News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elliot - Wilder

Aperto da JhonSavor, 17 Gennaio 2017, 12:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Sinossi: "Nel nostro mondo non esistono superpoteri. Non esistono persone in grado di volare, di resistere a un colpo di cannone, di lanciare raggi laser dagli occhi o di accartocciare un autobus come fosse una pallina di carta. A parte Elliot, tredicenne che vive assieme ai suoi genitori in una casetta a qualche ora di macchina da Londra.
Da qualche mese, Elliot è consapevole di possedere una vasta gamma di poteri incredibili e inspiegabili e quindi, dubbiosi e spaventati, mamma e papà lo tengono chiuso in casa, spacciandolo per malato. Questo finché Elliot posta un video online. Un video che svela al mondo intero le sue capacità, attirando l'attenzione dei media e di un'inquietante figura vestita di bianco che comincerà a perseguitare lui e la sua famiglia..."

Elliot - Cap.1: Benvenuto al mondo

JhonSavor

Molto bello come inizio. Lo consiglio.

Dean McCoppin

Citazione di: JhonSavor il 17 Gennaio 2017, 12:45:13

Sembra interessante :ahsisi:
2 cose, sarà pubblicata o nasce come webcomic?
E secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra

Pali

Citazione di: Dean McCoppin il 17 Gennaio 2017, 14:27:46

Nasce come webcomic, se verrà pubblicato in cartaceo lo si vedrà in un secondo momento.

E secondo

Il bianco dell'abito l'abbiamo scelto proprio come omaggio a Planetary ( :wub:), anche se il personaggio è completamente differente.

Hermit

Il progetto Wilder è sicuramente una gran cosa. Gli darò un'occhiata

JhonSavor

Citazione di: JhonSavor il 17 Gennaio 2017, 12:45:13

Sembra interessante :ahsisi:

Eh bisogna vedere che cosa vogliono fare quelli della Bao. Secondo me ci stanno già pensando.
Oh guardando anche solo questo primo capitolo, dal punto di vista grafico è molto godibile e quindi facilmente pubblicabile

Edge85

Dopo "Black Rock" e "Il Cuore della città" ho voluto provare anche questa serie della Wilder, anche in questo caso sono contento per l'incoraggiante primo capitolo.
Nel finale
Temevo che la serie avesse un tono troppo leggero per i miei gusti, ma quel finale mi fa ben sperare. Disegni e colori piacevoli alla vista.

JhonSavor

Elliot Cap.2: Pubblico dominio

Piaciuto anche questo secondo capitolo, peccato sia finito subito.
Si va avanti veloci e ci si sofferma solo su alcuni punti.
Spero proprio che la Bao sforni il cartaceo per questa Lucca perché ho proprio voglia di rileggerlo alla vecchia maniera.

Pollicioni in alto per questa serie.

Edge85

E' piaciuta anche a me la svolta di questo secondo capitolo, in particolare
.

Questi capitoli si leggono davvero in 5 minuti, a leggerne uno al mese così brevi forse perde un po'.

JhonSavor

JhonSavor

Edge85

Letto! In questo capitolo vediamo le conseguenze del finale del precedente con

Carino il riferimento alla Brexit, per il resto c'è stata più azione rispetto ai capitoli precedenti, il finale getta poi nuovi interrogativi sulla nemesi del protagonista.
Il risultato è sempre molto scorrevole. Per ora l'amicizia tra Elliot e la ragazza mi sembra ancora troppo di contorno, quasi non necessaria, ma immagino acquisirà importanza con il proseguo della storia.

JhonSavor

Citazione di: Edge85 il 14 Marzo 2017, 17:23:57

Carino il riferimento alla Brexit, per il resto c'è stata più azione rispetto ai capitoli precedenti, il finale getta poi nuovi interrogativi sulla nemesi del protagonista.
Il risultato è sempre molto scorrevole. Per ora l'amicizia tra Elliot e la ragazza mi sembra ancora troppo di contorno, quasi non necessaria, ma immagino acquisirà importanza con il proseguo della storia.

:quoto:
a me sta piacendo tanto questa serie, è molto bella  ^_^
se dovessi prendere un solo volume delle serie Wilder (che presumo la Bao farà) sarebbe Elliot :up:

Dean McCoppin

Citazione di: JhonSavor il 14 Marzo 2017, 18:49:44
Citazione di: Edge85 il 14 Marzo 2017, 17:23:57

a me sta piacendo tanto questa serie, è molto bella  ^_^
se dovessi prendere un solo volume delle serie Wilder (che presumo la Bao farà) sarebbe Elliot :up:

Per Aspera Ad Astra

Edge85

Io per un giudizio definitivo su eventuale acquisto di volumi aspetto, è presto per trarre conclusioni anche se ovviamente è già abbastanza per valutare la serie wilder che stiamo preferendo :D
Tipo a me piace Black Rock, ma è ancora così misteriosa che in base a certe risposte che daranno potrà rivelarsi una genialata o una boiata  ^_^ Australia e Elliot sono meno criptiche, per Il cuore della città vale il discorso di Black Rock.