News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics - di Dan Jurgens

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

OltreTutto

Dopo un primo arco narrativo di scazzottate e misteri la storia finalmente è partita e devo dire che Jurgens se la sta cavando proprio bene con tutti i personaggi. Testata supereroistica che di più non si può e va benissimo così, mi mette davvero tanta curiosità addosso, si legge sempre bene ed intrattiene alla grande.
Domani recupero il 16° spillato e sono curioso di vedere come si chiuderà il ciclo, è tempo di risposte finalmente  :sisi:

EMC2

Action Comics #972
Si conclude l'arc in maniera direi abbastanza prevedibile,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Letto il #971

Scelta di Superman prevedibile quella in merito alla condanna di Luthor.
La parte in cui Lex bacchetta Superman mi è piaciuta

La parte finale poi è intrigante, sono proprio curioso di vedere come interagiranno

Logan_Legacy

Recuperata tutta la serie dal #952 al #973: questa si che è una serie di Superman come mi aspetto, molto meglio rispetto alla serie principale esattamente al contrario di quello che accade su Batman.

L'arco "Uomini d'acciaio" Mi e piaciuto particolarmente perché finalmente viene portato avanti il rapporto tra Luthor e Clark e in un momento con questo ce n'era assolutamente bisogno.
Bello anche il finale che spoilera gli avvenimenti futuri :sisi:

Mr. Oz invece per ora non mi dice nulla anche se come pg dovrebbe avere parecchia importanza nei confronti di Superman quindi spero che presto venga utilizzato come si deve.

Per quanto riguarda il #973: inizia quella che è la saga che mi ha convinto al recupero ovvero il prologo a Superman reborn e sinceramente sono parecchio curioso perché questa storia dei due Clark mi incuriosiva parecchio.

A conti fatti sono contento del recupero fatto :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Letto il #972

Si conclude Uomini D'Acciaio.
Questo story arc mi è piaciuto molto, finalmente si è avuto modo di approfondire il rapporto tra Superman e Lex Luthor, che nonostante le apparenze e le diffidenze non si conoscevano bene come credevano. Mi piace questa veste di un Lex meno malvagio e più riflessivo, chissà che in futuro non lo vedremo via via profondare di nuovo nel suo classicismo.

Voto a questo story arc 8

Numero95

si è conclusa "uomini d'acciaio" e il nostro super si dimostra sempre il buon supereroe che nonostante i dubbi aiuta il prossimo e cerca di risolvere la situazione a parole perché le cose vanno fatte capire a parole no con i pugni  :ahsisi:

come sempre abbiamo un'ultima pagina piena di domande

EMC2

Action Comics #973

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Cosmonauta

Letto il #973

Buon numero che si concentra maggiormente su Lois e sul misterioso Clark Kent, aggiungendo altri misteri come la

L'uscita a cena tra i due sarà molto interessante.

Dall'altro versante invece vediamo il classico Superman, in soccorso di

Cosmonauta

Letto il #974

Si conclude il prologo in 2 numeri di Rinato.
Lana non sta conciata tanto bene, qualcuno fa esplodere la fortezza della Solitudine liberando un pericoloso nemico; ed il Clark Kent umano diventa sempre più misterioso, instabile e pericoloso.

Ed ora avanti con Rinato.

Azrael

SUPERMAN N.22: Action Comics

di Dan Jurgens
Contiene: Action Comics 977
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

LE CONSEGUENZE DI SUPERMAN:RINATO!
Qual è il segreto della contea di Hamilton che ha ospitato Superman e la sua famiglia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

H-El

Letto il n 22!

Grazie a rinato nulla è scontato e gli autori possono scegliere a proprio piacimento lo status quo di amici e nemici!

No Use For A Name

Letti i #957-962, davvero un bell'inizio per Superman, inizio fantastico proprio con il nemico per eccellenza di Supes, tra scazzottate e misteri, curioso di sapere come sarà il prossimo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Letto il #977: bel numero che mostra altre conseguenze di Superman Rinato e mostra anche il passato di Kal-El

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

MadMack

letto #977
Forte il riferimento a Siegel e Shuster nella prima pagina (libri sulla scrivania)!
Churchill mi piace di più alle matite rispetto a Gleason...
Venendo alla storia, credo che sia dall'inizio di rinascita nel momento più interessante..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!!!!!

No Use For A Name

Anch'io preferisco Chirchill a Gleason, ma non lo vedo molto in forma, niente a che vedere con le tavole della serie di Supegirl del 2005, era stupende.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"