News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Simon Baz

Per chi parlava della sfiducia di Diana nei confronti del genere umano ricordo che in linea teorica dopo la 1 guerra mondiale a distanza di 20 anni ne arriverà un'altra anche peggiore, quindi se anche nel finale lei può apparire più speranzosa verso il genere umano, avrà parecchio tempo per ricredersi ed arrivare ad essere cinica com'è alla fine di bvs!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Nami

Visto ieri sera, mi è piaciuto molto e come voto gli darei un 7.5  :sisi:
Peccato per alcuni difetti come un terzo atto un po' confusionario e una CGI a tratti scadente. Peccato anche per i villain poco caratterizzati...
Ben strutturato e sviluppato il percorso di crescita di Diana (la Gadot è perfetta!) e buonissima caratterizzazione di Steve Trevor. Peccato per certi dialoghi, ma vorrei rivederlo in lingua originale per capire se è colpa dell'adattamento italiano...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Simon Baz

Quote from: Nami on 03 June 2017, 13:42:56
Peccato per alcuni difetti come un terzo atto un po' confusionario e una CGI a tratti scadente. Peccato anche per i villain poco caratterizzati...
Ben strutturato e sviluppato il percorso di crescita di Diana (la Gadot è perfetta!) e buonissima caratterizzazione di Steve Trevor. Peccato per certi dialoghi, ma vorrei rivederlo in lingua originale per capire se è colpa dell'adattamento italiano...

I dialoghi sono semplici, in italiano come in inglese c'è poco da fare. A volte effettivamente un po' stucchevoli, ma come per l'umorismo, secondo me sono "giustificati" dalla profonda ingenuità della protagonista

Azrael

Esatto. Ci sta tantissimo considerato la sua ingenuità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Io inizialmente avevo sviluppato una teoria su Steve Trevor.

Simon Baz

Quote from: Cyclops on 03 June 2017, 15:25:11
Io inizialmente avevo sviluppato una teoria su Steve Trevor.

Ma anche se

Comunque WW attualmente a 85 mln nel mondo con solo giovedì e venerdì all'attivo. Numeri davvero ottimi, con il grosso del week end che deve ancora arrivare!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Sogno

Quote from: Azrael on 04 June 2017, 07:32:10
Box Office: 'Wonder Woman' Flying to $100 Million Opening Weekend

http://variety.com/2017/film/news/box-office-wonder-woman-opening-captain-underpants-1202451888/
Come avevo scritto qualche pagina fa.
Era prevedibile si andasse verso un weekend da queste cifre.
Se il moltiplicatore si dovesse attestare a 2.7x come credo il film concluderà la sua corsa a 650-700 milioni.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Parlando di Trevor,

Ottimi davvero i risultati al box office, una boccata d'aria fresca perché un secondo floppone dopo quello di King Arthur sarebbe stata una botta atroce subito alla vigilia di Justice League.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Quote from: Barry Allen on 04 June 2017, 10:24:09
Parlando di Trevor,

Ottimi davvero i risultati al box office, una boccata d'aria fresca perché un secondo floppone dopo quello di King Arthur sarebbe stata una botta atroce subito alla vigilia di Justice League.

Per me

Batcycles 🦇 REEL

Guardiano della Notte

Sì e poi secondo me sarebbe una scelta perdente riciclarlo se non in qualche knightmare stile Blackest Night
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nami

Quote from: Simon Baz on 03 June 2017, 14:12:34
Quote from: Nami on 03 June 2017, 13:42:56

I dialoghi sono semplici, in italiano come in inglese c'è poco da fare. A volte effettivamente un po' stucchevoli, ma come per l'umorismo, secondo me sono "giustificati" dalla profonda ingenuità della protagonista

No, ma non mi riferisco ai dialoghi di Diana che sono appunto giustificati dalla sua ingenuità, ma ai dialoghi che hanno affibbiato ad

Io Pine lo riciclerei per Hal Jordan  :D

Sogno

Davvero un grande Pyne come Trevor.
Peccato che

Simon Baz

223 mln raggiungi in 3 giorni. Opening bomba.