poco espressivi, peccato. Infatti la pagina finale avevo immaginato quanto hai detto ma non ne ero sicuro, non è che il tutto sia reso molto comprensibile...
Mi riferivo più al libro di Matheson, di cui anche il film di Kelly si è ispirato. Chiaro che Chiaverotti poi ha trasformato e sviluppato l'idea di base e riadattata per una storia "Brendoniana".
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Aprile 2012, 16:47:09
Si infatti i disegni di Maroto sono molto confusi e poco espressivi, peccato.
Sempre detto. :dowson: E con gli anni peggiora pure.  :omg:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Aprile 2012, 19:23:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Aprile 2012, 16:47:09
Si infatti i disegni di Maroto sono molto confusi e poco espressivi, peccato.
Sempre detto. :dowson: E con gli anni peggiora pure.  :omg:
La sua pianta-fungo sembra uno scarabocchio  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lyer

Per una volta che la storia mi aveva quasi preso...mi tocca ammirare disegni, diciamo, rivedibili.. <_<

Mordecai Wayne

Citazione di: Lyer il 22 Aprile 2012, 19:53:48
Per una volta che la storia mi aveva quasi preso...mi tocca ammirare disegni, diciamo, rivedibili.. <_<
L'importante è che ci provi...prima o poi troverai la storia giusta per te anche su Brendon  :asd:
Look!

Corto Maltese

Io l'ho preso ma ancora non l'ho letto... certo che però, a leggere questi commenti, me la fate pigliare male :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Murnau

Citazione di: Corto Maltese il 22 Aprile 2012, 21:02:30
Io l'ho preso ma ancora non l'ho letto... certo che però, a leggere questi commenti, me la fate pigliare male :asd:
La storia è molto bella, l'unico problema sono i disegni.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mr Freeze

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Aprile 2012, 15:42:05
Citazione di: Corto Maltese il 22 Aprile 2012, 21:02:30
La storia è molto bella, l'unico problema sono i disegni.
:quoto:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Corto Maltese

Letto stamani. Non mi sento di concordare completamente con voi. Tutto sommato i disegni non mi sono dispiaciuti così tanto, per quanto Maroto non mi faccia impazzire (anzi, tutt'altro). Però questa volta l'ho trovato più gradevole del solito.
Sulla storia nulla da dire, Chiaverotti rimane sempre il massimo! ;)

Bucky Barnes

Storia bellissima, Chaverotti è sempre una garanzia.
Maroto è stato discreto, non l'ho trovato così pessimo.
E' vero che spesso non riesce ad infondere espressività ai volti ma a mio avviso si mangia comunque a colazione gran parte dei disegnatori americani.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Det. Bullock

Il numero 84 è autoconclusivo o rischio di spoilerarmi cicli di storie precedenti?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 06 Maggio 2012, 17:44:44
Il numero 84 è autoconclusivo o rischio di spoilerarmi cicli di storie precedenti?
Auto-conclusivo. Il prossimo però è in continuity con altre storie, attento.

La notte, 1961

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Maggio 2012, 20:44:49
Citazione di: Det. Bullock il 06 Maggio 2012, 17:44:44
Auto-conclusivo. Il prossimo però è in continuity con altre storie, attento.
Bene.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Brendon n. 85, bimestrale
La strategia del serpente

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Gianluca Acciarino
Copertina: Massimo Rotundo

Non manca molto al Grande Raduno della Luna Nera: una volta riuniti, lo stregone Zeder chiederà a tutti i seguaci della setta di mettere a ferro e fuoco la Nuova Inghilterra in suo nome e quando tutto sarà finito, una nuova era avrà inizio! Una nuova epoca di tenebre, orrori e di sangue che solo Brendon e il suo movimento di resistenza possono impedire che si materializzi! Ma il Cavaliere di Ventura dovrà fare i conti con il Serpente Nero che alberga nel corpo di Zeder e che ha deciso di fermare Brendon, prendendo di mira chi gli sta più a cuore...

In uscita il 19/06/2012

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Look!

Corto Maltese