Longshot Salva l'Universo Marvel - di Christopher Hastings, AA.VV

Aperto da Azrael, 13 Settembre 2014, 14:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



X-MEN DELUXE PRESENTA 230: LONGSHOT SALVA L'UNIVERSO MARVEL

17x26, B., 144 pp., col.|6€
Contiene: Longshot Saves The Marvel Universe #1/4, Astonishing Tales #1/6
MARVEL ITALIA

Non è un "what if": Longshot sta davvero per salvare il Marvel Universe in una minisaga illustrata dall'ottimo Jacopo Camagni e ideata da Christopher Hastings. E se c'è Longshot, Mojo non è lontano, e appare in una rocambolesca minisaga di Jonathan Hickman & Nick Pitarra con protagonisti Cannonball e Sunspot.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo in bene...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Man of Steel

Quando leggo Longshot/Mojo mi viene un mal di testa incredibile (origini? anyone? ) e poi si ride azz! :asd:
Vedremo! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Riposto sullo scaffale dopo aver visto Longshot con il codino...scherziamo? :sick:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kyle Rayner


mar-vell

Come opera è evitabile a meno che non si sia fan del personaggio e le sue vicende. Volendo potrebbe anche essere adatto a chi è un fan di Spidey visto che fa la sua apparizione pure su queste pagine. Ma ad ogni modo pure se non la si legge non si perde nulla del mondo Marvel.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Corto Maltese

Letto fra sabato e domenica, concordo con Mar-vell dicendo che la storia non aggiunge nulla all'Universo Marvel. E' molto delirante e confusionaria, con dei buoni momenti comici, ma alla fine si risolve in un nulla di che. Tra l'altro, fra una situazione assurda e l'altra, a volte ho fatto fatica a capire cosa succedeva. Bella prova di Camagni però, i suoi disegni mi sono piaciuti molto.
Invece la storia che chiude l'albo scritta da Hickman con protagonisti Sam, Bobby e Mojo l'ho trovata strepitosa con bei testi e bei disegni, una parodia divertentissima di Hollywood. Consiglio il volume solo per questa storia, ma ovviamente il gioco non vale la candela <_<
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arkin Torsen

Nel mio recupero ultra economico dei Deluxe mi sono imbattuto anche in questa storia. Che brutta! Anche i disegni non mi sono piaciuti più di tanto.
Piuttosto, ho trovato carina e divertente la seconda metà del volume, perché contiene una mini di Hickman e Pitarra ambientata nel Mojoverse. Tra citazioni e situazioni assurde non ci si annoia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)