News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Supergirl (CW) 2.0

Aperto da Azrael, 21 Febbraio 2017, 07:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Visto "Reign"
Midseason's finale e debutta il pg di Reign al 100%, il costume fa schifo, specialmente la maschera, ma hopefully durerà poco. :zuzu:
La storia invece è gestita bene, da fan della LOSH ci sono alcune che cose che mi hanno dato molto fastidio, non solo il fatto che Saturn Girl non sia bionda, perchè...vabbe dai.
Ma che la LOSH sia nata grazie a Supergirl e non Superman....ma scherziamo? Capisco che è la sua serie però :eddai:
Perchè non entrambi? Vogliono farci credere che Supergirl sia...you know what? Lasciamo stare...
Mon-El grazie al cielo non si vede molto, ma viene usato per le solite cose, ovvero CWdramma, ora è partito pure uno con Jimmy e Lena, vabbo...
! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Vista la 3x09

Buona puntata, sarei curioso di sapere come ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
:lolle: :lolle: :lolle:
Immaginavo fosse un colpo per i Super fans :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zavits

Citazione di: Azrael il 06 Dicembre 2017, 08:53:15
Vista la 3x09

Buona puntata, sarei curioso di sapere come ha fatto
:ahsisi:
:lolle: :lolle: :lolle:
Immaginavo fosse un colpo per i Super fans :asd:
Ma nella run di Waid e Kitson, che poi è diventata Supergirl and The Legion of Superheroes è che poi si è rivelata la Legion di Earth Prime (vado a memoria), non era proprio Kara l'ispiratrice della Legione? E poi c'è un/una certo/a durlaniano/a sotto le spoglie del Presidente degli USA...

Comunque per la trama di Reign, immagino che finirà a tarallucci e vino grazie a
.

Poi come al solito, tutto accade a National City! Ma Superman è sempre impegnato da qualche parte con Luthor o Mr-Mxyzptlk? :D
A good death is its own reward.

Hermit

Vista la 3x09
In fondo una buona puntata ma ovviamente in questa serie abbiamo sempre i soliti incroci amorosi,

Reign visivamente fa abbastanza pena, ma non posso dire che mi sia dispiaciuta in azione

mar-vell

Ma Reign è anche un personaggio dei comics?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

No Use For A Name

Citazione di: mar-vell il 08 Dicembre 2017, 20:16:37
Ma Reign è anche un personaggio dei comics?

:sisi:

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Visto "Legion of Super-Heroes"
Ok, Braniac fa schifo, tutta la Legione è conciata come gli X-Men di Singer 2000, peccato che siamo nel 2018 e non costa niente mettere un po' di colore, specialmente visto certe cazzate che hanno fatto! :eddai:

Ciò detto, non ci posso credere, ma ho adorato questo episodio.
Braniac 5 è fantastisco, ci sono molte intepretazioni del pg, eeee questa versione è abbastanza inusuale, però ci sta, e mazza se fa ridere! :asd:
È un vero peccato che non abbiano scelto una bionda per Saturn Girl, ma vabbe...
Mon-El quando è scritto bene non mi dispiace per niente, però anche a lui potrebbero dare un costume simile a quello di Superman...
Storywise la season è solida, ovviamente siccome siamo su CW, i standard son quelli, infatti c'è sempre qualche momento del cazz, tipo quello con MM, però questa volta ho trovato tutto godibile! :zuzu:
! No longer available
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 16 Gennaio 2018, 09:36:44
Visto "Legion of Super-Heroes"
Ok, Braniac fa schifo, tutta la Legione è conciata come gli X-Men di Singer 2000, peccato che siamo nel 2018 e non costa niente mettere un po' di colore, specialmente visto certe cazzate che hanno fatto! :eddai:

Ciò detto, non ci posso credere, ma ho adorato questo episodio.
Braniac 5 è fantastisco, ci sono molte intepretazioni del pg, eeee questa versione è abbastanza inusuale, però ci sta, e mazza se fa ridere! :asd:
È un vero peccato che non abbiano scelto una bionda per Saturn Girl, ma vabbe...
Mon-El quando è scritto bene non mi dispiace per niente, però anche a lui potrebbero dare un costume simile a quello di Superman...
Storywise la season è solida, ovviamente siccome siamo su CW, i standard son quelli, infatti c'è sempre qualche momento del cazz, tipo quello con MM, però questa volta ho trovato tutto godibile! :zuzu:
! No longer available

Davvero ti stupisci di ciò? :asd:
Non mi pare siano stati conciati meglio gli altri, siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

No dai, Superman, Supergirl e Martian Manhunter son resi benissimo, ma metti anche altri pg delle serie CW, qua invece bho...magari vogliono stuzzicarci e sfoggiare i costumi con dei bei colori verso gli ultimi ep, perché ora hanno fatto le cose con grande scazzo... :unsure:
Braniac 5 fa solo ridere! :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 16 Gennaio 2018, 10:07:21
No dai, Superman, Supergirl e Martian Manhunter son resi benissimo, ma metti anche altri pg delle serie CW, qua invece bho...magari vogliono stuzzicarci e sfoggiare i costumi con dei bei colori verso gli ultimi ep, perché ora hanno fatto le cose con grande scazzo... :unsure:
Braniac 5 fa solo ridere! :lolle: :lolle:

:ph34r:
Posso passare con Supes e Supergirl, ma MM? Serio??

Man of Steel

Scherzi? Certo che sì!
Guarda che siamo su CW eh, la CG per una serie come Supergirl spacca di brutto!
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

La CG solitamente, se ben fatta, non risulta così palesemente finta, perfino Firestorm su LoT è più credibile.

Man of Steel

Eh, hai fatto l'esempio giusto, a Firestorm devono solo animare un po' di fuoco, ed è decisamente mooolto più semplice che ricreare un pg come Martian Manhunter o anche King Shark.
La differenza tra un Grodd e King Kong si nota, ma capiamoci... il budget è quello che è! :asd:

TUTTAVIA il loro Red Tornado e ora Braniac 5 fanno schifo. :nono:
But what is light?

See what we want to see.