Justice League - di Bryan Hitch, Tony S. Daniel

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Ecco, a tal proposito oggi hanno appena annunciato che quella serie per loro è conclusa e non pubblicheranno i numeri mancanti.
Ma ci si può fidare di una casa editrice che si comporta così?  :tsk:

Hugostrange70

Ma intendi i numeri scritti da Christopher Priest? Io li ho letti negli spillati e ti posso assicurare che sono tra gli episodi più brutti di tutta la storia della League

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Ottobre 2024, 09:45:32Ma intendi i numeri scritti da Christopher Priest? Io li ho letti negli spillati e ti posso assicurare che sono tra gli episodi più brutti di tutta la storia della League
Hahahahaha
Non so chi sia l'autore, ma quella serie arriva fino al numero 43, e la Panini non è interessata a pubblicare il resto. Boh, non ha molto senso secondo me. Basta un volume cicciotto, o due volumi al massimo...

Nel mentre ho letto la conclusione della run di Hitch e, sì, è abbastanza underwhelming.

Hugostrange70

Fidati non la pubblicano perché fa schifo pure i disegni sono orrendi

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Ottobre 2024, 10:43:35Fidati non la pubblicano perché fa schifo pure i disegni sono orrendi
Eh, ma io voglio TUUUUTTOOOOO.
Qualche volume orrendo l'ho già comprato, pentendomi, ma un conto è saltare quel volume one-shot, un altro è saltare parte della serie regolare della Justice League.

Quindi ora che faccio, leggo Metal e poi parto con JL (v4)?

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 19 Ottobre 2024, 11:10:31Eh, ma io voglio TUUUUTTOOOOO.
Qualche volume orrendo l'ho già comprato, pentendomi, ma un conto è saltare quel volume one-shot, un altro è saltare parte della serie regolare della Justice League.

Quindi ora che faccio, leggo Metal e poi parto con JL (v4)?
Beh se vuoi tutto c'è solo una soluzione  :D lo so che gli spillati non ti piacciono però  :asd:
Adesso non ricordo dopo dovrebbe venire Snyder no? Gestione se vogliamo esagerata e caciarona ma a me è piaciuta  ^_^