News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Batman84, 08 Aprile 2017, 17:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman84

Ciao a tutti.
Sono Batman84 e sono veramente contento di essere entrato in questa comunità. Vi seguo da tanto tempo e non posso fare altro che complimentarmi per tutto il lavoro che fate, grazie davvero.
Buona navigazione a tutti.

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Clod

Benvenuto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman84

Grazie a tutti. Azrael seguo molto il tuo lavoro nella sezione Batcaverna e sei un ottimo consulente per acquisti di fumetti :D :D :batman:  :batman: . Le mie finanze ringraziano  :up: :up: :clap: :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Natasha Romanoff

Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Deidara

天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。

"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Professor Zoom