News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harley Quinn (Rinascita) di A. Conner & J. Palmiotti

Aperto da Azrael, 30 Marzo 2017, 00:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.2-?: Harley Quinn
ULTRAVARIANT


di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti
Contiene: Harley Quinn 1-3?, Harley Quinn: Be Careful What You Wish For
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Harley Quinn si prepara a tornare a Coney Island, ma lei e i suoi amici dovranno difendersi... da un'apocalisse zombie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sisa93

Io sto leggendo il n.1 e la Prima storia mi è piaciuta molto, il personaggio di harley è stupendo.

Azrael

Ho comprato un oretta fa online il volume 1 USA, il prezzo era troppo invitante, vediamo se è facile da leggere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sisa93

Appena finito di leggere, la storia di harley l'ho trovata molto simpatica per lo stile delle battute, molto leggera come lettura, mentre la storia sulla suicide squad l'ho trovata interessante, soprattutto per il finale della seconda parte, penso che continuerò a dargli fiducia.  :sisi:

Nami

Letto i primi due numeri...mamma mia come hanno ridotto Harley, non ce la faccio a vederla così  -_-
Per fortuna, a parte la versione di Adam Glass, non ho letto nulla di lei nel New 52 dopo aver sentito com'era diventata.
Fino a quando Palmiotti continuerà a gestirla, ci posso mettere una pietra sopra :sisi:

Continuerò almeno fino al primo atto per la Suicide Squad e per vedere come prosegue Deathstroke...

Cosmonauta

Letto il capitolo April Fool's

Numero simpatico e niente più.
Le fasi disegnate da Lee le ho trovate nettamente migliore a quelle di Galloway.
Un numero che sostanzialmente è un po' inutile, tutto quello che vediamo altro non è che una manipolazione della Waller su Harley per farla diventare anche più instabile e manipolabile all'interno della Task Force X.

Azrael

Letto Harley Quinn 1

Divertente :lolle: soprattutto la sequenza di quando Harley
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle: :lolle: :lolle:
Vediamo come prosegue :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.3: Harley Quinn
VARIANT


di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti
Contiene: Harley Quinn 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

L'invasione zombie continua a funestare Coney Island e Harley Quinn si appresta a compiere un salvataggio clamoroso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ragazzi, ma ci avete fatto caso ai personaggi di Scooby-Doo? (Harley Quinn #1) Tavola 8, vignetta 4 :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

A me questa serie sta lasciando un po' interdetto (per non dire deluso). Mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio ed invece mi sembra di leggere una versione (forse anche più scadente) del Deadpool di Duggan. In genere si respira un'aria di non-sense che vorrebbe essere divertente, ma rischia spesso di scadere nel trash e nel banale. Almeno la parte dei disegni merita, però se non fosse per la Suicide Squad e per Deathstroke probabilmente taglierei subito il quindicinale.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.4: Harley Quinn

di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti
Contiene: Harley Quinn 3
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Coney Island rischia di collassare a causa della presenza di un'orda di zombie! Forse Harley ha trovato una cura, ma per somministrarla avrà bisogno della sua amica Poison Ivy.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2017, 12:56:47
Ragazzi, ma ci avete fatto caso ai personaggi di Scooby-Doo? (Harley Quinn #1) Tavola 8, vignetta 4 :asd:

Mi era sfuttita :stralol:
Grazie per averlo fatto notare :lol:


Letto il #1

Serie che riparte come ci aveva lasciati col New 52, in modo strampalato, molto no sense e follia a tutto spiano.
Le prime pagine sono una sorta di introduzione a quello che è Harley in questa serie grazie al riepilogo veloce che fa lei stessa sul palco presentando vari personaggi.

Poi arrivano gli zombie, tra l'altro causati da un evento idiotissimo, ma divertente per quanto tragicomico.

Il finale poi è la solita impulsività, mix a follia senza pensare alle conseguenze di Harley che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto il #2

prosegue l'invasione di zombie da hot dog alieno.
Il pover Red Tool lanciano come un pannolino sporco verso l'ospedale con annessa pioggia di piombo.
Harley che fagogiata le peggio porcherie tra la pesca di zombie e la ressa in un bagno sporchissimo di sostanze organiche biologiche, il tutto con citazioni al film lo Squalo e alla protagonista di Greese. Folle!

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.5: Harley Quinn

di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti
Contiene: Harley Quinn 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Harley Quinn è costretta a lasciare temporaneamente Coney Island per iniziare un viaggio intorno al mondo che la opporrà a uno strano nemico robotico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#1 e #2. Un buon inizio, sulla scia della serie precedente che avevo letto in inglese. Alla fine in italiano non perde poi molto...
Timms e Hadlin proprio non sono i miei disegnatori preferiti e continuo a sperare che prima o poi arrivi qualcuno con un tratto diverso. Gia Linsner, che ha disegnato il #3 di "HQ: il libro nero", andrebbe benissimo.
La storia è divertente, soprattutto grazie alla causa che ha scatenato la vicenda: che scemenza  :lolle:
Credo che la serie continui ad avere il giusto mix di azione, interazioni tra personaggi, battute e situazioni nonsense.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)