News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher MAX - Topic Ufficiale

Aperto da Selina Kyle, 13 Gennaio 2010, 12:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

1) Microchip nella continuity classica era morto nelle storie anni '90, quindi quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2) no, quello che vedi qui
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Ned Ellis

Testi: Dwayne Swierczynski
Disegni: Michel Lacombe
prezzo: € 12.00
Edizione italiana: PUNISHER MAX 15 - 100% MARVEL MAX

Rapito e avvelenato, a Frank Castle sono rimaste solo 6 ore di tempo prima di morire. L'unica speranza di ricevere l'antidoto è uccidere l'obiettivo segnalatogli dai suoi aguzzini...ma il Punisher sembra essere interessato solo a far fuori ogni malvivente che gli capiti sotto tiro! Testi di Dwayne Swierczynski e disegni di Michel Lacombe.

dal 13/05
---

Lo comprerò, però sono un po scettico.
Chi l'ha letto in americano?

Nexus

Io, e mi è piaciuto molto :sisi: E' ben strutturato, bei disegni e cover eccezionali di Dave Johnson :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Molto bello, anche se leggermente inferiore al precedente.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

lukus

Swierczynski è l'autore di Cable vero?  :huh:

Nexus

Previously known as Andrea.

lukus

Mi piace come autore su Calbe un pò troppo decompresso ma credo sia dovuto anche al progetto che si porta avanti con il protagonista della serie.
Vorrei provare questo volume peccato che non ci sono soldi.  :cry:

Frank Miller

Non male, azione pura e dura!  :up:
Però il numero precedente mi è piaciuto di più...un po + introspettivo!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle

Bella storia! Non pensavo, mi ha stupito piacevolmente.
Trovo riuscita soprattutto la prima parte rispetto alla seconda, ma è una trama accattivante, costruita bene.. ci sono alcuni ottimi momenti.
(Caspita, Garth Ennis ha tracciato un solco, con il Puni)

Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

L'ho letto ieri notte, davvero un bel volume.
Ero piuttosto assonnato e non ricordo una cosa:

Murnau

L'ho letto un anno e mezzo fa, non mi ricordo manco la trama. Però ricordo che mi era piaciuto.  :ahsisi:

La notte, 1961

Green Lantern

ok, ho la conferma che questo volume tratta un argomento spinoso, quello di ciudad juarez, che sto studiando per l'esame di spagnolo di domani. mi è bastato leggere la preview della storia per capirlo, visto che parla di confine tra stati uniti e messico, e quella città è proprio alla frontiera.

Un Fumettaro

Bel volume, peccato che si legga in 5 minuti... per fortuna l'ho letto sui divanetti della Feltrinelli

Barry Allen

Citazione di: Hal Jordan il 27 Settembre 2010, 19:19:25
ok, ho la conferma che questo volume tratta un argomento spinoso, quello di ciudad juarez, che sto studiando per l'esame di spagnolo di domani. mi è bastato leggere la preview della storia per capirlo, visto che parla di confine tra stati uniti e messico, e quella città è proprio alla frontiera.

se ti interessa per la tesi io lo sto vendendo  :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."