News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Mi farò bastare i cofanetti...spero  :look:

jamirodavid

Finalmente! Era ora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Ottobre 2021, 21:33:10
E anche oggi Invincible lo leggo domani.

Perché?
Il prezzo mi sembra buono.
Presumibilmente ogni omnibus conterrà 3 TP e quindi il prezzo è circa 12€ a volume...se il motivo è il prezzo intendo!

RJ_Lesly

Attendevo soltanto questo annuncio per iniziare finalmente a leggere Invincible! Grazie Saldapress!  :wub:

Chocozell

L'edizione usa in 12 volumi non è tanto meno cara. Su Hvc sono 24€ a volume(anche su Ecomics. Su Amazon 35), ma sono 12. Sempre 400 pagine.
Va da sé comunque che i volumi Salda o saranno mancanti di qualcosa o il prezzo si alzerà leggermente verso metà serie (ma saranno più pagine).
Firma.png

Nightmist

Speravo facessero una nuova edizione simile ai compendium americani che ci facesse risparmiare davvero qualcosa, a questo punto appena posso prendo quelli in inglese e tanti saluti a tutti.

Ryo Narushima

Citazione di: Nightmist il 13 Ottobre 2021, 13:39:35
Speravo facessero una nuova edizione simile ai compendium americani che ci facesse risparmiare davvero qualcosa, a questo punto appena posso prendo quelli in inglese e tanti saluti a tutti.

Il compendium brossurato da noi non tira, è visto peggio dello spillato a momenti. Questa nuova edizione conviene comunque, risparmiate anche rispetto ai brossurati. Io se non lo avevo già la prendevo al volo, 35€ per 400 pagine è un prezzone al giorno d'oggi.

Estel Seretur

spero solo che siano inseriti anche i vari spin-off
io lo prenderò a Lucca...magari facendolo autografare da Ottley  :batman:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

RJ_Lesly

Citazione di: Estel Seretur il 13 Ottobre 2021, 13:51:26
Saldapress ha detto che non ci saranno gli spin off, ma soltanto la storia principale.

Estel Seretur

Citazione di: RJ_Lesly il 13 Ottobre 2021, 14:08:01
Saldapress ha detto che non ci saranno gli spin off, ma soltanto la storia principale.

nuooo  >:(
gia che c'erano ne potevano fare 10 di volumi ma con anche gli spin-off.
Questa notizia mi fa tentennare sull'acquisto. Gli spillati convengono sempre per una 80ina di Euro ed in più si avrebbe tutto....
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

BraveheartKratos

Finalmente i cartonati.. appena finito di passare da Lion a panini, adesso devo sostituire invincible :D lo so sono un maniaco  :lolle: chiedo info nel topic valutazione visto che ho diversi albi firmati..
Voi che fate? Prenderete questa nuova edizione o ormai tenete quella che avete?

Webster

Non cambierei mai un'edizione che ho completa per un'altra, a meno che la differenza economica sia positiva (e anche li, dovrei considerare la sbatta).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Garalla

Citazione di: Estel Seretur il 14 Ottobre 2021, 09:16:22

Questa notizia mi fa tentennare sull'acquisto. Gli spillati convengono sempre per una 80ina di Euro ed in più si avrebbe tutto....

Ci sono serie spin off proposte da Saldapress direttamente in brossura. Sarebbero quasi sicuramente altri 3-4 albi extra e non uno

Webster

Citazione di: Garalla il 14 Ottobre 2021, 17:32:28

Ci sono serie spin off proposte da Saldapress direttamente in brossura. Sarebbero quasi sicuramente altri 3-4 albi extra e non uno
Sono cinque: quattro sui guardiani del globo e la prima serie di Brit.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Estel Seretur

Citazione di: Webster il 14 Ottobre 2021, 17:50:58
Citazione di: Garalla il 14 Ottobre 2021, 17:32:28

Sono cinque: quattro sui guardiani del globo e la prima serie di Brit.

Meritano o si possono anche non prendere?
Son tutte contenute negli spillati, giusto?