News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.2: Io sono Suicida - di T. King & M. Janin

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2017, 07:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Letto finalmente #9 e #10: rispetto al primo arco narrativo questo mi incuriosisce di piu. Bane poi mi ha sempre colpito come pg.
Qualcuno mi spiega perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto belli anche i disegni di Janin.
Bellissima l'idea di narrare il passato di Selina mentre vediamo Batman in azione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Il Venom
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Logan_Legacy

Ok perfetto. Grazie mille :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom


MadMack

Letto 9 e 10:
Inizio arc strepitoso, con disegni davvero belli (ma questo me lo aspettavo) e una narrazione soprattutto sul 10 magnifica.
Anche io son rimasto infastidito dalla solita frase di batman (era meglio io silenzio a sto punto...) ma le scritte di selina hanno recuperato punteggio oltre ogni aspettativa.

Sotto con l'11.

p.s.: qu ci manca il Mordecai con i suoi 6+ e 8--.

MadMack

#35
janin è davvero bravo, rimango senza parole ad ogni tavola, il batman della copertina ad esempio non riuscivo a smettere di osservarlo.
Dovrebbe provare a disegnare delle auto, secondo me gli verrebbero bene.
Venendo alla storia ci sono rimasto parecchio per il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mentre per io resto non avendo un background completo ne del ventriloquo ne di tigre di bronzo che dei due mascherati (che a quanto pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
) credo che mi sto perdendo dei pezzi, ma alla fine la storia si capisce lo stesso.

Arkin Torsen

Prima parte di "Io sono suicida".
Molto interessante, anche se ritengo che Batman sia eccessivamente sopra le righe, soprattutto nel suo dialogo con Arkham.
Ho apprezzato la citazione di "The killing joke" e pure i disegni di Janin, ma devo ammettere che preferisco Finch.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Seconda parte di "Io sono suicida".
Bel maledetto numero! Questo mi ha convinto dall'inizio alla fine, soprattutto grazie alla lettera scritta da Selina che ci accompagna per tutta la narrazione.
Credo che per Bane si metta male, ma soprattutto voglio vedere in azione, insieme, Bruce e Selina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ho riletto i primi due albi di questo arc in ITA.

Nella prima parte ci sono una marea di omaggi, per niente banali, fatti molto bene.
Anch'io all'epoca sono rimasto molto stupito nel scoprire i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:
L'unica cosa che trovo un pò esagerato è il ritornello "Ti spezzo la maledetta schiena" :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Quello era abbastanza fuori personaggio, con chi stava parlando? :rolleyes:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Professor Zoom il 12 Giugno 2017, 03:26:46
Quello era abbastanza fuori personaggio, con chi stava parlando? :rolleyes:

CitazioneThat said, holy shit this was a badass issue. I read some reviews from garbage websites with garbage ads that knock this issue for Batman sounding robotic because he's repeating the same thing over and over again. Fuck that. What we get with Batman in this issue is a blind badass determination. You know how when US military members are instructed to just repeat their name, rank and service number on the event of being captured? Well that's basically what Batman is doing and it makes sense given Tom King's CIA background. But instead of name, rank, etc. it's just Batman repeating "Do what I say or I will fuck. your. shit. up." That's great. Just flat out great. I also enjoyed the aspect of Bane pointing out that Batman invaded his country and by law, the Justice League can't save him. That's a cool little bit that addresses the ever present "Well, why doesn't the Justice League just show up" question that could always be brought up with Batman.
http://www.gothamspoilers.com/2016/11/spoilers-batman-10.html

Azrael

Quindi una specie di rito militare per mantenere alta la determinazione della missione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Giugno 2017, 08:44:13
Citazione di: Professor Zoom il 12 Giugno 2017, 03:26:46
Quello era abbastanza fuori personaggio, con chi stava parlando? :rolleyes:

CitazioneThat said, holy shit this was a badass issue. I read some reviews from garbage websites with garbage ads that knock this issue for Batman sounding robotic because he's repeating the same thing over and over again. Fuck that. What we get with Batman in this issue is a blind badass determination. You know how when US military members are instructed to just repeat their name, rank and service number on the event of being captured? Well that's basically what Batman is doing and it makes sense given Tom King's CIA background. But instead of name, rank, etc. it's just Batman repeating "Do what I say or I will fuck. your. shit. up." That's great. Just flat out great. I also enjoyed the aspect of Bane pointing out that Batman invaded his country and by law, the Justice League can't save him. That's a cool little bit that addresses the ever present "Well, why doesn't the Justice League just show up" question that could always be brought up with Batman.
http://www.gothamspoilers.com/2016/11/spoilers-batman-10.html
:up:

Però continuo a pensare che Batman sia il cavaliere silenzioso e che quindi rimana abbastanza out of character.

maestrociminiera

Questa cosa non ha convinto nemmeno me...troppo ripetitiva ed assurda. A meno che non ci sia qualcosa sotto la trovo veramente una cavolata