News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Vol.4: L'ultimo volo della Harbinger - di Aaron

Aperto da Azrael, 04 Marzo 2017, 06:28:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Fa il compitino.
E non ha tutti i torti visto cosa gli fanno scrivere. Ha un margine di manovra praticamente nullo...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Frank Miller

Letto questo volume.

Salvo la storia di Obi-Wan, l'altra è appena sufficiente ma mostra diverse sbavature e difetti di trama.

Non so perchè sto continuando a comprare questi volumi.. :hmm:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Sono rimasto indietro, ma almeno ho letto questo quarto volume.
La parte migliore è l'episodio tratto dai diari di Kenobi, perché il resto, quindi l'arco narrativo vero e proprio, è moscio e troppo diluito.
Kreel è un personaggio interessante, le poche sequenze che lo vedono protagonista sono state di mio gradimento. In questa storia, i trooper fanno una figura tutto sommato bella.
Peccato che non ci sia un disegnatore del livello di Immonen e Yu, visti nei volumi precedenti.
Voto 5.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

attitude

Letto questo quarto arc della serie Star Wars.
Di nuovo, la storia è pià bella è quella singola sul diario di Kenobi, il resto è terribilmente mediocre, o comunque raggiunge la sufficienza ma è fin troppo dimenticabile.
Kreel e la sua squadra come villain ci stanno anche, è un peccato che siano parte di una storia un po' così.
Il tutto finisce col piccolo cliffhanger di C-3P0 che è prigioniero della Task Force 99, non esattamente il gnere di finalone che non mi fa vedere l'ora di proseguire :asd: Ma perlomeno si ha una sorta di continuità con l'arc successivo, sennò sembrerebbero tutti autoconclusivi.