News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kick-Ass con il Corriere dello Sport

Aperto da Leonard13, 23 Luglio 2017, 10:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Dal giornale di oggi una piccola pubblicità su "Tutto Kick-Ass",dal 27 luglio in edicola.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Tutto Kick-Ass

Azione, dramma e humor in un'imperdibile collezione di fumetti. Il primo volume ti aspetta in edicola dal 21 luglio!

http://www.corrieredellosport.it/edicola/widget/2017/07/20-28150672/tutto_kick-ass/?cookieAccept
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Praticamente ripropongono gli albetti Panini a €5.
-Kick-Ass: 4 albi
-Kick-Ass 2: 4 albi
-Hit-Girl: 3 albi
-Kick-Ass 3: 4 albi

Manca un numero su sedici  :hmm:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

SisselMarston

Non sanno più che inventarsi  :stralol:
Alla fine mi sa che queste collane cosi poco non vendono, oppure anche vendessero cosi poco probabilmente sono remunerative lo stesso :asd:
Da una parte meglio se stanno collane che interessano o che fanno recuperi importanti, dall'altra appunto spuntando come funghi se magari vanno ad uscire molte che ti interessano ti ritrovi con il portafogli che piange  :stralol:

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.

Garalla

Ma... conviene?
Io non ho mai letto Kick-Ass, ho visto però i film ma non mi hanno convinto più di tanto però il fumetto potrei provarlo...

Azrael

E' più dispendioso che comprare tutto alla Panini?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Praticamente ogni volume viene €20 di albetti.
Marvels,Kurt Busiek.

Garalla

Citazione di: Leonard13 il 23 Luglio 2017, 10:45:26
Praticamente ripropongono gli albetti Panini a €5.
-Kick-Ass: 4 albi
-Kick-Ass 2: 4 albi
-Hit-Girl: 3 albi
-Kick-Ass 3: 4 albi

Manca un numero su sedici  :hmm:

L'ultimo albetto Panini di KA3 conteneva 2 storie ma aveva 80 pagine. Può essere che lo dividano in un qualche modo.

idrag

Ma è una ladrata, 20€ per ogni volume di kick ass  :lolle:
Con tutte le saghe e serie che potevano riproporre integralmente proprio kick ass?
Potevano fare un integrale del Cap di Brubaker, Punisher di Ennis, o anche un Iron man di Fraction o Wolverine e gli X-men di Aaron, vedi come sarebbero andati a ruba.

SisselMarston

Beh, se non sbaglio, ogni volume 100% della serie originale ne conteneva 4 di numeri su 8, quindi 2 volumi da circa 12€ se non sbaglio, in totale 24.
Della prima serie appunto ne dovrebbero stare 2 numeri per volta in questa, quindi un volume completo sono 2 di questa iniziativa e in totale 10€, totale della miniserie completa 20€ questa e 24€ i volumi originali. 100%
Appunto si risparmia per quanto poco, e in generale può convenire se uno vuole un pagamento dilazionato, anche se pure l'omnibus della prima serie sta a 24€ quindi per molti tanto vale prendere quest'ultimo e bon :asd:
Poi il confronto con i brossurati da edicola neanche esiste che stavano solo a 3€, ma erano altri tempi e sopratutto sono esauriti  :asd:
Uguale per la seconda e terza serie serie dove gli omnibus sta a 24€ e se sono 4 uscite di questa iniziativa sono sempre 20€ con il solito risparmio.
Mentre per Hit Girl l'omnibus sta a 16€ e se sono 3 uscite il tutto si riduce ad un'euro di differenza  :asd:

Insomma il risparmio e la convenienza di dilazionare il tutto (per chi interessa) c'è, ma non è una risparmio grandioso ecco, poi c'è l'incognita del volume in più quando dovrebbero essere 15 e non 16 in totale  :asd:

Poi se i miei conti sono sbagliati o mi sono perso qualcosa prego nel smentirmi  :ahsisi:

Solomon

Citazione di: idrag il 24 Luglio 2017, 11:31:26
Con tutte le saghe e serie che potevano riproporre integralmente proprio kick ass?
Potevano fare un integrale del Cap di Brubaker, Punisher di Ennis, o anche un Iron man di Fraction o Wolverine e gli X-men di Aaron, vedi come sarebbero andati a ruba.
Il "problema" è che Kick-Ass ha ricevuto ben due adattamenti cinematografici, che all'epoca fecero pure parlare abbastanza di loro.
Le altre serie che citi (belle, se non bellissime - certo molto più di Kick-Ass :asd:)... Chi le conosce?

Le iniziative fumettistiche del Corriere dello Sport praticamente sono tutte legate ai cinecomics.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

SisselMarston

Citazione di: Solomon il 24 Luglio 2017, 13:33:16
Il "problema" è che Kick-Ass ha ricevuto ben due adattamenti cinematografici, che all'epoca fecero pure parlare abbastanza di loro.
Le altre serie che citi (belle, se non bellissime - certo molto più di Kick-Ass :asd:)... Chi le conosce?

Le iniziative fumettistiche del Corriere dello Sport praticamente sono tutte legate ai cinecomics.

Alla fine credo che Tuttosport non possa permettersi lo spazio di manovra della Gazzetta, che ha appena annunciato Popeye, iniziativa del tutto rivolta ai fummetisti incalliti pochi cazz°, mentre in Tuttosport anche loro probabilmente vogliono fare iniziative legate ai fumetti, ma cercano di giocare più sul sicuro con appunto nomi "famosi", cioè ci sta come cosa, poi si può discutere di quanto tra i nomi famosi si poteva scegliere altro :asd:

DrHouse92

idrag

Citazione di: Solomon il 24 Luglio 2017, 13:33:16

Hai ragione, capitan america, iron man, wolverine e gli x-men e punisher (di cui a breve uscirà la serie netflix) non li conosce nessuno (e non hanno auto neanche un adattamento cinematgrafico), è molto più conosciuto kick ass.
:rolleyes:

Citazione di: SisselMarston il 24 Luglio 2017, 13:36:26
Alla fine credo che Tuttosport non possa permettersi lo spazio di manovra della Gazzetta, che ha appena annunciato Popeye, iniziativa del tutto rivolta ai fummetisti incalliti pochi cazz°, mentre in Tuttosport anche loro probabilmente vogliono fare iniziative legate ai fumetti, ma cercano di giocare più sul sicuro con appunto nomi "famosi", cioè ci sta come cosa, poi si può discutere di quanto tra i nomi famosi si poteva scegliere altro :asd:

Anche tu hai ragione, devono giocare con nomi famosi, non come i succitati personaggi Marvel che nessuno conosce  :lolle: