News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bread v Pak

Quote from: DAVIDE on 23 July 2017, 16:07:09
Nel prossimo film.
Voglio WW che si trasforma girando su se stessa!
:ahsisi: :up:

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

ricky89

No Use For A Name

Se la Cheetah del film sarà così, poco importerà chi l'interpreterà, perché il volto dell'attrice non si vedrà.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Quote from: ricky89 on 25 July 2017, 15:15:15
Voglio Cheetah, magari con lei!

Bel modo di sprecare Charlize. Perché allora non ingaggiare Daniel Day Lewis per fargli interpretare Zborra in GLC? :ahsisi:

Guardiano della Notte

Charlize Theron come Cheetah anche no... è un'altra che vorrei come Catwoman al limite. Ma se Johns sta già scrivendo lo script, considerando che abbiamo già regista e l'attrice principale, dite che lo vedremo addirittura giù per il 2019? Mi sembra stiano già più avanti di tutti gli altri progetti annunciati...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Wonder Woman: la Warner punta a una costosa campagna per spingere il film agli Oscar?

Wonder Woman, il cinecomic di Patty Jenkins con Gal Gadot e Chris Pine, è divenuto il fiore all'occhiello del DCEU.
Secondo un nuovo report pubblicato da Variety, lo studio sarebbe intenzionato a organizzare una costosa campagna For Your Consideration in maniera tale da spingere la pellicola alla prossima Notte degli Oscar come Miglior Film e Miglior Regia. Nessun regista di cinecomic, neanche Christopher Nolan, è stato mai nominato in questa categoria dove peraltro, a eccezione della statuetta vinta nel 2010 da Kathryn Bigelow per "The Hurt Locker", hanno sempre trionfato registi di sesso maschile.

Se quanto pubblicato da Variety dovesse rivelarsi veritiero, lo studio si ritroverà a investire un notevole quantitativo di dollari per le spese più disparate: dalle classiche inserzioni pubblicitarie ai Dvd watermarkati per i giurati passando per i viaggi costa-a-costa dei talent in gara effettuati per "spingere" la pellicola con chi si occuperà poi di votare all'Academy.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Immagino la campagna sarà basata su: "c'è una donna protagonosta, se non la premiate siete dei sessisti!"

EMC2

Quote from: Guardiano della Notte on 28 July 2017, 12:14:18
Immagino la campagna sarà basata su: "c'è una donna protagonosta, se non la premiate siete dei sessisti!"

Ste cose in America funzionano :look: :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Daredevil

:asd:

Man of Steel

Era una bellissimo film, solido e tutto, ma nhaaa. :nono:
Logan invece....Non scazzate nabbi e non parlo nemmeno di nominations!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Barry Allen

Beh oddio, mi sembra che adesso si stia un po' esagerando... Con tutto il bene che posso volere alla DC :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Guardiano della Notte

Quote from: Barry Allen on 28 July 2017, 13:19:57
Beh oddio, mi sembra che adesso si stia un po' esagerando... Con tutto il bene che posso volere alla DC :lolle:

No ma la critica americana non è affatto influenzata da lobby politiche no  :ahsisi:

Lampo

Abbastanza d'accordo pure io...

Knightmare Batman

Quote from: DAVIDE on 29 July 2017, 21:54:04
Quote from: Guardiano della Notte on 28 July 2017, 13:41:37
Quote from: Barry Allen on 28 July 2017, 13:19:57

No ma la critica americana non è affatto influenzata da lobby politiche no  :ahsisi:
No!No!Assolutamente.
Posso dire con assoluta certezza ;che la critica statunitense non è affatto venduta.
:rolleyes:

Comunque a me mi piacerebbe Silver Swan come villain.
perché quando si parla di ostruzionismo nei confronti dei film DC invece è complottismo pensare che ci siano dei critici pagati ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne