News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di P. Jenkins (News)

Aperto da Azrael, 26 Luglio 2017, 10:35:14

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Naturalmente come primo trailer non mostrano mai troppo.
Ma da canto mio non ne vedrò forse più altri per tenermi distante dagli Spoiler.
Con Aquaman ha funzionato benissimo  :ahsisi: non so poi se anche li avevano mostrato troppo o avevano imparato a stare più contenuti.

Lampo

Ma quindi Wonder Woman è diventata Spider-man?  :asd:

Knightmare Batman

Trailer veramente coinvolgente e interessante.L'atmosfera anni '80 è meravigliosa. Il tema musicale del trailer è bellissimo, e anche se è una musica preesistente e non creata per il film, gradirei potesse essere il tema principale di questa nuova pellicola. Mi ispira molto anche la caratterizzazione Maxwell Lord, per il poco che vediamo.La mia ipotesi è che ci sia di mezzo qualcosa riguardante il controllo mentale (secondo me non è reale Trevor) e che magari  accorpino caratteristiche di altri personaggi tipo il dottor Psycho a Maxwell Lord, o che altra ipotesi, almeno per la questione Trevor, ci possa essere di mezzo Ade . Se non altro mi verrebbe da pensare che Lord abbia a disposizione sia tecnologia (quando sta dentro uno strano macchinario) che forse magia (quando ha tra le mani quelle pietre che in realtà mi ricordano un pò la kryptonite per la forma cristallina). Questo trailer comunque  è perfetto, mostra tantissimi dettagli ma assolutamente non si riesce a capire come collegarli tra loro e dove vogliano arrivare con la trama.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Clod

Anche per me c'è di mezzo Lord per la presenza di Steve, le sue capacità psichiche sono sempre state notevoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Questo potrebbe dare il via a un eventuale Justice League International
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

gabrygabra

:up: e Gal come al solito  :wub: :wub: la Golden Eagle  :ahsisi: :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Beh, Gal vestita da gala con spacco mozzafiato è tanta roba  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Infatti Lord dovrebbe avere dei poteri mentali, stando a dettagli sul personaggio (mi sono informato un po', non l'ho mai letto sui comics  :lolle:)
E si, per me sono solo visioni che ha Diana...anche perché lo si capisce un po' dal fatto che la segue ovunque in ogni momento

Kenshiro

Bel trailer, ci ho visto dei rimandi quasi pfeiferiani per Cheetah, e...beh, suppongo che Maxwell Lord sul grande schermo renda più di Doctor Psycho. :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Il trailer non mi ha invogliato particolarmente [emoji848]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

xRocinante

Non male. Niente di eccezionale perà come primo trailer ci sta

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 09 Dicembre 2019, 05:57:10
Anche per me c'è di mezzo Lord per la presenza di Steve, le sue capacità psichiche sono sempre state notevoli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non lo ricordavo anche perchè conosco poco il personaggio. Forse l'avrò visto mezza volta nei primi numeri di JLA rinascita se non ricordo e nella prima stagione di Supergirl . E poi so che ha avuto qualche problema di torcicollo :lolle: poco prima di Crisi Infinita .
Comunque visivamente  sembra un pò Donald Trump  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Clod

Eh,  uno che faccia credere al Kryptoniano di combattere Brainiac, Doomsday, Darkseid e Ruin invece che il Pipistrello non è tanto da sottovalutare :asd:

A me ricorda Olmo, ma almeno l'attore è bravo.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.