Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2017, Anteprima 305

Aperto da Logan_Legacy, 15 Gennaio 2017, 10:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

http://comics.panini.it/anteprima/

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Infatti ho messo anche i link perché la loro Preview fa pena ovunque la guardo e troppo piccola. Meglio i PDF

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Per me solo Visione 2.
Felice di aver preso il primo volume all'uscita. Idem per Vecchio Logan. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

phoenix_81

Ridicolo che presentino nella collana Marvel Greatest Hits quello schifo di Avengers/Guardiani della Galassia di Bendis... :sick:

gandalf_the_white

Fa sorridere il claim per Iron Man 11 "VE L'AVEVAMO PROMESSO UN ANNO FA: 64 PAGINE A SOLI EURO 2,90, SOLO PER QUESTA VOLTA!", fino a qualche mese fa (credo fino al posto secret wars) era la normalità tenere i 2.9 per un albo a 64 pagine, almeno per le serie vendicative a 48 pagine dell'epoca.

Doctor strange quindicinale in previsione dell'arrivo di una nuova serie mistica, mi chiedo perchè non mantenerlo mensile a 72 pagine; tra qualche mese inizieremo a trovarci storie riempitive a casaccio così come è successo qualche mese fa per guardiani della galassia e iron man..bah

phoenix_81

Citazione di: gandalf_the_white il 15 Gennaio 2017, 11:43:50
Doctor strange quindicinale in previsione dell'arrivo di una nuova serie mistica, mi chiedo perchè non mantenerlo mensile a 72 pagine; tra qualche mese inizieremo a trovarci storie riempitive a casaccio così come è successo qualche mese fa per guardiani della galassia e iron man..bah

Basta dire addio agli spillatini minestroni... ormai si può!

John Constantine

Praticamente prenderò solo Disney (un sacco di cose), Alita #6 e Tyler Cross.

Logan_Legacy

Citazione di: gandalf_the_white il 15 Gennaio 2017, 11:43:50
Fa sorridere il claim per Iron Man 11 "VE L'AVEVAMO PROMESSO UN ANNO FA: 64 PAGINE A SOLI EURO 2,90, SOLO PER QUESTA VOLTA!", fino a qualche mese fa (credo fino al posto secret wars) era la normalità tenere i 2.9 per un albo a 64 pagine, almeno per le serie vendicative a 48 pagine dell'epoca.

Infatti non capisco questa quindicinalita: con il rilancio parte una nuova serie regolare del dottore insieme a quella principale è ci sarà una mini col punisher. Potevano tranquillamente fare uno spillato con 3 storie e mezzo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

DavidStrange

Il nuovo volume della Guardia dei topi costa 12 euro per 72 pagine :ph34r:

Leonard13

Ma secondo voi la prossima serie a diventare quindicinale sará Daredevil ? Dato che nel prossimo futuro ci sono Punisher,Jessica Jones,Cage,Iron Fist,Elektra,Kingpin,Bullseye e The Defenders.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Harry Pym

Dr strangers, iron man, omnibus shang-chi e the thunderbolts ka giustizia come un fulmine.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95

Azrael

Per me:

INVINCIBILE IRON MAN 11
LO STUPEFACENTE ANT-MAN 6
AMAZING SPIDER-MAN 21-22
SPIDER-GWEN 9
DAREDEVIL 3 – THE OMEGA EFFECT
MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS 1 UN NUOVO INIZIO
LAZARUS 3 – CONCLAVE

APRILE:

VISIONE 2 – UN PO' MEGLIO DI UNA BESTIA