News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della galassia serie oro

Aperto da Numero95, 20 Aprile 2017, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

correggetemi se sbaglio ma è la prima serie del marvel now ad approdare in edicola se escludiamo gli eventi (aou, infinity, original sin). in parte, era ora! il marvel now ormai è storia di 4 anni fa quindi è tempo di ristampe  :asd: questa mi pare una buona iniziativa, è come se le storie del marvel now ormai fossero il passato  :lolle: non so se mi spiego

Daredevil

Quel GotG: Tomorrow's Avengers dov'è stato precedentemente pubblicato? :mmm:

Numero95

Citazione di: Clint Barton il 28 Aprile 2017, 17:41:46
Quel GotG: Tomorrow's Avengers dov'è stato precedentemente pubblicato? :mmm:

nel numero 0 che si chiamava i vendicatori di domani

DrHouse92

Daredevil

Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2017, 17:53:54
95, te la spari tutta tu?
tutta no, prenderò i primi 5, il 9 e dal 11 al 19

Daredevil

Numero95

volume 2 capitoli dal 4 al 10, bello grosso

Ardefede76

Scusa 95, ho preso il numero 1 per mio figlio di 10 anni e gli sta ahimè piacendo molto.. Dovessi prendergli anche il 2 ma senza poi proseguire, avrebbe una sorta di finale oppure proseguire sarebbe obbligatorio per avere un quadro completo?
Grazie  :up:

Arkin Torsen

Puoi anche fermarti senza problemi
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Ardefede76

Grazie Arkin, allora glielo prendo. Ma dovrà attendere un mese per averlo. Come quando avevo la sua età.. Povero  :cry:

Numero95

Citazione di: Ardefede76 il 05 Maggio 2017, 22:45:07
Scusa 95, ho preso il numero 1 per mio figlio di 10 anni e gli sta ahimè piacendo molto.. Dovessi prendergli anche il 2 ma senza poi proseguire, avrebbe una sorta di finale oppure proseguire sarebbe obbligatorio per avere un quadro completo?
Grazie  :up:
si puoi chiuderla qui  :sisi:

superxeno

Comunque ho letto i primi due e per quanto scemi mi sembrano carini. Credo che continuo con il terzo e vedo un po' fin quando mi annoio. Peccato, proprio adesso che avevo finito l'altra serie oro di Doctor Strange. :cry:

Edit: Anzi vi dirò di più, mi è piaciuto anche il terzo!
Sometimes I feel so deserted

Numero95

3 - Il Processo a Jean Grey   v3 #11-13, ANXM v1#22-24
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

4 - Guardiani divisi   v3 #14-17,FCBD2014
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

c'è UN ORRORE!!! il quarto numero è esente di cover dei capitoli, cover gallery, note finali e udite udite: manca la pagina dei contenuti! :ph34r:

come spessore è la meta del numero 3 :o

DrHouse92

Il quarto è di questa settimana?