Uscite Marvel Italia e Panini Comics di Maggio 2017, Anteprima 307

Aperto da Logan_Legacy, 15 Marzo 2017, 10:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2017, 13:02:12
Citazione di: stegashop il 15 Marzo 2017, 12:40:18
Maggio
civil war 8
invincibile iron 13
doctor strange 15
avengers - il tempo finisce 1
transformers 1 - la morte di optimus prime

Giugno
doctor strange 16
daredevil 12
naruto color 15 16

in forse life zero , ci penserò

domada
morte di x (secret wars non l'ho letto ma ci arriverò con I cartonati , conviene prenderlo e aspettare a leggerlo oppure è una lettura inutile? consigli?)

morte di x non centra nulla con secret wars  :blink: è un min evento a se che continua su ivx

ah ecco , mi sono lasciato ingannare dalla frase "Finalmente svelato cosa è accaduto tra mutanti e Inumani dopo la fine di Secret Wars!"
quindi ha senso leggerlo solo se poi leggo l'evento ivx ?

Murnau

Per me una marea di roba:

100% Marvel Best - L'incredibile X-Force 7: Esecuzione finale 2
Marvel Collection - Avengers Il tempo finisce 1
100% Panini Comics HD - Providence 3
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Maggio
civil war 8
invincibile iron 13
doctor strange 15

Giugno
doctor strange 16
daredevil 12
naruto color 15 16

domada
morte di x (secret wars non l'ho letto ma ci arriverò con I cartonati , conviene prenderlo e aspettare a leggerlo oppure è una lettura inutile? consigli?)
In realtà dovrebbe coprire una parte dei famosi 8 mesi post secret wars, ha senso leggerlo se hai seguito mutanti/inumani e vuoi sapere perché un mutante non c'è più e come funziona la loro faida dovuta alla nebbia terrigena. Poi avendo il prologo a IvX ti permette anche di preparati all'evento fra mutanti e inumani

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Un Fumettaro

Per me, mese Alan Moore: Cinema Purgatorio 1 e Providence 3

Murnau

Cinema Purgatorio me lo risparmio, non me ne frega nulla di avere anche le storie di Ennis e Gillen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sun Boy

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Marzo 2017, 13:55:52
Maggio
civil war 8
invincibile iron 13
doctor strange 15

Giugno
doctor strange 16
daredevil 12
naruto color 15 16

domada
In realtà dovrebbe coprire una parte dei famosi 8 mesi post secret wars, ha senso leggerlo se hai seguito mutanti/inumani e vuoi sapere perché un mutante non c'è più e come funziona la loro faida dovuta alla nebbia terrigena. Poi avendo il prologo a IvX ti permette anche di preparati all'evento fra mutanti e inumani

questo sì, la domanda dovrebbe essere: "devo aver seguito inumani e xmen per leggerlo?" più ne sia meglio è  :sisi:

@Logan_Legacy in usa a maggio strange arriva al 20, noi al 16  :ph34r: qua la stoppano veramente secondo me

Logan_Legacy

Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2017, 15:16:48
Maggio
civil war 8
invincibile iron 13
doctor strange 15

Giugno
doctor strange 16
daredevil 12
naruto color 15 16

domada

questo sì, la domanda dovrebbe essere: "devo aver seguito inumani e xmen per leggerlo?" più ne sia meglio è  :sisi:

@Logan_Legacy in usa a maggio strange arriva al 20, noi al 16  :ph34r: qua la stoppano veramente secondo me
In che senso la stoppato veramente? Dici che avremo solo le altre serie e basta serie principale o addirittura che arrivano fino alla fine della rune di Aaron?

danlup

Citazione di: Sun Boy il 15 Marzo 2017, 15:13:54
Nessuno che comprerà JACK KIRBY KING SIZE??  :shifty: :lol:

:lolle:

effettivamente a quel prezzo è quasi regalato  :lolle:

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Marzo 2017, 15:20:24
Citazione di: Numero95 il 15 Marzo 2017, 15:16:48
Maggio
civil war 8
invincibile iron 13
doctor strange 15

Giugno
doctor strange 16
daredevil 12
naruto color 15 16

domada

In che senso la stoppato veramente? Dici che avremo solo le altre serie e basta serie principale o addirittura che arrivano fino alla fine della rune di Aaron?

dico che lo rimpiazziamo coi maghi supremi finché non si dilatano un po'

Daredevil

Qualche parere su "Diventare un arrampicamuri"? Perez mi piace parecchio, ma che versione di Slott abbiamo? Quella piacevole o quella da correre al bagno?

Clod

Citazione di: Clint Barton il 15 Marzo 2017, 18:09:55
Qualche parere su "Diventare un arrampicamuri"? Perez mi piace parecchio, ma che versione di Slott abbiamo? Quella piacevole o quella da correre al bagno?
che io sappia, l'unica versione piacevole di Slott è quella sul surfista

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

lascia stare, risparmia i soldi. doveva essere un tentativo per avvicinarsi alle storie stile anni 60, secondo me non ci è riuscito. racconta cosa ha fatto peter subito dopo aver ricevuto i poteri.
c'è da dire pero che vengono raccontate le origini di clayton che appare diverse volte su amazing durante la run di slot per cui potresti trovarlo come un modo per approfondire più l'aspetto di clayton che del ragno in se. a te la scelta  :lolle:

De.Paperis

quoto storia orribile dal mio punto di vista risparmia i soldi per qualche altra cosa a meno che non sei un completista la prendi