Justice League Vs. Suicide Squad - di J. Williamson

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2017, 04:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Freeze

Domanda per chi segue anche la suicide squad (serie regolare):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Ho riletto i miei commenti dei numeri #1 e #2, ed onestamente erano abbastanza entusiasti :ahsisi:
La cosa che mi interessava di più era vedere come avrebbero fermato
visto che ai tempi del Pre-New52
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto ora i primi due numeri della mini: tutto sommato non mi sono dispiaciuti, Williamson non è ai livelli come su Flash, ma comunque sa intrattenere anche con una mini piena di scazzottate.
Disegni di Fabok splendidi .

Killer Frost la conoscevo grazie alla serie tv e qui devo ammettere che sembra un pg molto promettente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Giugno 2017, 12:40:11
Letto ora i primi due numeri della mini: tutto sommato non mi sono dispiaciuti, Williamson non è ai livelli come su Flash, ma comunque sa intrattenere anche con una mini piena di scazzottate.
Disegni di Fabok splendidi .

Killer Frost la conoscevo grazie alla serie tv e qui devo ammettere che sembra un pg molto promettente

Che io sappia, la Killer Frost della serie TV The Flash non c'entra una mazza con quella dei fumetti, visto che nemmeno il nome è lo stesso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Ah si mi sembrava fosse

Clod

Vi sono state diverse Killer Frost, non ultima Caitlin Snow (che è stata ripresa per la serie di Flash)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Citazione di: Clod il 01 Giugno 2017, 22:37:08
Vi sono state diverse Killer Frost, non ultima Caitlin Snow (che è stata ripresa per la serie di Flash)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quel particolare mi era sfuggito, e dire che ho cominciato proprio con i New52 dov'è stata introdotta proprio la Snow, mea culpa, lo sbaglio è dovuto al fatto che nelle serie TV DC hanno l'abitudine di inventarsi personaggi alla ca**o.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dick Grayson

Il primo numero non è stato male. Spero prosegua su questa linea. Disegni bellissimi  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Nami

Citazione di: Mr Freeze il 25 Maggio 2017, 14:18:20
Domanda per chi segue anche la suicide squad (serie regolare):

derek

scusate se volessi leggere la mini senza tie in mi potrei limitare a prendere solo il prossimo numero di jla?

Garalla

Citazione di: derek il 14 Giugno 2017, 09:03:39
scusate se volessi leggere la mini senza tie in mi potrei limitare a prendere solo il prossimo numero di jla?
I prossimi. La mini dura 6 numeri in Italia spalmati su 3 spillati

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Nami

Citazione di: Dick Grayson il 08 Giugno 2017, 08:00:40
Il primo numero non è stato male. Spero prosegua su questa linea. Disegni bellissimi  :batman:

Concordo! L'ultima parte mi ha lasciato di sasso   :rolleyes:

MadMack

Io non la sto seguendo, tuttavia vi chiedo se si verificano cose interessanti dal punto di vista della continuity o se lo scrittore ha solo previsto scazzottate ed affermazioni arroganti di superiorità in combattimento.

Logan_Legacy

L'unica cosa che so è che in seguito a questo evento si forma la nuova JLA

Azrael

JUSTICE LEAGUE AMERICA N.2: Justice League Vs. Suicide Squad

di Joshua Williamson, Jesus Merino, Fernando Pasarin
Contiene: Justice League Vs. Suicide Squad 3-4
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

La Suicide Squad contro la Justice League contro... la Suicide Squad?! Com'è possibile? Possibile che i segreti di Amanda Waller rischino di condannare tutta l'umanità? Joshua Williamson (FLASH) porta il primo grande crossover dell'era Rinascita verso continui colpi di scena e capovolgimenti di fronte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori