News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

C'è scritto 31 dicembre e amazon mi dice che verrà consegnato il 3 gennaio. Ma presumo sia una data indicativa...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Se seguono le tempistiche degli altri film DCEU dovrebbe uscire intorno ad ottobre-novembre. Io spero esca prima di JL così riesco a farmi la maratona :asd: .

Guardiano della Notte

Quote from: Rocker Jester on 13 July 2017, 10:18:05
Se seguono le tempistiche degli altri film DCEU dovrebbe uscire intorno ad ottobre-novembre. Io spero esca prima di JL così riesco a farmi la maratona :asd: .

Presumibile. Homecoming è dato in uscita il 15 novembre ed è uscito un mese dopo, l'autunno è molto denso di uscite anche perché ci sono i black friday e i regali per Natale, inoltre sarebbe una buona mossa per promuovere JL.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Quote from: Guardiano della Notte on 13 July 2017, 10:21:56
Quote from: Rocker Jester on 13 July 2017, 10:18:05
Se seguono le tempistiche degli altri film DCEU dovrebbe uscire intorno ad ottobre-novembre. Io spero esca prima di JL così riesco a farmi la maratona :asd: .

Presumibile. Homecoming è dato in uscita il 15 novembre ed è uscito un mese dopo, l'autunno è molto denso di uscite anche perché ci sono i black friday e i regali per Natale, inoltre sarebbe una buona mossa per promuovere JL.

:quoto:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 12:56:29
Why Wonder Woman's Box Office Success Is So Important

Continuo a non capire perché un film (Wonder Woman) che è costato 150 milioni e ne ha incassati 767 è un successo al box office, mentre un'altro (Batman vs Superman ) che è costato 250 milioni e ne ha incassati 873 di milioni è stato una delusione al box office.

Misteri della propaganda mediatica.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

#278
Quote from: Largand on 19 July 2017, 14:41:13
Quote from: Azrael on 19 July 2017, 12:56:29
Why Wonder Woman's Box Office Success Is So Important

Continuo a non capire perché un film (Wonder Woman) che è costato 150 milioni e ne ha incassati 767 è un successo al box office, mentre un'altro (Batman vs Superman ) che è costato 250 milioni e ne ha incassati 873 di milioni è stato una delusione al box office.

Misteri della propaganda mediatica.

Su dai, Batman & Supes assieme avrebbero dovuto fare sfracelli, mettici l'aggiunta anche di WW
Le aspettative erano minimo il milione e non l'ha raggiunto, qua sta la delusione.

Aggiungo restando in tema che WW (Prima eroina al cinema assolo) ha incassato $381,478,677 negli USA, 50 in più di BvS.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 14:52:20
Su dai, Batman & Supes assieme avrebbero dovuto fare sfracelli, mettici l'aggiunta anche di WW
Le aspettative erano minimo il milione e non l'ha raggiunto, qua sta la delusione.

Aggiungo restando in tema che WW (Prima eroina al cinema assolo) ha incassato $381,478,677 negli USA, 50 in più di BvS.

Si ma un conto è se lo pensiamo noi, se un esperto di marketing, incassi cinematografici eccetera lo avesse pensato davvero sarebbe stato da licenziare. Super e WW non hanno mai fatto un picchio al box-office, Batman ha superato di pochissimo il miliardo solo con Nolan (spinto, giustamente, da tutta la critica mondiale) e nessun cinecomic di lancio di un universo ha finora incassato quanto BvS. Come è stato detto altrove, solo in Usa è andato sotto le aspettative, fuori è volato. Quindi la questione "delusione incassi" non può essere presa seriamente da una casa di produzione come la WB o sarebbero veramente guai, per lei e per chi ci lavora. Voglio dire, è come se il Milan quest'anno dopo tutti gli acquisti e una squadra totalmente nuova dicesse "voglio vincere il campionato", poi arriva secondo o terzo e qualcuno in alto impazzisce dicendo che ha fallito l'obiettivo, è chiaramente psicopatico e incapace di analisi e di osservazione della realtà. La questione critica è tutta un'altra questione, ma come abbiamo già fatto notare più e più volte, anche qui, è andata male solo in Usa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 14:52:20
Quote from: Largand on 19 July 2017, 14:41:13
Quote from: Azrael on 19 July 2017, 12:56:29
Why Wonder Woman's Box Office Success Is So Important

Continuo a non capire perché un film (Wonder Woman) che è costato 150 milioni e ne ha incassati 767 è un successo al box office, mentre un'altro (Batman vs Superman ) che è costato 250 milioni e ne ha incassati 873 di milioni è stato una delusione al box office.

Misteri della propaganda mediatica.

Su dai, Batman & Supes assieme avrebbero dovuto fare sfracelli, mettici l'aggiunta anche di WW
Le aspettative erano minimo il milione e non l'ha raggiunto, qua sta la delusione.
Ma le aspettative non contano un cazzo.
Quando viene messo in cantiere un film con alti costi non puoi mai sapere quanto incasserà alla fine, puoi solo sperare con gli incassi di "doppiare" le spese, tutto il resto è un in più.
Se parliamo di aspettative allora la Disney doveva far saltare qualche testa perché "Age Of Ultron" non ha raggiunto i guadagni di "The Avengers"?
Non mi sembra sia successo.

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 14:52:20
Aggiungo restando in tema che WW (Prima eroina al cinema assolo) ha incassato $381,478,677 negli USA, 50 in più di BvS.
E ci credo!
Con la campagna mediatica contro che avevano avuto supes e Bat è un miracolo che abbiano raggiunto quegli incassi negli USA.
Intanto però, sempre negli USA, hanno incassato 75 milioni di dollari nel mercato home video.
Vediamo quanto incasserà Wonder Woman tra DVD e blu-ray.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ricky89