News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Sono l'unico a trovarlo terribilmente noioso, oppure è REALMENTE noioso?
Sono solo al #4, ma non sono riuscito a finirlo, dopo alcune pagine è già stufo, saranno i disegni (probabile), forse la storia, non saprei dirlo onestamente, ma fra le serie che segue, è forse la peggiore.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dick Grayson

Citazione di: No Use For A Name il 08 Marzo 2018, 12:15:22
Sono l'unico a trovarlo terribilmente noioso, oppure è REALMENTE noioso?
Sono solo al #4, ma non sono riuscito a finirlo, dopo alcune pagine è già stufo, saranno i disegni (probabile), forse la storia, non saprei dirlo onestamente, ma fra le serie che segue, è forse la peggiore.


Non ti biasimo. Disegni orribili. Storia povera.

Non ho mai capito tutto l'hype iniziale, il titolo non fa la storia. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

No Use For A Name

L'hype potrebbe essere stato giustificato dai passato intitolati All Star, come Batman & Robin o Superman, e la notizia di una nuova serie, probabilmente ha gasato molti convincendosi che sarebbe potuta essere all'altezza delle "sorelle".
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

L'hype iniziale temo sia legato al fatto che Snyder poteva muoversi in maniera più libera e aveva dimostrato in passato di saperci fare (Specchio Nero, Corte dei Gufi, Morte della Famiglia) e si sperava che essendo più libero tirasse fuori qualcosa di interessante dal cilindro.
Sono ancora indeciso se recuperare i TP americani di questa serie o meno, ma sono molto in crisi.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ho letto il primo arc con duefacce, male non è, ma non rimarrà di certo nella storia.

katzenberg

Recuperato #1-5

L'idea della storia in se non è male ma secondo me soffre dello stile di scrittura di Snyder che tende ad appesantire tutto inultmente senza dare sostanza.
E di questo a volte soffre anche lo storytelling di Romita jr che offre una prova altalenante alternando ottime tavole ad altre più confusionarie e approssimative.
Diciamo che mi è piaciuto più dell'inizio di Metal ma non mi ha comunque convinto.

Voto:7-

No Use For A Name

Mi sa che salto il resto dei numeri, se il primo arco l'ho trovato carino pur essendo disegnato da Romita, il sesto numero è invece noioso, nemmeno terminato. I successivi mi pare siano sullo stesso livello come tipologia, quindi....


Qualcuno ha letto anche le storie successive a questa nell'albo? Quella con protagonista Duke. Nessuno, vero? :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 11 Aprile 2018, 18:44:42
Qualcuno ha letto anche le storie successive a questa nell'albo? Quella con protagonista Duke. Nessuno, vero? :asd:[/font]

Io le prime 3/4 parti le ho lette...niente di che ma interessante come approfondimento su Duke, comunque leggibile...

Matt Murdock

#84
io penso di essermi perso qualcosa.. perché tutti i villain di questi arc sono a conoscenza dell'identità di batman??
e nella back story incentrata su duke, da quando si sa la vera identità di mr bloom?
magari ste cose le avrò anche lette, ma al momento ho proprio un vuoto  :blink:

Azrael



ALL STAR BATMAN VOL.1: IL MIO PEGGIOR NEMICO
Rebirth Ultralimited Collection


di Scott Snyder, John Romita Jr.
Contiene: All Star Batman 1-5
16,8×25,6, C, 160 pp, col.
€ 21,95

Lui è il guardiano silenzioso di Gotham City. È il Cavaliere Oscuro. Ma non è più a Gotham. Le sinistre macchinazioni di due Facce lo hanno condotto a centinaia di chilometri di distanza dalla sua città, nei campi di granturco, su strade polverose e su autostrade americane dimenticate. E non è solo. Una legione di assassini lo insegue, l'intera galleria di nemici del Crociato Incappucciato è pronta a uccidere Batman e a intascare la taglia che pende sulla sua testa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianluca

Ciao,
una info per favore. C'è qualche possibilità di vedere nel prossimo futuro tutto all star Batman rebirth in un unico volume?
Se non sbaglio sono 9 numeri.
Grazie

nickorso90

Citazione di: Gianluca il 21 Luglio 2018, 16:29:51
Ciao,
una info per favore. C'è qualche possibilità di vedere nel prossimo futuro tutto all star Batman rebirth in un unico volume?
Se non sbaglio sono 9 numeri.
Grazie
Da noi è stato momentaneamente interrotto per far posto a Metal, ma All star Batman è composto da 14 capitoli.
Con la Lion mai dire mai, ma al momento non credo sia propensa a questo genere di operazioni

overminder78

Citazione di: Gianluca il 21 Luglio 2018, 16:29:51
Ciao,
una info per favore. C'è qualche possibilità di vedere nel prossimo futuro tutto all star Batman rebirth in un unico volume?
Se non sbaglio sono 9 numeri.
Grazie

ma guarda, non è che è sto gran capolavoro. La prima run è un po' tamarra ma piacevole. Poi -imho - peggiora
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

katzenberg

Letto #6-9

Niente da fare, non mi è piaciuta nemmeno questa.
Ho trovato il solito Snyder che ho letto finora fumoso, pesante, eccessivo.
Non bastano degli ottimi disegni, soprattutto quelli di Jock, a salvare la baracca.
Ci sono degli spunti interessanti qua e là ma vengono caricati inutilmente di chiacchere superflue che riescono a zavorrare qualunque cosa possa destare un minimo di interesse.
Quindi per quanto mi riguarda con questa serie mi fermo qui.
Finirò Metal poi ho già comunicato alla fumetteria di tagliare ICO.
Non è roba che fa per me, la sufficienza è solo per i disegni come ho detto sempre ottimi nonostante secondo me la prosa pesante di Snyder penalizzi un po' anche gli artisti coinvolti.

Voto:6,5