Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Arrow

#750
Quote from: Captain America on 28 April 2011, 18:24:38
Wow.......


Quote from: Matches Malone on 28 April 2011, 18:21:06
Chiaro riferimento alla BP.
BP?

British Petroleum, quelli del disastro ambientale dell'anno scorso nel golfo del messico




Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 28 April 2011, 18:21:06
Chiaro riferimento alla BP.

Eh già. E con Aquaman in arrivo questa cosa potrebbe approfondirsi..


Una mela al giorno...

Captain America

Quindi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quote from: Oliver Queen on 28 April 2011, 18:28:44
Quote from: Captain America on 28 April 2011, 18:24:38
Wow.......


Quote from: Matches Malone on 28 April 2011, 18:21:06
Chiaro riferimento alla BP.
BP?

British Petroleum, quelli del disastro ambientale dell'anno scorso nel golfo del messico
Ah ecco cercavo un collegamento fumettistico :lolle: :lolle:

King Mob

Quote from: Captain America on 28 April 2011, 18:33:34
Quindi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Non credo sia così.  :unsure:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Johns ce l'aveva a morte, lo scriveva anche su twitter

Green Arrow

Quote from: Selina Kyle on 28 April 2011, 18:31:52
Quote from: Matches Malone on 28 April 2011, 18:21:06
Chiaro riferimento alla BP.

Eh già. E con Aquaman in arrivo questa cosa potrebbe approfondirsi..

Non sarebbe male. Già in uno dei primi numeri di BD, usciti proprio in quel periodo, affrontava la cosa.

Selina Kyle

Quote from: Matches Malone on 28 April 2011, 18:36:40
Johns ce l'aveva a morte, lo scriveva anche su twitter

Ma in America questo evento ha avuto una risonanza assoluta, fecero della satira tremenda sulla cosa anche all'apertura degli MTV Video Music Awards, per dire...


Una mela al giorno...

Murnau

Quote from: Oliver Queen on 28 April 2011, 18:19:52
Quote from: Captain America on 28 April 2011, 17:51:04
Qualcuno mi spoilera l'ultimo numerooooooooo??????????
grazie (o trova il modo di farmelo leggere :D)

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E vaffanculo alla poesia di Moore. Ma sì, mazzate su mazzate, questo ci vuole! :rulezza:

P.S.: quindi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

questo fumetto sarà il manifesto culturale di Hush  :ahsisi:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Murnau

Quote from: Barry Allen on 28 April 2011, 19:31:36
questo fumetto sarà il manifesto culturale di Hush  :ahsisi:
Manca una gif con Johns che fa il medio a Moore.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Johns che fa il dito medio è terribilmente Vertigo!  :lol:


Una mela al giorno...

Barry Allen

Comunque, nonostante io stia ancora meditando una tremenda vendetta contro i miei nemici della vertigo, devo dire che su una cosa sono d'accordo con loro: ma c'era tutto sto bisogno di riportare ST in questa storia? Era così necessario e funzionale alla trama?
A me non fa né caldo e né freddo eh, sia chiaro, però boh, tutta 'sta necessità sinceramente non l'ho vista...


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Murnau

Ma sarà più che altro un modo per rilanciarlo. Stavano per una miniserie alla Vertigo, poi all'ultimo minuto l'anno annullata: evidentemente pensano che reintegrarlo nel cosmo DC e fare una mini con Superman come ospite, sarà commercialmente più remunerativo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Quote from: Barry Allen on 28 April 2011, 19:36:11
Comunque, nonostante io stia ancora meditando una tremenda vendetta contro i miei nemici della vertigo, devo dire che su una cosa sono d'accordo con loro: ma c'era tutto sto bisogno di riportare ST in questa storia? Era così necessario e funzionale alla trama?
A me non fa né caldo e né freddo eh, sia chiaro, però boh, tutta 'sta necessità sinceramente non l'ho vista...

Io, da tizio che non sa quasi niente di Brightest Day, Aquaman, Deadman, Firestorm, Fireprot ecc. ecc., dico che è stato un albo molto ad effetto  :sisi: :sisi:

Lois Lane

sono sempre più contento di ciò che sto leggendo. Se penso alla potenza che questo universo narrativo sta riacquistando con johns e il buon morrison...incredibile. peccato che non ci siano più waid e rucka. avrebbero dato l'ultimo colpo. sono proprio contento. questa DC mi piace sempre di più, la sento sempre più mia, più personale, e alla fine è questo che conta.