News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superwoman - di Phil Jimenez

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2017, 03:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Mi accodo a chi contesta l'eccessiva presenza di didascalie e dialoghi, pur non essendo male mi fa venire sonno.

katzenberg

#62
Citazione di: Cyclops il 29 Marzo 2018, 01:04:58
Mi accodo a chi contesta l'eccessiva presenza di didascalie e dialoghi, pur non essendo male mi fa venire sonno.

Sto leggendo un po' di numeri di fila, è una tortura.

EDIT:
Letti #7-12

Un piattume totale tra poteri che vanno e che vengono si perde quasi più tempo a spiegare la rava e la fava che a costruire uno straccio di storia.
Col cambio di autore un po' meno verbosità, ma la noia rimane padrona.
Discreti nel complesso almeno i disegni.

Voto:6-

Arkham Knight

Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2018, 12:22:39
Citazione di: Cyclops il 29 Marzo 2018, 01:04:58
Mi accodo a chi contesta l'eccessiva presenza di didascalie e dialoghi, pur non essendo male mi fa venire sonno.

Sto leggendo un po' di numeri di fila, è una tortura.

EDIT:
Letti #7-12

Un piattume totale tra poteri che vanno e che vengono si perde quasi più tempo a spiegare la rava e la fava che a costruire uno straccio di storia.
Col cambio di autore un po' meno verbosità, ma la noia rimane padrona.
Discreti nel complesso almeno i disegni.

Voto:6-
ma poi vengono ripetuti concetti continuamente che danneggiano solo il lettore. Comunque ormai ho capito che per stare al passo alcune serie le devo leggere velocemente

katzenberg

Citazioneper stare al passo alcune serie le devo leggere velocemente

O non leggere proprio   :P

Arkham Knight

Citazione di: katzenberg il 31 Marzo 2018, 13:59:29
Citazioneper stare al passo alcune serie le devo leggere velocemente

O non leggere proprio   :P
eh ma poi va a finire che mi perdo qualche passaggio, sono molto completista :P
Per fortuna ho il forum come riferimento, quando tutti dicono che è pupù non mi applico proprio alla lettura.

Cosmonauta

Letto il #11 (USA)

Questo story arc mi sta piacendo più del precedente, almeno la storia rimane su canoni più semplici, anche se in questo numero la scena di combattimento tra Lana e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

WONDER WOMAN N.31: Superwoman

di AA.VV.
Contiene: Superwoman 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Superwoman tornerà alla sua Smallville, dove potrebbe trovarsi a tu per tu con altri membri della Super-famiglia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

E' ironico, la testata che meno ha a che fare con la Super-family, dove la protagonista non ha niente di kryptoniano, è l'unica ad avere un villain che da sola imbarazza tutti quelli di Supergirl e Superman (non AC). :asd: Lena Luthor è tutto quello che l'attuale Lex ahimè non sarà probabilmente mai più :(, visto l'andazzo attuale.


La serie comunque si lascia leggere, nonostante qualche difetto ed i già citati troppo dialoghi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Ma figurati se lo status di Lex sarà permanente.
Come se non fossimo già passati in situazioni simili.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Infatti non ho detto permanente, ma probabilmente mai più, passeranno comunque alcuni anni prima che torni ad essere quello che era prima, cioè il miliardario ossessionato da Superman.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Tra quelli con i superpoteri, Lana non durerà per molto come supereroe (sempre che con la fine della serie non li abbia persi).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: No Use For A Name il 15 Aprile 2018, 12:15:17
Infatti non ho detto permanente, ma probabilmente mai più, passeranno comunque alcuni anni prima che torni ad essere quello che era prima, cioè il miliardario ossessionato da Superman.
io dico di no :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Citazione di: Clod il 15 Aprile 2018, 12:43:17
Citazione di: No Use For A Name il 15 Aprile 2018, 12:15:17
Infatti non ho detto permanente, ma probabilmente mai più, passeranno comunque alcuni anni prima che torni ad essere quello che era prima, cioè il miliardario ossessionato da Superman.
io dico di no :rolleyes:


Spero tu abbia ragione. ^_^
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

#13

Finalmente un numero interessante soprattutto grazie ad un excursus sulla gioventù di Clark, Lana e Lex a Smallville.

Voto:7-

p.s. ma queste vicende giovanili sono già state raccontate in passato?
Queste e più in generale il rapporto tra questi personaggi durante la loro giovinezza...