News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

H-El

Quanto mi piace questo Action Comics!!

La mia serie preferita del Rebirth!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda delle domande:

L'universo dove provengono Lion e Clark (pre-flashpoint) che "fine" ha fatto? Tuttte le persone che prima lo abitavano sono scomparse o continuano a vivere in quel perduto universo? Senza un Superman?


PS: i disegni, la loro colorazione... sono STUPENDI!!!

Clod

Citazione di: H-El il 05 Marzo 2017, 14:55:30
Quanto mi piace questo Action Comics!!

La mia serie preferita del Rebirth!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda delle domande:

L'universo dove provengono Lion e Clark (pre-flashpoint) che "fine" ha fatto? Tuttte le persone che prima lo abitavano sono scomparse o continuano a vivere in quel perduto universo? Senza un Superman?


PS: i disegni, la loro colorazione... sono STUPENDI!!!
in teoria, stando a Rebirth
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il che rende in tal senso questo Superman e famiglia delle anomalie.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: H-El il 05 Marzo 2017, 14:55:30
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non ricordo male affronteranno il discorso proprio nei prossimi numeri... o era su trinity? :hmm: no no, era proprio qua :ahsisi:

Numero95

letti #3 e #4. la serie è stupenda ma c'è una cosa che si sono scordati: dove vuole parare? riflettendoci, la serie inizia con doomsday che appare all'improvviso e da allora ci sono state solo tante mazzate e flashback. diciamo che dopo 4 numeri la cosa ha un po stancato. spero che nel prossimo ci sia qualche rivelazione  :ahsisi:

ps: il #4 è la fotocopia di batman v superman  :asd:

MadMack

Anche a me sta piacendo parecchio questo AC, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che trovo poco contesto con la testata gemella.
Mi piacerebbe avere più legame fra le due. Oppure può darsi che il legame ci sia ma io non riesco a notarlo....

Sul discorso Supes/WW, in realtà c'era stato un brevissimo scambio nella mini Lois e Clark negli ultimi numeri del new 52, quindi e WW che riesce a non fare una piega nonostante abbia davanti la fotocopia del suo ex deceduto... Che pelo ragazzi!


TordoBeffeggiatore



Citazione di: MadMack il 06 Marzo 2017, 15:52:59
Anche a me sta piacendo parecchio questo AC, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che trovo poco contesto con la testata gemella.
Mi piacerebbe avere più legame fra le due. Oppure può darsi che il legame ci sia ma io non riesco a notarlo....
diciamo che più si va avanti e più si sente quel legame, inizialmente, per i rispettivi primi due archi, effettivamente andavano parecchio per conto proprio.

ad esempio non sarà sempre l'altra serie a parlare di jon, se ne occuperà anche action.

CitazioneSul discorso Supes/WW, in realtà c'era stato un brevissimo scambio nella mini Lois e Clark negli ultimi numeri del new 52, quindi e WW che riesce a non fare una piega nonostante abbia davanti la fotocopia del suo ex deceduto... Che pelo ragazzi!
ah ecco, allora era lì che era avvenuto.

Azrael



SUPERMAN N.5: Action Comics

di Dan Jurgens
Contiene: Action Comics 961
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

L'Uomo d'Acciaio e Wonder Woman dovranno provare a fermare uno scatenato Doomsday!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo


MadMack

Citazione di: Jacopo il 09 Marzo 2017, 13:36:31
Jurgens, la prego, si ritiri.

Perchè???

A parte il (per ora) grande offset temporale e di continuity la ritengo una gestione tutt'altro che scarsa! Ho letto di peggio sull'azzurrone!

Cosmonauta

Letto il #959

Continua l'adrenalinica lotta contro Doomsday, mi piacciono proprio tutti questi scambi di colpi potentissimi.
Luthor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Moglie e Figlio di Kal preoccupati da questa battaglia fanno molto tenerazza, cercando di farsi forza a vicenza.
Il tutto col solito volto oscuro dietro a tutto.
Finale del numero che mi mette molto hype per quello successivo.

Se Superman esplora il rapporto padre e figlio con le dovute responsabilità. Action Comics ci stà che offra maggiore azione.

MadMack

Disegni strani.. belli in generale ma a volte "strani"..
Che tenerezza vedere Supes piangere, mentre hype per l'incppucciato di cui cominciamo a vedere il volto. Portale? Per dove? Chi sei?? Voglio il numero 6!!

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Cosmonauta

Letto il #960

Continua dopo diversi numeri lo scontro fisico imponente tra Superman e Doomsday.
Rimangono i soliti dubbi e misteri del primo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qua vediamo unirsi alla battaglia anche Diana e che Doomsday pare più interessato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre bello questo story arc pieno di botte e tanta azione.

MadMack


H-El

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 05 Marzo 2017, 17:15:03
Citazione di: H-El il 05 Marzo 2017, 14:55:30
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non ricordo male affronteranno il discorso proprio nei prossimi numeri... o era su trinity? :hmm: no no, era proprio qua :ahsisi:

Buono a sapersi!!!

Dopo tanta azione (spettacolare e disegnata da dio) forse siamo arrivati alla svolta! Letto ogni due settimane è davvero appassionante!
Avanti signor oz fatti vedere!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.