News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Agosto 2017

Started by Azrael, 13 May 2017, 02:33:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

Grazie per le news!

Per me:

Kamandi omnibus
Kamandi challenge
Batman 15-16
WW 15-16
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Zoro.equal.Luffy

:up: Bene bene i Library continuano la corsa a velocità Flash sia come calendario che come uscite effettive... E' il bonus guadagnato dal sacrificio di molte serie! :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kent Allard

Anche questo mese manca il bonellide di Hellblazer...
Cancellata?

Kenshiro

Batman 15-16
La Notte del Cacciatore (anche se devo prima vedere l'edizione, brossurato o cartonato?)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Harry Pym

Questo mese nessun limited?
Ma il library di hellblaze new52? Ma non avevano detto che li avevano fermati tranne batmanbe superman?
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ashley Riot

Quote from: Doctor Strange on 13 May 2017, 11:56:53
Batman 15-16
La Notte del Cacciatore (anche se devo prima vedere l'edizione, brossurato o cartonato?)
Brossurato, trovi già il mega online 😉

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

ciammarc

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 13 May 2017, 02:51:12
Io prendo:

BATMAN 15-16
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 6
BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO III RAZZA SUPREMA 8 (RIPROPOSTA)
BATMAN: LA NOTTE DEL CACCIATORE
BATMAN CLASSIC 32
WONDER WOMAN 15-16
LANTERNA VERDE 14-15
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 11-12

Da notare l'aumento di 5 cent di WW e LV e di 2€ per Batman Classic, quest'ultima non mi è piaciuta molto, potrei anche fermarmi...

Sti continui aumenti dei fumetti hanno ampiamente stufato, se aumentando pensano di sopperire al calo di lettori mi sa che prima o poi alcune cose crolleranno, ad una certa uno manda a quel paese tutto e fa grossi tagli.
5 centesimi per 4 numeri mensili sono pochi, ma poi toccherà a quelli da 3.95 e se pure la Panini dovesse far così coi suoi da 2.90 a 3 per chi legge un bel po' di uscite, non sarebbero più pochi, anzi.

Comunque io prenderò tutti gli spillati tranne Batman ICO, però un pensierino di tagliare lo spillo della Justice League, Harley e Wonder Woman lo sto facendo.
Di volumi a questo giro solo Planetary #2 che tanto non uscirà per quella data quasi sicuramente :lol:

stegashop

Grazie per la news!

Una domanda...Cosa vuol dire (immediatamente disponibile) per alieno americano e wonder woman?

Comunque per spillati di Batman flash e ico e il tp di Superman

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

Quote from: stegashop on 13 May 2017, 14:16:44
Grazie per la news!

Una domanda...Cosa vuol dire (immediatamente disponibile) per alieno americano e wonder woman?

Penso si riferiscano alle loro versioni cartonate uscite in queste settimane e che appunto sono ancora disponibili.

Akhir

Per me gli spillati di Batman e di Superman

stegashop

Quote from: nickorso90 on 13 May 2017, 15:23:29
Grazie per la news!

Penso si riferiscano alle loro versioni cartonate uscite in queste settimane e che appunto sono ancora disponibili.

Ah ok ho capito grazie mille. Aspetterò la versione tp comunque

phoenix_81

Quote from: nickorso90 on 13 May 2017, 15:23:29
Grazie per la news!

No, si riferisce alle versioni brossurate, probabilmente già in distribuzione

XandrHousE

Quote from: Ashley Riot on 13 May 2017, 10:02:56
Quote from: phoenix_81 on 13 May 2017, 09:28:00
Quote from: Ashley Riot on 13 May 2017, 08:03:23
Quote from: Bofonkio on 13 May 2017, 07:01:25
Kamandi vol.1 50€!!!!

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Sono 448 pagine ... per dire l'omnibus panini di Ages of Ultron vien 55 e sono 504 pagine ... non mi pare sia un prezzo così strano ... vengono entrambi circa €0,11 a pagina

Giusto per precisare, il formato è diverso e per quanto possa contare l'omnibus ha anche la sovracoperta
[emoji106]

E sono stampati in Cina, non dimentichiamocelo.
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun

Ashley Riot

Quote from: XandrHousE on 13 May 2017, 17:34:06

Quote from: Ashley Riot on 13 May 2017, 10:02:56
Quote from: phoenix_81 on 13 May 2017, 09:28:00
Quote from: Ashley Riot on 13 May 2017, 08:03:23
Quote from: Bofonkio on 13 May 2017, 07:01:25
Kamandi vol.1 50€!!!!

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Sono 448 pagine ... per dire l'omnibus panini di Ages of Ultron vien 55 e sono 504 pagine ... non mi pare sia un prezzo così strano ... vengono entrambi circa €0,11 a pagina

Giusto per precisare, il formato è diverso e per quanto possa contare l'omnibus ha anche la sovracoperta
[emoji106]

E sono stampati in Cina, non dimentichiamocelo.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."