News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincibile Iron Man (Ironheart) di B. M. Bendis & S. Caselli

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2017, 03:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

MadMack

Mordecai Wayne

Citazione di: MadMack il 18 Giugno 2017, 23:27:57
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2017, 22:41:05
Quella scena era un flashback.

Allora non me la ricordo.
Penso non si sia mai vista prima. È una sorta di scena inedita che viene raccontata ora per la prima volta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Ah ecco, pensavo ti riferissi a un flashback pre SW.
Bene, allora finalmente avremo di nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

Citazione di: MadMack il 19 Giugno 2017, 00:15:18
Ah ecco, pensavo ti riferissi a un flashback pre SW.
Bene, allora finalmente avremo di nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

si riferisce al periodo del Dark Reign,ma nel presente sta il clone di Vincent Cassel.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Considerando che per forza di cose si debba trattare di in episodio introduttivo questo primo numero mi è piaciuto.
Ci sono tutti gli elementi delle classiche origini supereroistiche dalla diversità della protagonista rispetto al mondo che la circonda alla tragedia familiare.
Personalmente Riri mi è risultata tutt'altro che antipatica.
Caselli in ottima forma.

Voto 7,5

bombadur

Per favore, qualche anima paziente che mi avvisi quando si risveglia Tony, io mi fermo qui. 🤔

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ironbyte

Personalmente ho cercato di farmi piacere il personaggio, mai fatto errore più grande...

cercando di convincermi a seguire riri e victor mi sono andato a leggere le preview ufficiali su comic book resource...e sinceramente leggendo le prime 3 pagine del numero 8 ho capito quanto riri fosse un personaggio antipatico e insulso (come è victor assurdo e insulso come iron man).. e anche io , con dispiacere (ho tutte le uscite di iron man, sono anche riuscito a digerire l'osceno periodo di teen tony, ma qua è veramente troppo) lascio fino a che tony o un miglior sostituto arriveranno.

la fan fiction sulla figlia di bendis che diventa iron man è davvero troppo da digerire.. perchè... ci sono ottimi iron sostituti se proprio vuoi sostituirlo ( e con i film in arrivo davvero non capisco il perchè sostituirlo, ma vabbè), c'è rhodey, c'è pepper, c'è lila rhodes, c'è toni ho, tutti ottimi personaggi, simpatici, affascinanti e hanno un perchè, una logica nel sostituirsi a tony.... perchè riri e victor... perchè...........................................

addio alla serie di iron man fino a che non se ne andrà bendis e non arriverà un protagonista coerente......
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Mordecai Wayne

Rhodey anche no visto che è passato a miglior vita.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ironbyte

Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Azrael

Invincibile Iron Man (Ironheart) N.2

Autori: Brian Michael Bendis, Stefano Caselli
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Invincible Iron Man (2016) #2
MARVEL ITALIA

• Riri Williams sotto torchio: super esame per Iron Man!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

MadMack

Mordecai Wayne

Secondo numero che mi ha convinto anche meno del precedente.
Tutto il background di Riri suona troppo di artificioso e costruito ad arte.
Le avversarie poi meglio non parlarne.
Per ora è una lettura molto da passatempo.

Voto: 6+
Look!

MadMack