News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Aperto da Matches Malone, 11 Gennaio 2010, 21:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Porca troia il numero finale di BD!

E soprattutto inaspettate le ultime 4-5 pagine  :o

Ecco motivato il titolo del seguito di BD, ma ora sono curiosissimo di vedere come si tireranno fuori dalla situazione delle ultimissime pagine  :look:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Captain America

Mi potete fare uno Spoiler dell'ultimo numero?
Grazie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Clod il 27 Aprile 2011, 17:21:12
evvabbè, mica li guardo sempre tutti :lol:
non c'è bisogno di essere sgarbati
Dov'è che sarei stato sgarbato?  :blink:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

voleva essere una battuta confidenziale, non te la prendere Clod  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clod

figurati, non me la son presa ;)
dicevo solo che anche se conosco l'andazzo che c'è tra Vertigo e DC, ignoravo che avesse preso piede anche su BD, visto che da un po' non seguivo la discussione, tutto qui

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Arrow

Brightest Day 24:  :sick:
avevo fatto bene a mollarlo ai primi numeri...

Clod

ohhhhhh, adesso sì che ho il quadro completo :asd:

Captain America

Qualcuno mi spoilera l'ultimo numerooooooooo??????????
grazie (o trova il modo di farmelo leggere :D)

Lois Lane

Qui mi arrivano ottime notizie su questo BD  :shifty: aaaaah non vedo l'ora di continuare! sta saga di johns mi affascina sempre di più.

che grande sto autore...che grande  :ahsisi:

Green Arrow

Citazione di: Captain America il 28 Aprile 2011, 17:51:04
Qualcuno mi spoilera l'ultimo numerooooooooo??????????
grazie (o trova il modo di farmelo leggere :D)

Matches Malone

Captain America

King Mob

Fermi tutti:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?