News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ohau

Io credo che se vogliono portare la Legion of Doom deve esserci un corrispettivo nemico per Wondy e l unico che mi viene in mente e che fa parte di varie incarnazioni del gruppo è Cheeta pertanto credo che l avremo in questo film

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ricky89

Citazione di: No Use For A Name il 01 Marzo 2018, 20:44:42
KRISTEN WIIG In Talks For WONDER WOMAN 2's CHEETAH

https://www.newsarama.com/38865-kristen-wiig-in-talks-for-wonder-woman-2-s-cheetah.html

Ottimo, vuol dire che andranno per la Cheetah di rinascita, Barbara Minerva, prima amica e poi maledetta in Cheetah..sicuro ci sarà anche Circe nel film

Rocker Jester

Scelta curiosa. Kristen Wiig è più che altro nota come comica e attrice di commedie. Questo può voler dire due cose: 1) la Jenkins avrà visto qualcosa nella Wiig che l'ha resa irresistibile per un ruolo più serio, 2) il tono del film si avvicinerà molto di più a Donner di quanto non abbia fatto il primo film.

A prescindere dall'attrice scelta per il ruolo mi aspetto da questo film lo stesso tipo di "salto qualitativo" che c'è stato per i Batman di Nolan o Captain America. Hanno costruito una solida base per il personaggio, adesso è tempo di alzare il livello e battere un fuoricampo (il fatto che abbiano cambiato lo sceneggiatore del film mi fa ben sperare).

ConanilBarbaro

Questo film esce dopo Justice League o ci sono altri film già in uscita prima?

No Use For A Name

Ci sono Shazam ed Aquaman prima, WW2 esce il prossimo anno.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

No Use For A Name

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ma no dai, potrebbe essere una buona cosa.

Man of Steel

Speriamo.
A me come casting non piace, però sono contento che vedremo il pg di Cheetah.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Di certo non potrà essere peggio di Ares. :asd:

Man of Steel

Visto come hanno usato Ares... :asd:
Qua probabilmente il villain avrà un ruolo maggiore, almeno lo spero.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Me lo auguro, anche perché Cheetah come villain mi piace mooolto di più di Ares.

ohau

Io spero anche nella presenza di Circe :ahsisi: