News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aranar

solo a me sembra strano che nell'ultimo omnibus (il 9) la storia occupi solo 1/3 del volume ed il resto siano tutte copertine, schizzi, qualche commento ecc.?

Ryo Narushima

Annunciarono già il tipo di contenuti, c'è praticamente 1 volume brossurato e qualcosa, e il resto tutti extra. Se sono quelli presenti nell'edizione brossurata comunque sono molto interessanti e divertenti perchè spiegano il processo creativo di alcune sequenze e i battibecchi tra Kirk e Ottley.

Una cosa stile making of dei film commentati dagli autori, io li leggevo volentieri, a chi piacciono a chi meno.

Heimdall

È pur vero che leggerli dilazionati nei vari brossurati era un buon divertissement.
Invece beccarsi decine e decine di pagine filate di soli commenti diventa piuttosto pesante  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Aranar

Citazione di: Heimdall il 28 Maggio 2023, 07:24:54È pur vero che leggerli dilazionati nei vari brossurati era un buon divertissement.
Invece beccarsi decine e decine di pagine filate di soli commenti diventa piuttosto pesante  :ahsisi:

 :quoto:

ctbomb

#634
Ciao.

Quali volumi "spin-off" non pubblicati sulla rivista della Saldapress mi consigliate?

Spin-off Invincible

Grazie.
Gianpaolo.

Ryo Narushima

Brit, Guarding The Globe e invincible Presenta sono i migliori per me.

ctbomb

Citazione di: Ryo Narushima il 19 Giugno 2023, 10:10:51Brit, Guarding The Globe e invincible Presenta sono i migliori per me.
Ciao.

Ti ringrazio.

GUARDING THE GLOBE dice che prosegue su Invincible Universe vol. 1. Non è, quest'ultimo consigliabile?

E INVINCIBLE PRESENTA VOL. 1 Atom Eve & Rex Splode erano episodi presenti nei primi numeri della collana da edicola. (se intendi questi).

So long. Gianpaolo

Arkin Torsen

Ho letto il primo omnibus saldaPress. Una buona lettura, caratterizzata dalla scorrevolezza tipica dei fumetti di Kirkman. Bravo Ottley nelle scene d'azione, meno in quelle tranquille, per esempio in quelle ambientate a scuola.
Sono interessato alla trama di Omni-Man. Mi colpisce vedere come Kirkman risolva in fretta determinate situazioni che all'apparenza richiederebbero parecchie pagine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

De.Paperis

Kirkman è riuscito a copiare quello che la marvel e la dc hanno fatto negli ultimi decenni ma facendolo bene. Azione, amore, guerre, tradimenti, sconvolgimenti... ha messo di tutto qua dentro riuscendoci a volte bene e altre volte no.
I nostri personaggi si evolvo cambiano e crescono in una maniera allucinante e gli eventi avvengono in maniera molto veloce tanto che per alcuni aspetti ne risente pure la storia specialmente nell'ultima parte.

In tutto questo mi sento assolutamente di consigliarlo, ma sicuramente non lo reputo il " miglior fumetto di sempre"

Azrael

Ora ho tutti e 9 Omnibus. Chissa' se riusciro' mai a leggerli :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2023, 02:24:25Ora ho tutti e 9 Omnibus. Chissa' se riusciro' mai a leggerli :lolle:

Buona lettura! sicuramente non rimarrai deluso  :up: