News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Visto "Barbara Gordon"
Parte la S3 con una puntata piena zeppa di forzature per settare il resto della season che immagino sarà molto Bat-centrica per forza di cose...che novità.

C'è Geoff nei credits, ma mi rifiuto di credere che abbia contribuito per davvero, imho ci ha solo messo il nome, infatti è co-scritta con un altro writer.

Già nei primissimi secondi liquidano così a caso e senza alcunissimo pathos nè niente la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Passiamo alla prossima va, e speriamo si riprendano un po', perchè sennò...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto...heh, cioè siamo al secondo episodio e abbiamo già "Red Hood"
Giusto per rendere l'idea del ritmo del loro storytelling... :lolle:
Erm...hanno cercato di catturare qualche momento classico dei comics, specialmente nel finale con

All in all, come da sempre, sembra più un fanmade con un budget, ma come serie tv di un certo calibro...non ci siamo, nemmeno in termini di VFX. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

nickorso90

Mi ero perso la news della doppia puntata d'inizo stagione.
Parto con Stargirl e domani vengo a farmi un pò di sangue amaro qui  :lolle:

Man of Steel

3 puntate! :ahsisi:

Visto "Hank & Dove"
Ohhhh shiiieeeet!!! :o

Ok questa spaccava, specialmente il finale.
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Come dicevo, la storiella di Jason qui vale poco e niente ed è messa tanto per.
Praticamente hanno avuto modo di togliere Bruce dalle palle forse definitivamente  :asd: na mezza porcata.

Questa storia è troppo grossa per adattarla in pochi minuti di episodio suvvia, e se non hai messo Batman al centro della storia non serve a nulla, perchè Dick in sto caso come volevasi dimostrare lo usano al suo posto, ma non è affatto la stessa cosa.
Bruce lo scarica barile insomma  :lolle:

Non devono più andare a toccare Batman su ste serie tv, stanno facendo un macello e ne rovinano solo l'essenza.
O si decidono a farne una sua serie personale come fatto con Superman e svilupparla per bene (perchè se vogliono la fanno tranquillamente), oppure per carità che rimanga fuori, basta, solo cinema a sto punto, che pure li sta facendo figuracce e non sanno piu come gestirlo (vediamo se con Reeves e Pattinson è la volta buona)

Gianni_90

La storia di jason forzatissima al massimo

mar-vell

Ma Barbara  Gordon
  in sedia a rotelle????
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Citazione di: mar-vell il 14 Agosto 2021, 09:35:23
Ma Barbara  Gordon
  in sedia a rotelle????
Si perché qui sarebbe ormai oracolo, ma è anche una scelta dovuta alle condizioni fisiche dell'attrice (ha perso una gamba in incidente stradale).

mar-vell

No ma non avevo nulla da dire su Barbara in carrozzella ma era il suo ruolo quello che mi ha lasciato basito.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Ma avete notato che quando Dick analizza il composto chimico vede sul computer di Bruce anche Carry Kelly? infatti in foto è una ragazza occhialuta, come sulle storie di Miller  :ahsisi: come nuovi Robin.

Comunque boh, non so quanto potrà continuare questa serie, se le prime 2 stagioni a modo loro erano interessanti, qui le cose sono alla svelta per quanto riguarda la family.
La figura di Bruce/Batman per me è stata rovinata proprio pesantemente.
Alfred, Gordon, tutti sti morti così a caso e senza aver mai visto niente di niente, lui psicotico...
Come partenza mi ha detto poco e niente sinceramente, vedremo i prossimi episodi se si solleva.

Mi aspetto che con

venga introdotto un certo Kid Flash alla fine o qualcun'altro di nuovo insomma

Man of Steel

Visto "Blackfire"
Incredibile.
Non mi è piaciuto assolutamente niente.

Ho qualcosa da ridire su ogni singolo plotpoint/storyarc.

Ma io non capisco, se non hanno il budget per pg come Starfire e Beast Boy, perchè devono dedicare tutto 'sto screentime a loro due???

Si fa "Titans" tanto per dire, questa doveva essere un Gotham Boys or some shit, molto più grounded, peccato che il writing faccia comunque pena e non solo perchè questi pg ricordano a malapena i comics, Dick è dannatamente edgy, da Fuck Batman al flashback che si vede in questa puntata, mo basta.

Nightwing comunque spacca, visually è perfetto, con tanto di escrima sticks usati come nei giochi Arkham, non potrei chiedere di più.
TUTTO il resto purtroppo lascia molto a desiderare...

La scena iniziale con Superboy (pg che mi è sempre piaciuto)? Penosa, scritta malissimo, 0 tatto, non mi ricordo più come ci eravamo lasciati con lui, siccome sono un comicbook reader conosco tutta la sua storia, ma per un casual viewer questo non sarebbe il massimo...

Non so se vedremo Superman o Lex, dovessero anche comparire come verebbero caratterizzati? :ehm:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Il video con Red Hood :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

3x01

Inizio di stagione che spinge sull'acceleratore, per spostare i focus della serie dei Titani da questi personaggi al mondo di Batman.
Primo strike  :nono:
Detto questo della
e spero che si fermino qui, perché non è con questi mezzucci che rendi la serie avvincente.
La questione "chimica" spero non sia l'innesco per l'introduzione di cappuccio rosso o per lo meno, spero che ci sia qualcuno dietro che manipolava sto ragazzo.
Si conclude con la figura disintegrata di Batman  :ph34r:
Inizio piuttosto claudicante con i Titani non pervenuti

nickorso90

3x02

Hanno decisamente spinto sull'acceleratore.
In sole due puntate

Ovviamente era il segreto di pulcinella e non aveva senso portarlo per le lunghe, ma il tutto è stato privo di mordente.
I Titans continuano ad essere sullo sfondo, in attesa che la loro storyline cominci come nel caso di starfire, o che venga accennata come per tutti gli altri.

Man of Steel

Visto "Lazarus"
Wow, prima puntata decen-no...era davvero buona!
Non solo molto importante storywise, non solo abbastanza fedele ai comics (purtropo ogni piccolo cambiamento non mi è andato a genio) ma un episodio che sistema retroattivamente le puntate precedenti!
Non al 100%, ma almeno cose importanti come la caratterizzazione di Bruce per dire...
Puntata scritta da Bryan Hill, quindi uno di cui ci si può fidare, ha già scritto per la Marvel e DC, quindi conosce i suoi comics.
Magari è sempre stato questo il piano, magari è Hill che ha aggiustato il tiro, anyway...felice che si siano mossi verso questa direzione.
Scarecrow, a me, proprio non mi sta facendo impazzire, quindi il fatto che sia lui
But what is light?

See what we want to see.