News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Alieno Americano - di Max Landis

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2017, 00:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Dai, peggio di Letter 44 non può essere. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Citazione di: DrHouse92 il 02 Maggio 2017, 16:31:50Me so fidato e l'ho ordinato :dsi:
Le uniche cose che ho letto di Superman sono All Star e Red Son, il primo mi è piaciuto e il secondo m'ha fatto cagare, speriamo bene.

Vai di Superman Stagioni anche :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Cosmonauta il 02 Maggio 2017, 20:21:04
Citazione di: DrHouse92 il 02 Maggio 2017, 16:31:50Me so fidato e l'ho ordinato :dsi:
Le uniche cose che ho letto di Superman sono All Star e Red Son, il primo mi è piaciuto e il secondo m'ha fatto cagare, speriamo bene.

Vai di Superman Stagioni anche :up:
Giusto! Fai la doppietta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Intanto vediamo com'è questo quando mi arriva :D

Mordecai Wayne

Ma non fare il ninin...compralo e basta.
Look!

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 02 Maggio 2017, 16:31:50
Quotazzo :ahsisi:

Dean McCoppin

Concordo con Mordecai :ahsisi:
Una mini davvero bella, con un approfondimento caratteriale di Superman/Clark Kent davvero notevole per essere scritta da un "novellino" :sisi:
E' forse il Supes più umano che abbia letto di recente ed in quanto tale mette in mostra tutti i pregi e i difetti del caso, con co-protagonisti cruciali per la sua maturazione e mai banali.
In particolare, oltre ovviamente a Clark, mi sono piaciuti molto i personaggi di Lex, Bruce, Lois e Pete, leggerei volentieri altre opere di Landis ambientate in questo universo :ahsisi:
I disegni sono stati quasi tutti di mio gusto, ho trovato un po' più deboli solo quelli della prima storia ma niente di inguardabile ovviamente.
Promossa a pieni voti :up:

Per Aspera Ad Astra

katzenberg

Ciao ragazzi, un cosiglio veloce.
Non ho mai letto nulla di Superman, oggi leggerò Man of Steel di Byrne.
Ho pronti gli albi Rebirth e ho comprato Alieno Americano.
Secondo voi va bene usarlo come una delle primissime letture o lo conservo per quando sarò entrato più in confidenza col personaggio?
Grazie!

Mordecai Wayne

Va benissimo in quanto narra delle origini abbastanza alternative.
Prendi senza esitazioni.
Look!

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Maggio 2017, 09:28:23
Va benissimo in quanto narra delle origini abbastanza alternative.
Prendi senza esitazioni.

Ok, grazie!
L'ho già preso e da quello che mi dici penso che lo leggerò anche prima di Rebirth
:)

DrHouse92

Citazione di: Dean McCoppin il 04 Maggio 2017, 23:34:28
Una mini davvero bella, con un approfondimento caratteriale di Superman/Clark Kent davvero notevole per essere scritta da un "novellino" :sisi:
E' forse il Supes più umano che abbia letto di recente ed in quanto tale mette in mostra tutti i pregi e i difetti del caso, con co-protagonisti cruciali per la sua maturazione e mai banali.
In particolare, oltre ovviamente a Clark, mi sono piaciuti molto i personaggi di Lex, Bruce, Lois e Pete, leggerei volentieri altre opere di Landis ambientate in questo universo :ahsisi:
I disegni sono stati quasi tutti di mio gusto, ho trovato un po' più deboli solo quelli della prima storia ma niente di inguardabile ovviamente.
Bel commento anche il tuo!
A me arriva lunedì così finalmente saprò se andare a cercare Morde per ringraziarlo o altro :D :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 06 Maggio 2017, 14:10:28
A me arriva lunedì così finalmente saprò se andare a cercare Morde per ringraziarlo o altro :D :asd:

https://youtu.be/SZD0U0QhmS0
Look!

Dean McCoppin

Citazione di: Dean McCoppin il 04 Maggio 2017, 23:34:28
Bel commento anche il tuo!

:hug:

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Maggio 2017, 14:37:16

https://youtu.be/SZD0U0QhmS0

:lolle:
Per Aspera Ad Astra

DrHouse92

DrHouse92

E' giunta l'ora, Morde :lagertha:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.