News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia Vol.2 (2017) di James Gunn

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2017, 02:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

le scene nei titoli di coda sono bellissime e alcune fanno scassare dal ridere. Anche i titoli di coda sono belli, li ho guardati con gusto!

E il film mi è piaciuto un sacco, davvero tanto tanto!

kript96

Citazione di: mar-vell il 11 Maggio 2017, 07:53:34
Ragazzi ma ci sono veramente 5 scene post titoli di coda? Sono fuori? Spero solo che siano discretamente ravvicinate se no è una palla.
Sì ma da come ne parlavano sembrava fosse una roba assurda invece sono per lo più scenette comiche come ne facevano tempo fa alla fine dei film di animazione insomma. Però comunque i titoli di coda si può stare seduti a seguirli fino alla fine,  visivamente son belli e c'è una bella colonna sonora che li accompagna.

Numero95

Citazione di: kript96 il 11 Maggio 2017, 11:04:57
Citazione di: mar-vell il 11 Maggio 2017, 07:53:34
Ragazzi ma ci sono veramente 5 scene post titoli di coda? Sono fuori? Spero solo che siano discretamente ravvicinate se no è una palla.
Sì ma da come ne parlavano sembrava fosse una roba assurda invece sono per lo più scenette comiche come ne facevano tempo fa alla fine dei film di animazione insomma. Però comunque i titoli di coda si può stare seduti a seguirli fino alla fine,  visivamente son belli e c'è una bella colonna sonora che li accompagna.

è piena di easter egg: io sono groot  :stralol:

Skas

Visto finalmente, e mi è piaciuto davvero molto,me lo sono goduto molto di più rispetto al primo capitolo che non mi aveva convinto perché mi aspettavo qualcosa di più vicino alle storie di abnett e landing.
Fantastico il cameo di Stan Lee, peccato solo che per il vol 3 bisognerà aspettare molto :(
Ora aspetto impazientemente Thor Ragnarok  :rulezza:


Edge85

Visto, sono abbastanza deluso. È  troppo battuta centrico, con momenti simil Vanzina (lo stronzo nel letto e Drax che si vanta delle cacate in primis). Cattivo non all'altezza, baby groot giusto per fare l'effetto Ewok. Ok che è leggero e non pesano le due ore e basta, ok le citazioni continue, ma lo vedo come un bel passo indietro rispetto al primo capitolo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


DarioGrind

Una curiosità, per mostrarci Kurt Russell da giovane, hanno utilizzato massicciamente la computer grafica o sono andati di trucco pesante? Il risultato è stato strabiliante, sono rimasto a bocca aperta

Skas

Citazione di: DarioGrind il 11 Maggio 2017, 14:36:31
Una curiosità, per mostrarci Kurt Russell da giovane, hanno utilizzato massicciamente la computer grafica o sono andati di trucco pesante? Il risultato è stato strabiliante, sono rimasto a bocca aperta
Computer Grafica già utilizzata in Ant-Man e civil war  :ahsisi:


DarioGrind

Però già la si percepiva di più, quando ho visto Gabriel Cash sono rimasto a bocca aperta

Skas

Citazione di: DarioGrind il 11 Maggio 2017, 14:41:55
Però già la si percepiva di più, quando ho visto Gabriel Cash sono rimasto a bocca aperta
In effetti il risultato è stato più naturale :sisi:


giovanni

russell ha detto che per gran parte è merito del suo truccatore, poi vai a sapere. a me la tecnica aveva impressionato anche in civil war e ant-man, tutte fatte meglio di carrie fisher in rogue one ad esempio secondo me.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



mar-vell

Divertente.non mi sono piaciute le citazioni di Drax come se lui non fosse terrestre, la pinna artificiale di Yondu e mi sarebbe piaciuto una Mantis più umana e con più azione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
divertentissimo, piaciuti anche gli originali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
interessante la faccenda di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:
Ma una cosa che non sono ben sicuro di aver capito è il nome di quella razza dalla pelle e capelli d'oro a cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi è sembrato di aver capito Kree?
Non lo ritengo certo un capolavoro ma fa passare bene il tempo del film, sulle battute mi sento di soprassedere per molte, dopo tutto il film doveva divertire.
Molto ben fatto Ego.
Non voglio creare polemiche ma alla DC dovrebbero imparare dai film Marvel, come Ortolani insegna  :D
(intendo dire la cupezza della DC rispetto all'allegria della Marvel).
Darei al film un 6+
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

Bello, probabilmente uno dei migliori nel panorama leggero ma ormai monotono della Marvel. Non mi sono pentito di aver speso quei 2 euro per vederlo al cinema. L'ho visto con amici e ci siamo divertiti parecchio.
Si piglia addirittura il 7 per me.




In ogni caso colonna sonora gravemente insufficiente: sarebbe da 5 per un film normale ma dopo aver creato quel piccolo capolavoro che era Awesome Mix 1, questo sequel ha delle ost imbarazzanti al confronto. Perché mi carichi con gli Sweet nei trailer e poi nel film mi metti Cat Stevens? Che pure mi piace, ma vogliamo mettere, in un film cazzaro come questo?


Poi un'altra cosa che mi sta sulle scatole è che gli alieni dimostrano, giustamente, di non sapere i modi di dire terrestri e si creano delle gag carine.
Ma quindi era proprio necessario far citare Shakespeare da Rocket? :asd:


Molto bene i cattivi, dai Ravagers ai tizi dorati fino a "lui" che per la prima (?) volta nel MCU hanno delle caratterizzazioni pregne e non sono marionette inutili (come Ronan, senza andare troppo lontano).

Daje che con il terzo voglio più Gamora :asd: che qui mi è sembrata troppo eclissata da Drax l'Inutile.
Però visto che dovranno risolvere il conflitto tra lei e Nebula, ho buone speranze.
Ah, Howard FTW!

Deidara

Ma una cosa che non sono ben sicuro di aver capito è il nome di quella razza dalla pelle e capelli d'oro a cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Mi è sembrato di aver capito Kree?

Sovereign  :batman:
天下之物 、 積則招妒、 好則生魔也。



"Quando le cose terrene si accumulano, provocano invidia, quando si desiderano troppo, producono demoni".

Skas

Citazione di: DarioGrind il 11 Maggio 2017, 14:41:55
Però già la si percepiva di più, quando ho visto Gabriel Cash sono rimasto a bocca aperta


Citazione di: giovanni il 11 Maggio 2017, 22:48:01
russell ha detto che per gran parte è merito del suo truccatore, poi vai a sapere. a me la tecnica aveva impressionato anche in civil war e ant-man, tutte fatte meglio di carrie fisher in rogue one ad esempio secondo me.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ecco  :lolle:,notizia di oggi, gran parte del merito va al truccatore,chapeau :ahsisi:


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori