News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Bruno Doper

dottor-chi

Ho deciso di accorpare la recensione sui volumi di Kriminal in un solo articolo, una volta finita la ristampa Mondadori :sisi:

Joshuagraem

Dato che a dicembre avrò poco tempo per lavorarci,se siete d'accordo vorrei iniziare a scrivere il meglio dell'image 2014(il sequel dell'altro articolo :batman:)

Azrael

Barry Allen

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Bruno Doper

Io e Mordecai Wayne, vorremmo proporci per un articolo a quattro mani sul volume "Lo Squadrone Supremo" edito da Panini.  :)

Azrael

Fate fate fate  :up:
Lo recupererò anch'io quel volume  :up:

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2014, 09:58:55
Fate fate fate  :up:
Lo recupererò anch'io quel volume  :up:

Ero convinto che tu lo avessi già preso.  :D

Barry Allen

Citazione di: Bruno Doper il 30 Ottobre 2014, 01:32:24
Io e Mordecai Wayne, vorremmo proporci per un articolo a quattro mani sul volume "Lo Squadrone Supremo" edito da Panini.  :)

:w00t: :w00t: Can't wait!

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 30 Ottobre 2014, 10:37:47
Citazione di: Bruno Doper il 30 Ottobre 2014, 01:32:24

:w00t: :w00t: Can't wait!

Abbi fede. Ci stiamo scambiando un furioso ping pong di PM a base di bozze.  :D

Bruno Doper

Habemus articolo...   :rulezza:
Ma prima di mettere le mani nel pannello del cms, ho una domanda.
Se lascio le impostazioni in automatico, risulto l'unico autore, ma in questo caso il pezzo è stato scritto Fifty-Fifty con il mio pard Mordecai. Come si può ovviare al problema?

Barry Allen

Non si può ovviare purtroppo... Lanciate la monetina e il nome di uno di voi due comparirà in alto nell'articolo, poi all'interno dell'articolo stesso, in calce alla fine della recensione, potrete tranquillamente scrivere che l'articolo è a cura di entrambi  :up:

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 01 Novembre 2014, 10:49:46
Non si può ovviare purtroppo... Lanciate la monetina e il nome di uno di voi due comparirà in alto nell'articolo, poi all'interno dell'articolo stesso, in calce alla fine della recensione, potrete tranquillamente scrivere che l'articolo è a cura di entrambi  :up:

Per me, visto che di articoli ne ho già firmati, potremmo fare in questo modo: Il nome di Stefano in alto e poi il mio + il suo un calce. Solo che volendo fare in questo modo, chi entra nel pannello per occuparsi della pubblicazione? Deve essere abilitato come autore?