News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire (USA) di Nick Spencer & AA.VV.

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2017, 00:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Anch'io sono molto fiducioso, spero che non sia come con AXIS che i piani alti si son fatti sentire

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

AXIS è stata oscena in toto, piani alti o no già l'idea di base era ridicola. Sulla realizzazione meglio sorvolare, Remender non aveva più voglia e la cosa si è vista.

Clod

Citazione di: Clint Barton il 15 Marzo 2017, 17:20:03
AXIS è stata oscena in toto, piani alti o no già l'idea di base era ridicola. Sulla realizzazione meglio sorvolare, Remender non aveva più voglia e la cosa si è vista.
dico piani alti perché in teoria doveva essere un arc degli Uncanny Avengers (ma lì non è la prima volta, in teoria anche Secret Invasion e Fear Itself eran sortiti in maniera analoga), ma soprattutto per la retcon operata per la questione dei diritti cinematografici (specialmente se poi prima vengono decantate dallo stesso autore le capacità mutanti di Wanda)

L'idea in sé in era sicuramente il massimo (anche perché l'uscita precedente di Forever Evil della DC faceva troppo da eco), ma finora a rivisitare situazioni anni '90 Remender era riuscito a tirar fuori idee o espedienti niente male. Qui così non è stato, la certezza di quale sia la causa non la sapremo mai, ma i dubbi non sono pochi.

Spero non accada lo stesso con Spencer (anche perché a quel punto potrebbe benissimo lasciare pure lui)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Sì, senza dubbio i piani alti ci hanno messo del loro complicando le cose a Remender, ma in ogni caso ce ne vuole del coraggio per scrivere una mini come quella. Run bellissima e tutto, conclusasi con una storia imbarazzante. È stato un peccato.

Spencer su Twitter è bello carico e motivato, e a quanto ricordo SE è stata proprio pensata come evento, quindi son moderatamente tranquillo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Man of Steel

Anchio ho un certo hype, ma solo perchè c'è di mezzo Hydra e questi sleeper agents hanno sempre un certo fascino, tuttavia senza aver letto niente, ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso (non poco eh) non so cosa combinerà con SE, ma quasi sicuramente ficcherà certi twist che faranno "rumore".
Se non lui, lo farà la Marvel.
Tipo quella retcon del cazzo che abbiamo avuto in Axis...

Ancora non mi va giù. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2017, 00:19:54
Will SECRET EMPIRE Make SAM WILSON the FALCON Again?

http://www.newsarama.com/33603-will-secret-empire-make-sam-wilson-the-falcon-again.html
dalle Previews mi sembrava abbastanza scontato

Citazione di: Man of Steel il 16 Marzo 2017, 09:51:15
Anchio ho un certo hype, ma solo perchè c'è di mezzo Hydra e questi sleeper agents hanno sempre un certo fascino, tuttavia senza aver letto niente, ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso (non poco eh) non so cosa combinerà con SE, ma quasi sicuramente ficcherà certi twist che faranno "rumore".
Se non lui, lo farà la Marvel.
Tipo quella retcon del cazzo che abbiamo avuto in Axis...

Ancora non mi va giù. :nono:
quasi sicuramente,principalmente perchè è il motivo per cui numerose storyline sono sfociate in grandi eventi in passato e cioè fare "rumore" in tutto l'MU.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Leonard13

Mi mettono la nuova nuovissima formazione degli Invaders,così in sordina  :nono:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Harry Pym

Manca solo Darkhawk e gli Young Avenger.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95

ultorn sta per tornare  :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

Mamma mia,hype a mille  :w00t:  solo che mettere troppa carne al fuoco non ha mai giocato a nessun grande evento Marvel,tranne forse a SW.
Marvels,Kurt Busiek.

Numero95

Citazione di: Leonard13 il 20 Marzo 2017, 18:26:25
Mamma mia,hype a mille  :w00t:  solo che mettere troppa carne al fuoco non ha mai giocato a nessun grande evento Marvel,tranne forse a SW.
siamo lì, è un mega-evento marvel(chiude la cerchia anad per cui è altamente probabile che venga distrutto tutto cio che è nato in anad e marvel >now<). civil war II è niente in confronto

Daredevil