News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse] 2.0

Aperto da Azrael, 12 Febbraio 2017, 03:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Star Wars - I Racconti 5 - Fantasmi di Hoth
100% Star Wars Legends

Autori: Steve Niles, Davide Della Vecchia, Cary Nord
17x26, B., 232 pp., col. - b/n.|21€
Contiene: Star Wars Tales #17/20
PANINI COMICS

Penultimo volume per la serie che raccoglie le storie di Star Wars realizzate dai migliori team creativi del fumetto americano! La Base Eco su Hoth si popola di fantasmi davanti a Ciube. Inoltre, i racconti che coprono ogni angolo del mito di Boba Fett!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ctbomb

Ciao.

Forse era già stato risposto in passato, e forse non è neanche il topic giusto. In questo caso mi scuso in anticipo.

La mia domanda era se nella collana di 90 nn. uscita anni fa per la gazzetta, vi fosse qualche serie o miniserie che non fosse stata pubblicata completamente, ma che magari potrei recuperarne gli altri episodi in qualche altro volume Panini. Se poi gentilmente poteste anche indicarmi quali...  :rolleyes:

Grazie mille.
Gianpaolo

Mordecai Wayne

Star Wars - I Racconti 6 - Nomad
100% Star Wars Legends

Autori: Dustin Weaver, Brandon Badeaux, Rob Williams, Jeremy Barlow, AA.VV.
17x26, B., 224 pp., col. - b/n.|19€
Contiene: Star Wars Tales (1999) #21/24
PANINI COMICS

Ultimo appuntamento con la serie antologica che raccoglie le storie di Star Wars realizzate dai migliori autori del fumetto americano! In questo volume, la lunga saga del mercenario Darca Nyl, una storia dei Maestri Yoda e Mace Windu, il passato del ribelle Wedge Antilles e molto altro ancora!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume de "I racconti" trovandolo inferiore al primo. È bello vedere le tante visioni che gli autori danno della galassia lontana e dei suoi abitanti, almeno sulla carta. Poi nei fatti, com'è normale che sia quando si ha tra le mani un'antologia, il livello non è uniforme, perciò ci sono tanti alti e bassi. Storie di qualità e interessanti si alternano a racconti insignificanti. In ogni caso, mi diverte osservare stili di disegno diversi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/