News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2017

Aperto da Logan_Legacy, 04 Luglio 2017, 11:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Citazione di: hyuma il 13 Ottobre 2017, 16:23:51
Citazione di: Logan_Legacy il 13 Ottobre 2017, 16:01:00

La Lion è sempre un mistero ma sicuro vincoleranno con parecchi acquisti come fanno sempre ma almeno loro ti danno la certezza del disegno .

Non è tardi per annunciare ospiti, ormai?
Hanno detto che settimana prossima annunciano gli ospiti .

Saldapress per dire gli ha annunciato tutti ieri quindi non sono così in ritardo dai .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NikoFever

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Ottobre 2017, 16:29:52
Citazione di: hyuma il 13 Ottobre 2017, 16:23:51
Citazione di: Logan_Legacy il 13 Ottobre 2017, 16:01:00

La Lion è sempre un mistero ma sicuro vincoleranno con parecchi acquisti come fanno sempre ma almeno loro ti danno la certezza del disegno .

Non è tardi per annunciare ospiti, ormai?
Hanno detto che settimana prossima annunciano gli ospiti .

Saldapress per dire gli ha annunciato tutti ieri quindi non sono così in ritardo dai .

Ma tra l'altro, a memoria, per la Lion è la norma ridursi all'ultimo. Anche gli scorsi anni avevano annunciato tardi gli ospiti per Lucca :lol:

Logan_Legacy

Pur avendo un nome come Miller avevano annunciato tutto tardissimo. L'unica differenza è che l'anno scorso a inizio settembre dicevano che avrebbero annunciato poi hanno ritardato l'annuncio di un mese.
Quest'anno non hanno mai detto nulla se non che settimana prossima diranno gli ospiti .

NikoFever

Vabbè ma almeno sono coerenti. Fanno uscire in ritardo i fumetti e anche i nomi degli ospiti :asd:

hyuma

Per me ci saranno i soliti Di Giandomenico, ecc... magari un Neil Gaiman? Boh

DrHouse92

Citazione di: hyuma il 13 Ottobre 2017, 16:50:44
Per me ci saranno i soliti Di Giandomenico, ecc... magari un Neil Gaiman? Boh
Si si, già gli hanno comprato il biglietto d'aereo :lolle:

DarMas

Sulla pagina FB Lion dice che settimana prossima annunciano gli ospiti di Lucca. Meglio tardi che mai.

DarMas

Ho dato un'occhiata e l'anno scorso a parte Miller che è stato annunciato a Settembre la Lion ha annunciato tutti gli altri ospiti da metà Ottobre in poi, quindi direi che siamo in linea. Mi fa pero' anche pensare che ospiti "alla Miller" non ce ne siano.

Killer Aristotele

Scusate ma non sono stato molto attento ultimamente e non ho letto molto....per Limire...visto che non mi sono prenotato in tempo....ho la possibilità comunque di farmi firmare 2 albetti in croce...(solo firma veloce) o zero?

Logan_Legacy

In teoria puoi comunque fare la fila per far firmare e basta. Sarai infondo la fila quasi sicuramente.

Professor Zoom

Lemire, Aaron e io non posso andare... :cry:

Logan_Legacy

CitazioneCominciamo con un riepilogo degli artisti coinvolti, in ordine di apparizione: Abi Umeda - CHILDREN OF THE WHALES, Naoshi Arakawa - BUGIE D'APRILE, Kei Sanbe- LA CULLA DEI DEMONI, HiRock e Shin'ya Komi - EX-ARM, Jun Mayuzuki - COME DOPO LA PIOGGIA, Tatsuki Fujimoto - FIRE PUNCH, Mika Yamamori - TSUBAKI-CHO LONELY PLANET, Jun Mochizuki - THE CASE STUDY OF VANITAS, Shinobu Ohtaka - MAGI - THE LABYRINTH OF MAGIC, Akimi Yoshida - OUR LITTLE SISTER - DIARIO DI KAMAKURA, Akira Hiromoto - PRISON SCHOOL, Tadatoshi Fujimaki - KUROKO'S BASKET, Haruichi Furudate - HAIKYU!!, Hiro Mashima - FAIRY TAIL, Kohei Horikoshi - MY HERO ACADEMIA, Mitsuru Adachi - TOUCH, Rumiko Takahashi - RANMA ½.

Qui il regolamento completo e aggiornato.

https://mobile.starcomics.com/news-item.aspx?News=19774

simog94

Quest'anno era praticamente inevitabile che la JUSTICE LEAGUE fosse il tema principale del nostro stand al Lucca Comics & Games. Ecco perché avremo una lega di talentuosi artisti che uniranno le loro forze al nostro stand per incontrare i fan #DCcomics e presentare i loro fumetti!

-Mirka Andolfo
-Laura Braga
-Eleonora Carlini
-Matteo Casali
-Carmine Di Giandomenico
-Emanuel Simeoni
-Alessandro Vitti

Tra pochi giorni pubblicheremo il calendario e il regolamento definitivi delle signing session con gli artisti!

Ecco gli ospiti Lion...diciamo che sono i soliti nomi

Logan_Legacy

Nessun ospite internazionale ma lo immaginavo ora aspetto le regole soprattutto per di Giandomenico che è l'unico che realmente mi interessa.

DarMas

Simeoni, Vitti e Casali ci sono tutti gli  anni e sinceramente hanno anche rotto. Andolfo, Braga e Carlini mi piacciono ma non così tanto da perdere tempo in fila. L'unico è Di Giandomenico che c'era anche a Modena Nerd ma non sono stato estratto per un disegno quindi ci riprovo. Triste è la parola giusta per gli ospiti Lion. Sono artisti che riesci ad incontrare in qualunque fiera facendo anche meno fila. Da Lucca mi aspetto la star estera o comunque un nome di altra caratura.