Batman & The Signal (USA) di S. Snyder & T. Patrick

Aperto da No Use For A Name, 09 Agosto 2017, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Batman & the Signal #1 (of 3)

Written by Scott Snyder and Tony Patrick
Art and cover by Cully Hamner
Variant cover by Declan Shalvey
Batman may own the night, but with new villains emerging during the day he needs an ally to defend the city when he can't. Only one teen is up to the challenge, Duke Thomas. After months of training, he's ready to step out of the shadow of the bat to become his own kind of hero. Meet Gotham City's newest protector: The Signal! Spinning out of adventures in ALL-STAR BATMAN and WE ARE ROBIN, comics superstar Scott Snyder and newcomer Tony Patrick take our young hero to new heights in this exciting miniseries with artwork by Cully Hamner.

http://www.cbr.com/batman-signal-duke-thomas-new-costume/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 09 Agosto 2017, 16:10:15
Adieu perdente! :asd:

Adieu solo se lascia pure villa Wayne. :asd:
Altrimenti ce lo ritroveremo ancora tra le pelotas. :cry:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

BATMAN & THE SIGNAL Artist Confirmed, With DUKE THOMAS' New Look

BATMAN AND THE SIGNAL #1
Written by Scott Snyder and Tony Patrick • Art and cover by Cully Hamner • Variant cover by Declan Shalvey
Batman may own the night, but with new villains emerging during the day he needs an ally to defend the city when he can't. Only one teen is up to the challenge, Duke Thomas. After months of training, he's ready to step out of the shadow of the bat to become his own kind of hero. Meet Gotham City's newest protector: The Signal! Spinning out of adventures in ALL-STAR BATMAN and WE ARE ROBIN, comics superstar Scott Snyder and newcomer Tony Patrick take our young hero to new heights in this exciting miniseries with artwork by Cully Hamner.

This Duke Thomas solo series was originally announced at Comic-Con International: San Diego as an ongoing, titled Batman: The Signal. But according to this advance solicitation, the series will be a three-issue miniseries titled Batman & The Signal.

No interior artist is listed for the book.

https://www.newsarama.com/35867-first-look-duke-thomas-s-new-costume-as-the-signal.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Abbiamo trovato la serie che prenderà il posto di all star su ico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Ma vogliamo parlare del costume Bat-Wolverine?? :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Ma infatti! Il costume precedente era l'unica cosa di Duke che apprezzassi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Io nemmeno quello, a me fa schifo tutto di quello che lo riguarda.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Cosmonauta

Personaggio che non mi dice nulla, così me lo fanno diventare anche antipatico; la bat-ffamily per me è già troppo numerosa così, sarebbe da sfoltire, non da aumentare.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2017, 09:43:22
Personaggio che non mi dice nulla, così me lo fanno diventare anche antipatico; la bat-ffamily per me è già troppo numerosa così, sarebbe da sfoltire, non da aumentare.

Io della Bat-Family eliminerei lui (anche se non lo considero della famiglia) e il Robin attuale.

Cosmonauta

Citazione di: Reeko il 10 Agosto 2017, 09:44:49Io della Bat-Family eliminerei lui (anche se non lo considero della famiglia) e il Robin attuale.

Intendi Damian?
Pure io toglierei Signal, Robin; ma diciamo che anche se non ci fossero più Batwing, Red Robin, Nightwing, Batgirl e Batwoman non mi strapperei i capelli. Secondo me sono veramente troppi. Avrei lasciato Batman, Nightwing, Batgirl e direi anche basta se fosse per me. Di esterni vanno benissimo Catwoman (a cui non rinuncerei mai) e Azrael.
A momenti ci sono più eroi a Gotham che nell'universo DC intero  :asd: :asd:

Leonard13

Vero,ci vuole una Death of Family seria,anche io lascerei solo Nightwing,Batgirl e Robin,più che altro perché tutti gli altri non aggiungono niente alla bat-family,magari solo Tim come Red Robin,ma tutto il resto no. Cat non la considero come parte della famiglia in senso stretto,ma non la eliminerei mai,Azrael potrebbe fare capolino ogni tanto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Batwing è da un po' che non si vede, quindi forse l'hanno messo da parte.
Per me Nightwing, Red Robin tornato ad essere Robin (eliminando come ho già detto Damian) e Batwoman,
Selina non fa parte della Bat-Family, quindi non c'entra col discorso, Azrael sempre e comunque.

Man of Steel

A me piacciono un po' tutti, ma potrei fare a meno di Cass, Spoiler, Azrael, Batwing e Duke e ora come ora nemmeno Barbara mi dice molto....Batwoman? Clayface? Eh....son veramente troppi! :lolle:
Mentre tutti i Robins spaccano molto per me, dovrebbe lanciare una testata con tutti e 4!
Mi ero divertito un mondo con la gestione di Morry! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.