News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman (2017) di Patty Jenkins

Started by Azrael, 01 June 2017, 01:31:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Magari Bruce ne regalerà uno a Diana, uno con un cloaking device? :rolleyes:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Quote from: R1C0 on 07 June 2017, 14:56:22
Quote from: Bruce Wayne on 07 June 2017, 14:51:37
Quote from: R1C0 on 07 June 2017, 14:47:17
Quote from: Bruce Wayne on 07 June 2017, 14:43:48
Quote from: R1C0 on 07 June 2017, 14:37:27
Quote from: DAVIDE on 06 June 2017, 19:22:13
Ho notato una gravissima lacuna.
Manca il jet invisibile!  :ahsisi:  :stralol:  :lolle:

Teoricamente il jet è della JL, no?
No. :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Aereo_invisibile_di_Wonder_Woman
Sicuro? Perché pensavo fosse così.
Più che metterti il link non so che fare.  :lolle:

Ho risposto così perché il link l'hai aggiunto in seguito. :asd:
In realtà no, dato che nel "quote" del mio post all'interno del tuo post il link c'è già. Ma chiudiamola qui. :lol:

Quote from: Man of Steel on 07 June 2017, 15:14:40
Non mi dispiacerebbe vederlo nei film dato che è uno degli elementi più divertenti di Wonder Woman. Però non so quanto possa rendere bene. :mmm:

No Use For A Name

Quote from: Bruce Wayne on 07 June 2017, 15:32:58
Quote from: R1C0 on 07 June 2017, 14:56:22
Quote from: Bruce Wayne on 07 June 2017, 14:51:37

Più che metterti il link non so che fare.  :lolle:

Ho risposto così perché il link l'hai aggiunto in seguito. :asd:
In realtà no, dato che nel "quote" del mio post all'interno del tuo post il link c'è già. Ma chiudiamola qui. :lol:

Quote from: Man of Steel on 07 June 2017, 15:14:40
Non mi dispiacerebbe vederlo nei film dato che è uno degli elementi più divertenti di Wonder Woman. Però non so quanto possa rendere bene. :mmm:

Ma quando ho aperto la pagina non c'era il link, l'ho visto dopo, tutto a posto comunque. :up:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Oddio il jet invisibile è moooolto pericoloso da mettere... o ti inventi una figata megagalattica, tipo uno stealth in miniatura fatto con tecnologia kryptoniana o di apokolips che "riflette" i raggi luminosi facendo effetto specchio, oppure viene una ciofeca. Ora che l'ho detto però "stealth in minatura che fa effetto specchio" mi sta eccitando  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

è suo perché prima del jet volava con un caccia della Seconda Guerra Mondiale (e allora la JLAancora non esisteva, semmai c'era la JSA)
Il jet è risultato come la naturale evoluzione del velivolo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Quote from: Clod on 07 June 2017, 17:31:36

è suo perché prima del jet volava con un caccia della Seconda Guerra Mondiale (e allora la JLAancora non esisteva, semmai c'era la JSA)
Il jet è risultato come la naturale evoluzione del velivolo.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie per la risposta :up:, non ne ero a conoscenza.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Simon Baz

Quote from: Guardiano della Notte on 07 June 2017, 15:49:17
Oddio il jet invisibile è moooolto pericoloso da mettere... o ti inventi una figata megagalattica, tipo uno stealth in miniatura fatto con tecnologia kryptoniana o di apokolips che "riflette" i raggi luminosi facendo effetto specchio, oppure viene una ciofeca. Ora che l'ho detto però "stealth in minatura che fa effetto specchio" mi sta eccitando  :ahsisi:
solo una roba del genere regalatagli da Bruce potrebbe apparire verosimile in un contesto simile. qualsiasi altra cosa, come l'invisibilità data dalla magia, sarebbe una enorme boiata, diciamocelo.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Det. Bullock

Quote from: Simon Baz on 07 June 2017, 18:08:52
Quote from: Guardiano della Notte on 07 June 2017, 15:49:17
solo una roba del genere regalatagli da Bruce potrebbe apparire verosimile in un contesto simile. qualsiasi altra cosa, come l'invisibilità data dalla magia, sarebbe una enorme boiata, diciamocelo.

Io preferirei se fosse un regalo di Efesto, fare una cosa tipo Percy Jackson (libro) in cui vive tra i mortali con una officina e tutto il resto perché gli piace più lavorare come meccanico e fabbro che stare sull'Olimpo e lui gli da il jet come suo modo di aiutarla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Eh infatti io speravo una cosa del genere con gli dei, praticamente Percy Jackson in versione adulta e snyderiana...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Infatti il mio rammarico per il film è non aver visto più divinità come nella run di Azzarello.  :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

In una sola settimana....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Knightmare Batman

Visto. Bello, veramente soddisfatto dalla visione :batman:. Per me l'unico difetto , come in altri cinefumetti anche della concorrenza è il fatto  che la narrazione  alle volte  mi sembri un pò lentina, però ciò potrebbe essere dovuto anche al fatto che sto in periodo strano della mia vita in cui sentendo di aver poco tempo per fare le cose   (non sono ne malato ne volevo citare Fight club XD ) la mia mente va a  trecento all'ora e tendo sempre ad andare di fretta e cercare di capire subito dove  si voglia andare a parare. Il film non è un capolavoro ma  intrattiene, fa un pò di critica sociale riesce a creare empatia tra spettatore e personaggi (cosa che comunque  per me  , anche se qualcuno dice il contrario è successo con tutte le precedenti produzioni DC). Anche  se la Gadot non rientra  tra i miei canoni di donna ideale, c'è poco da fare , è bella è ha molto fascino, direi che se avessero fatto un film con un fermo immagine di lei sorridente sarebbe stato comunque un ottimo film per me XD . Tornando a pensare con il cervello e non con gli ormoni XD  devo dire che a me anche come è stato caratterizzato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Vorrei tanto rivederlo in ITA, che stress l'attesa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Ah proposito mi ero dimenticato di dire questa cosa a cui tengo parecchio. L'umorismo in WW è presente ma è costruito bene, non sono solo battute  banali e inutili inserite a raffica . Fondamentalmente diverse sono basate sull'essere "fuori posto" di Diana nella loro società , una in particolar modo aveva dei doppi sensi ed altre erano battute o frasi  che direbbe  una qualsiasi persona . Anche la battuta meno riuscita mi sembrato avesse comunque una struttura e  una costruzione che portava a capirla o apprezzarla. In altri film, tra cui per alcune battute anche Suicide Squad, ormai si ha la tendenza proporre solo situazioni buffe/demenziali  fini a se stesse e senza  una costruzione logica dietro.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne