News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Questo a me non è dispiaciuto, ma ASM mi ha preso da matti, più di altri cinecomics Marvel.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.

La regia di Raimi è senza dubbio superiore a quella di Homecoming, tanto che diverse scene sono entrate di diritto nella storia del genere, ma è innegabile che quei film rivisti oggi appaiono un po' "datati"... era un'altra epoca, cinematograficamente parlando.

nickorso90

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.
Concordo

The Cure

Citazione di: phoenix_81 il 28 Marzo 2018, 10:49:15
Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.

La regia di Raimi è senza dubbio superiore a quella di Homecoming, tanto che diverse scene sono entrate di diritto nella storia del genere, ma è innegabile che quei film rivisti oggi appaiono un po' "datati"... era un'altra epoca, cinematograficamente parlando.
Per me sono invecchiati bene, anche dal punto di vista degli effetti speciali.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

ohau

Per me ha poco senso paragonare i tre spidey e i film ad esso dedicati perchè rispondono ad obbiettivi diversi e pertanto sono realizzati seguendo stili e anche in tempi diversi,capisco che uno possa preferire anche per semplice affetto l'uno o l'altro  ma per me non serve più di tanto fare questo tipo di paragoni

Tankorr

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.

La trilogia di Raimi rimane là, sicuramente.

(E parla uno a cui è piaciuto anche Spider-Man 3 :lolle:)

Però mi piace molto anche la versione "alternativa" dell'MCU, proprio perché pur essendo molto diversa dal fumetto riesce a mantenerne l'essenza.

Mi ha convinto Peter, la sua caratterizzazione, il "suo" Spider-Man, insomma.

Mi è anche piaciuta molto l'integrazione con l'MCU, che ci stava.

....il tutto senza scomodare Michael Keaton, che considero ad oggi il miglior Batman ed il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:28:19
Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
E attendendo Thanos

nickorso90

Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 10:05:56
Posso anche capire (e anche no) che il film piaccia, ma metterlo al fianco o un pelino sotto Raimi... lo trovo davvero troppo.
Io per esempio i film di Raimi li rivedo quando mi capita, ma questo proprio interesse sotto zero.
Che devo dire, contenti voi.

La trilogia di Raimi rimane là, sicuramente.

(E parla uno a cui è piaciuto anche Spider-Man 3 :lolle:)

Però mi piace molto anche la versione "alternativa" dell'MCU, proprio perché pur essendo molto diversa dal fumetto riesce a mantenerne l'essenza.

Mi ha convinto Peter, la sua caratterizzazione, il "suo" Spider-Man, insomma.

Mi è anche piaciuta molto l'integrazione con l'MCU, che ci stava.

....il tutto senza scomodare Michael Keaton, che considero ad oggi il miglior Batman ed il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:
A me ha convinto molto più come Peter che come Spider-man...sotto questo punto di vista intravedo qualcosa giusto nel finale  :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: ohau il 28 Marzo 2018, 11:39:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:28:19
Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
E attendendo Thanos

Certo, si parlava di quelli visti finora. Thanos è tutto da scoprire e con molte aspettative. Cmq a era piaciuto anche Ultron, anche se so di essere in minoranza.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

non andiamo OT con tutti questi paragoni fra film vari !
Film è arrivato su SKY CINEMA !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Forse mi sono spiegato male; Raimi è al top, questo è in mezzo, in fondo ci stanno i filmazzi di Webb.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:44:26
Citazione di: ohau il 28 Marzo 2018, 11:39:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Marzo 2018, 11:28:19
Citazione di: Tankorr il 28 Marzo 2018, 11:24:08
Michael Keaton, che considero ad oggi il il miglior villain Marvel :ahsisi: :wub:

:quoto:
Insieme a Loki ma è un villain atipico.
E attendendo Thanos

Certo, si parlava di quelli visti finora. Thanos è tutto da scoprire e con molte aspettative. Cmq a era piaciuto anche Ultron, anche se so di essere in minoranza.

È piaciuto molto anche a me Ultron!

È un Ultron inedito, visto che è una versione corrotta di Stark e non di Pym, e come versione inedita mi piace molto.

Avrebbe dovuto avere un po' + di approfondimento, ma i tempi di un film corale come Avengers 2 erano anche stretti

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ohau

è vero anche che l'avvoltoio di Keaton è non uno ma ben due dita medie alzate nei confronti di Innaritù,visto che oltretutto venne scelto non tanto tempo dopo l' uscita di Birdman, per carità sarebbe stato peggio se fosse stato un cattivo macchietta,ma così non si è potuto non pensare ad una specie di 'risposta' marvel alla critica ai cinecomics fatta in quel film,dandoli la parte di un tizio volante.Proprio il colmo :asd: