News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed: Origins

Aperto da No Use For A Name, 21 Agosto 2017, 15:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Assassin's Creed: Origins

Assassin's Creed: Origins è un videogioco sviluppato presso Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Inizialmente conosciuto con il titolo di lavorazione di Assassin's Creed: Empire, Origins rappresenta il decimo capitolo della serie Assassin's Creed. Sarà disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 ottobre 2017. Il gioco presentato l'11 giugno 2017 all'E3 di Los Angeles narrerà le origini della confraternita degli assassini. Il gioco presenterà un nuovo sistema di combattimento più complesso rispetto ai suoi predecessori. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati sostituiti dall'utilizzo di un'aquila che il protagonista, Bayek, chiama Senu. Il gioco presenta alcune caratteristiche tipiche dei giochi GDR come la possibilità di potenziare armi e personaggio per farli aumentare di livello. Questo è anche il primo capitolo della serie ambientato prima della nascita di Gesù Cristo.

Anteprima: 27 ottobre 2017
Serie: Assassin's Creed
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
Genere: Avventura dinamica, Videogioco stealth
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Vado subito a preordinarne 3 copie!!1!!1!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

A me non dispiace, non sono fan della serie, ma questo mi ispira più degli altri.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Kenshiro

Citazione di: Reeko il 21 Agosto 2017, 16:25:31
A me non dispiace, non sono fan della serie, ma questo mi ispira più degli altri.

Ho giocato solo il primo secoli fa e mi è bastato (e da allora siamo arrivati al decimo...d'oh!). Non fa proprio per me, e non parlo di gameplay, ma proprio di concept di fondo, non mi dice veramente nulla (come Uncharted :ahsisi:).

EDIT: Comunque c'è già un topic dedicato ad AC. http://www.dcleaguers.it/forum/merchandising/assassin's-creed/450/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkham Knight

Preordinato a 19.90 ho la sensazione che sia molto bello.

DrHouse92

A me garba il giusto, aspetterò un paio di mesi e lo prenderò a 30€ come capita per quasi tutti i titoli Ubi!

Arkham Knight

Quando ho letto che sarà simile a the witcher nelle esplorazioni e nei misteri dell'antico egitto mi sono eccitato anche perché amo la storia egiziana. Speriamo bene.

No Use For A Name

Professor Zoom

Citazione di: DrHouse92 il 24 Agosto 2017, 11:24:52
A me garba il giusto, aspetterò un paio di mesi e lo prenderò a 30€ come capita per quasi tutti i titoli Ubi!
:quoto:
Fino a qualche anno fa ero un super fan, ora ho ridimensionato di molto le mie aspettative, ma comunque prima o dopo Ac si prende. :sisi:

No Use For A Name

Se questa fosse la grafica definitiva, è peggio di quanto pensavo. :look:

DrHouse92

Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 28 Ottobre 2017, 00:37:06
Qualcuno ci sta giocando?
Mirko se ti piace l'Egitto è obbligatorio. Ho sempre sognato un'ambientazione del genere e la ubisoft ha riprodotto magnificamente le bellezze egiziane. Il combat system è migliorato, mix tra dark souls e the witcher anche se molto acerbo ma già è qualcosa. Usare il falco è fantastico, vari approcci alle fasi stealth e violento abbastanza. A me ricorda tantissimo Horizon, stesso tipo di giocabilità a livello di crafting e uccisioni, usare l'arco è fantastico.
L'esplorazione delle tombe e dei templi è affascinante.
Hanno preso spunto palesemente da vari titoli ma questo svecchiamento era necessario. Grafica ottima ma non eccezionale, qualche glitch e calo di frame ma penso con la patch dell'hdr a novembre sistemeranno tante cosette.
Per me questa impronta gdr da un pizzico di profondità ad un titolo che era diventato piatto.
Se è vero che sarà una trilogia con Grecia e Roma ci sarà da godere.

DrHouse92

Grazie per la risposta esaustiva Cyclops!
Al Black Friday lo prendo sicuro.

DrHouse92

Cyc, se ti va, continua ad aggiornarci sulle tue impressioni su questo "nuovo inizio" di AC :up:
Tra l'altro ho letto che non ci sono più gli appigli fissi su cui arrampicarsi ma come per l'ultimo Zelda si può scalare qualsiasi cosa, con l'unica differenza che qui non c'è la stamina.

Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 29 Ottobre 2017, 10:11:16
Cyc, se ti va, continua ad aggiornarci sulle tue impressioni su questo "nuovo inizio" di AC :up:
Tra l'altro ho letto che non ci sono più gli appigli fissi su cui arrampicarsi ma come per l'ultimo Zelda si può scalare qualsiasi cosa, con l'unica differenza che qui non c'è la stamina.
certo che vi aggiorno.
La mappa è immensa, avrò fatto una decina di ore di gioco da giovedì e ho scoperto solo 3 regioni. Centinaia di missioni ed eventi per livellare Bayek, per ora sto al 16° lv. facendo 4 missioni principali.
E poi ragazzi l'impatto visivo è stupefacente, non raggiunge la grafica di Horizon, ma Alessandria è una gioia per gli occhi, e per me che amo la storia è mozzafiato. Le statue, i templi, la regione desertica, le influenze romane e greche nelle città sono rese alla perfezione. Ho preso il trofeo delle foto perché come modalità è azzeccatissima, in pratica le tue foto sono visibili a tutti gli utenti e viceversa, quindi si immortalano situazioni, scenari e panorami più belli.
Usare diverse armi è appagante, ora ho un'ascia egizia come primaria e le doppie lame come secondaria, gli archi cambiano a seconda se sono da guerra, caccia, leggeri ecc. L'abito uscito della deluxe è un capolavoro con questa testa di cobra che fa da cappuccio classico di assassino.
I combattimenti sono ancora acerbi, e le arrampicate le trovo molto meglio del passato, sfrutta tutti i buchi o le sporgenze leggere delle mura o delle rocce.
Ad oggi per me è una droga, ora sto a lavoro ma prenderei il permesso per giocarci  :lol: