Justice League Vs. Suicide Squad - di J. Williamson

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2017, 04:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

ma è normale che nel capitolo 4 a pagine alterne c'è una pagina sbiadita? :blink:

cmq! numero un po' pesante, pieno di combattimenti senza senso... no un senso c'è grazie a batman che fa una domanda intelligente fra le sue 4 apparizioni in 60 pagine: cosa nasconde veramente la waller? che vuole max?  eheh :dsi: il tutto nelle ultime 2 pagine

non so, mi ricorda molto la trinity war dove si andava avanti e indietro e tutti combattevano tutti  :lolle:

ps: ma quanto è figo lobo? è tipo deadpool  :asd: o wolverine  :look:

Cosmonauta

Letto il #1 e #2

Tutto inizia con la formazione di un gruppo misterioso, mentre la Suicide Squad è occupata in una missione come tante, non fosse che allo stesso momento Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il passaggio finale è un grosso cliffhanger in cui vediamo la Justice League

Penso che in questo evento alla fine Justice League e Suicide Squad

Tutto sommato primi due numeri di sei carini per questo primo "evento" del Rebirth, un salsa blockbuster americano, con poca introspezione dei personaggi, almeno per ora.

Disegni del primo numero perfetti ad opera di Fabok, mentre nel secondo numero a disegnare è Daniel, disegnatore che gradisco sempre e apprezzo, ma tra i due Fabok è una spanna sopra.

Nami

Letto JLA 2...

Logan_Legacy

Appena finito di leggere i numeri #3 e #4 del crossover: due numeri belli pieni di scazzottate ma che comunque si fanno tranquillamente leggere. Alla fine è palese come questo sia un evento per formare la nuova JLA in tutto e per tutto.
Per il resto sono davvero curioso di vedere la conclusione dell'evento anche se secondo me è abbastanza scontata .
I due disegnatori non mi sono dispiaciuto ma Fabok era decisamente meglio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.3: Justice League Vs. Suicide Squad

di Joshua Williamson, Robson Rocha, Howard Porter
Contiene: Justice League Vs. Suicide Squad 5-6
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Il piano di Maxwell Lord ha avuto uno strepitoso successo! Grazie alle sue nuove pedine, il mondo intero è ai suoi piedi e l'ordine regna sovrano. Oppure no? Si conclude in questo numero l'adrenalinico evento dell'estate, con Batman e la sua Suicide Squad contro l'intera Justice League e... Aspetta, cosa?!

Azrael

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.3 VARIANT

€ 4,50

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.3 ULTRAVARIANT

€ 4,50

Logan_Legacy

Ultimo numero per me.

Mr.Fox

Un po' per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

No Use For A Name

Non per me, io continuo, potrebbero esseri novità interessanti riguardanti JLA o TT. :mmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

derek

Ritenete l'epilogo in Suicide Squad di agosto importante per il crossover o se ne può fare a meno?

Logan_Legacy

Mi pare che Azrael avesse già risposto che non era fondamentale.

Nami

Citazione di: Logan_Legacy il 19 Luglio 2017, 14:11:15
Ultimo numero per me.

Pure per me  :sisi: anche perchè certi commenti ai prossimi numeri di JLA non sono rassicuranti  :asd:

Mr.Fox

Finale carino e più che sufficiente.
La storia non aggiunge nulla al Rebirth e la consiglio solo a chi piace la league e là suicide squad.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Letto i #3 e #4

Continua questo crossover fatto per un 90% di scazzottate e un 10% di proseguo narrativo.
Si fa leggere e nonostante l'estrema semplicità intrattiene bene. Ormai è scontato che la storia verte sull'unione di due gruppi per fermarne uno, c'è da vedere nel prossimo numero come quelli della Suicide Squad riuscirà a fermare la squadra "corrotta".