News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di Steve Orlando e Marc Andreyko

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2017, 03:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: MadMack il 09 Marzo 2017, 16:46:24
Citazione di: Azrael il 09 Marzo 2017, 05:49:53


SUPERMAN N.5: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Inizia la nuova vita di Kara Danvers, nome in codice Supergirl!

mmm  questa cover non mi piace.... spero non siano gli stessi disegni dell'interno....

E io che mi preoccupavo dei disegni... che amarezza...

sandoz

Primo numero ancora abbastanza introduttivo. La poca azione che viene mostrata è un assaggio che lascia ben sperare per il futuro: una serie su un personaggio interessante (non come il superman cinese) che ci racconti il rapporto con gli umani da un punto di vista diverso rispetto a quello di superman.
A me i disegni così poco realistici piacciono soprattutto nelle tavole in cui indossa il costume (anche superman che si intravede in una tavole nella fortezza della solitudine non è male). È uno stile particolare che ci sta amarlo o odiarlo.





TordoBeffeggiatore



Citazione di: sandoz il 25 Marzo 2017, 12:50:29
una serie su un personaggio interessante (non come il superman cinese)
il personaggio è interessante ma se gli scrivi storie di merda, ci fai ben poco. ed ecco che alla fine un personaggio insignificante come kenan ma scritto bene, diventa molto più interessante!

sandoz

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 26 Marzo 2017, 16:56:40


Citazione di: sandoz il 25 Marzo 2017, 12:50:29
una serie su un personaggio interessante (non come il superman cinese)
il personaggio è interessante ma se gli scrivi storie di merda, ci fai ben poco. ed ecco che alla fine un personaggio insignificante come kenan ma scritto bene, diventa molto più interessante!
Che saranno storie di merda è una tua ipotesi o lo stai seguendo in originale?





TordoBeffeggiatore

purtroppo la seguo :cry:
mi chiederai il perché. speravo avesse collegamenti col superman pre-flaspoint ma nel primo arco niente. avevo deciso di mollare ma poi è arrivato l'annuncio del collegamento con la legione, molto legato al rebirth (saturn girl
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

insomma, il probabile ritorno dei legionari ripartirà da questa serie e ho deciso di dare un'ultima possibilità.

Azrael



SUPERMAN N.7: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Supergirl dovrà cercare di comprendere se accettare o meno l'offerta del Supeman Cyborg!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Che palle, pagine e inchiostro sprecati.

Cosmonauta

Letto il #1

Non mi è piaciuto proprio per niente. Disegni poco graditi ai miei gusti. Trama che punta troppo sul lato teen, e in campo supereroistico almeno a me, hanno parecchio stancato in questo periodo.
Rivivere di nuovo per l'ennesima volta il disagio di Kara per la nostalgia di Krypton, no! Cavolo, le avevamo già viste a inizio New 52 queste cose, ed è lo stesso personaggio. Pare più infantile ora che prima.
L'unica cosa che salvo in questo numero è la pagina finale con Superman Cyborg.

Per ora è l'unica serie Rebirth tra quelle che ho letto, ad essere partita male.

MadMack

Vero Cosmo, proprio una palla galattica.
Piuttosto il cinese, quella si che mi sta piacendo!

TordoBeffeggiatore

ho letto una recensione italiana, non mi ricordo da che sito, geek-qualcosa, in cui elogiavano la serie e l'avrebbero preferita quindicinale eliminando definitivamente il cinese... de gustibus ecc. ecc. ma c'è un limite a tutto...

Azrael

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 16 Aprile 2017, 10:37:22
ho letto una recensione italiana, non mi ricordo da che sito, geek-qualcosa, in cui elogiavano la serie e l'avrebbero preferita quindicinale eliminando definitivamente il cinese... de gustibus ecc. ecc. ma c'è un limite a tutto...

Al rogo il cinese.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN N.9: Supergirl

di Steve Orlando
Contiene: Supergirl 3
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Il padre di Supergirl ha un dono speciale per lei!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack


TordoBeffeggiatore


Cosmonauta

Letto il #2

Brutto numero come il precedente.
Al momento decisamente la serie peggiore del Rebirth tra quelle che leggo.
Atmosfere troppo teen in modo insulso. Disegni orribili. Storia e dialoghi insipidi.

Mi ricorda vagamente un testata simile ad alcune serie teen della Marvel attuale, modus operandi simile, ma scritta peggio.