News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2017

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2017, 10:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

iceghost

Batman di morrison 9 (richiesto a gran voce sulla pagina fb e sono stato accontentato) chissà se ci sarà un 10° (visto che ho i limited non li prenderei, ma un po di rosicata per la collezione spaiata ci sarà)

Sandman 8

Spilli di Batman,superman,flash,JL sto ancora ragionando se seguire la serie in spillati o volumi

MattiaDan

Gentilmente chi è in possesso di anteprima potrbebe inviarmi per pm le novità disney e quelle marvel? Grazie :)

Garalla

Citazione di: MattiaDan il 13 Gennaio 2017, 16:12:26
Gentilmente chi è in possesso di anteprima potrbebe inviarmi per pm le novità disney e quelle marvel? Grazie :)

Le Disney anche a me  :lolle:

nickorso90

Citazione di: iceghost il 13 Gennaio 2017, 16:04:24
Batman di morrison 9 (richiesto a gran voce sulla pagina fb e sono stato accontentato) chissà se ci sarà un 10° (visto che ho i limited non li prenderei, ma un po di rosicata per la collezione spaiata ci sarà)

Sandman 8

Spilli di Batman,superman,flash,JL sto ancora ragionando se seguire la serie in spillati o volumi
Alla fine massacrarli di messaggi per implorare Batman Inc è servito...pessima lezione per il futuro :lolle:

iceghost

Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2017, 16:18:03
Citazione di: MattiaDan il 13 Gennaio 2017, 16:12:26

Le Disney anche a me  :lolle:

idem (anche il link dove scaricare il mega per intero andrebbe bene :D)

BeccoDiFalco

Ma ora che hanno ristampato hellblazer 1, secondo voi quanto dovrò aspettare per vedere il n2 in checklist?

Garalla

Citazione di: BeccoDiFalco il 13 Gennaio 2017, 17:06:49
Ma ora che hanno ristampato hellblazer 1, secondo voi quanto dovrò aspettare per vedere il n2 in checklist?

Hellblazer 1 è la nuova serie di Rinascita. Credo uscirà ogni 4 mesi.

Simon Baz

e annunciano Batman e Robin Limited 5 quando il 4 ancora non si sa quando esce... certo che so forti...

E poi ecco il volume 9 di batman di Morrison con la prima parte di INC, quando mi hanno fatto recuperare in fretta e furia i due limited perché avevano detto che non l'avrebbero ristampata...

che pazienza con questi...

kikko_g89 -----> Simon Baz

iceghost

Citazione di: Simon Baz il 13 Gennaio 2017, 17:59:25
e annunciano Batman e Robin Limited 5 quando il 4 ancora non si sa quando esce... certo che so forti...

E poi ecco il volume 9 di batman di Morrison con la prima parte di INC, quando mi hanno fatto recuperare in fretta e furia i due limited perché avevano detto che non l'avrebbero ristampata...

che pazienza con questi...

I due limited non sono presenti in questo volume , vedremo se ne faranno altri 2. Almeno con il prossimo chiudiamo :D

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: nickorso90 il 13 Gennaio 2017, 15:35:21
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 15:18:38
Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2017, 14:46:43
Ha visto numeri bassi e avrà pensato stessimo parlando di Library/Limited.
Invece una curiosità... Justice League Il trono di Atlantide in Library era già stato annunciato? Perché annunciare Shazam visto che è successivo?

Eh si, ok ecco parlavate di spillati attuali, no perchè mi ero chiesto perchè certi Library stanno già andando al numero 3 e certi sono fermi al 1... :P Per quello... :lol:
I library meno venduti si fermeranno proprio :sisi:

:ph34r: :blink: Comeeeee????

Ma..........

Noooooooo.... Non si fa così, la Panini quello che fa lo porta avanti, perchè devono sempre fare questi casini?? :tsk:

No io spero di no, le serie che hanno iniziato le voglio continuare, ormai che le hanno tradotte per gli spillati tanto vale riproporle, al massimo li fanno anche quelli su base di ordinazione come i cartonati... :tsk:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Murnau

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 19:46:59
Invece una curiosità... Justice League Il trono di Atlantide in Library era già stato annunciato? Perché annunciare Shazam visto che è successivo?

Eh si, ok ecco parlavate di spillati attuali, no perchè mi ero chiesto perchè certi Library stanno già andando al numero 3 e certi sono fermi al 1... :P Per quello... :lol:

Ma..........

Noooooooo.... Non si fa così, la Panini quello che fa lo porta avanti
Non hai idea di quante serie la Panini abbia interrotto, invece.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 19:46:59

Ma..........

Noooooooo.... Non si fa così, la Panini quello che fa lo porta avanti, perchè devono sempre fare questi casini?? :tsk:

No io spero di no, le serie che hanno iniziato le voglio continuare, ormai che le hanno tradotte per gli spillati tanto vale riproporle, al massimo li fanno anche quelli su base di ordinazione come i cartonati... :tsk:

Non è vero che la Panini porta sempre avanti quello che fa.

Non gli conviene stampare roba che non vende. Mal che vada uno si recupera gli spillati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ciammarc

sicuri:

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2017, 10:04:28
BATMAN E ROBIN VOL.5 LA PIAGA PIÙ GRANDE (Batman and Robin 24-28, Batman and Robin Annual 2) 17.95€ (NEW 52 LIMITED #77)
AQUAMAN VOL.5 FIGLI DI GIGANTI (Aquaman 26-31, Aquaman Annual 2, Swamp Thing 32) 20.50€ (NEW 52 LIMITED #79)
FRECCIA VERDE VOL.3 HARROW - 11.50€ (NEW LIBRARY)

in forse:

CitazioneSUPERMAN CUORI PERDUTI - ED.PLANETA - € 7,60 invece di € 8,95

Mr.Fox

Batman ICO 2
Batman 7 e 8
DkIII 7
Helblazer 59 e 60

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2017, 19:55:11
Non è vero che la Panini porta sempre avanti quello che fa.

Non gli conviene stampare roba che non vende. Mal che vada uno si recupera gli spillati.

:( Io odio gli spillati altrimenti avrei preso tutto in quell'edizione (dove sono uscite quasi tutte le serie tra spillati e brossurati) e ora sarei già al Rebirth! No della Panini dicevo i cartonati Marvel Now che li sta portando avanti tutti piano ma sono anche molte meno serie... Ad ogni modo non è detto che li interromperanno...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO