News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #4

Numero abbastanza veloce da leggere e con tanta azione, il mix padre e figlio le ha suonate forte all'Eradicatore, anche se non è bastato.
Mi è piaciuto vedere il barista marinaio che stravede per Superman, una scenetta abbastanza simpatica.
Il finale è stato strano, vedere Kal con famiglia dirigersi verso al Luna è divertente, mi immagino che nel prossimo numero dopo aver messo al sicuro Jon, Clark le suonerà decisamente al nemico.

I disegni di Gleason mi piacciono sempre molto, quel mix tra moderno e cartoon è davvero ottimo, inoltre la colorazione così calda e accesa di Kalisz l'adoro troppo.

TordoBeffeggiatore



Citazione di: Cosmonauta il 08 Aprile 2017, 14:51:22
Mi è piaciuto vedere il barista marinaio che stravede per Superman, una scenetta abbastanza simpatica.
come lo traducono in italiano? in inglese parla come un ritardato ma ricordo che ai tempi della play press lo traducevano con un linguaggio normale.

CitazioneI disegni di Gleason mi piacciono sempre molto, quel mix tra moderno e cartoon è davvero ottimo,
concordo! calibra bene e non mi fa pesare gli occhi grandi dei personaggi femminili e dei bambini (non amo molto lo stile manga in altri fumetti).

MadMack

Ma che carino questo numero!
Il cagnetto, il barista, gli occhiali, la supermamma/batmamma e poi la league!
Un numero che mi ha lasciato il sorriso

Cosmonauta

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 08 Aprile 2017, 15:02:38come lo traducono in italiano? in inglese parla come un ritardato ma ricordo che ai tempi della play press lo traducevano con un linguaggio normale.
Citazione

L'amico lo chiama Bibbo, il suo modo di parlare invece è identico a quello degli altri personaggi. Un italiano normale, è solo uno che crede molto in Superman, però non viene tratteggiato particolarmente in altri modi.

Numero95

mi sono messo in pari con gli spillati lion e ho concluso il primo arc che più che "superman" sembrava "superboy" visto che è il figlio che fa da protagonista all'intero arco, arco che mi ha soddisfatto e ci ha mostrato un superman più "papà" che "eroe". credo continuerò a seguirlo con piacere

Azrael



SUPERMAN N.8

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 7
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

In un racconto speciale illustrato da Jorge Jimenez, gli scrittori Peter J. Tomasi e Patrick Gleason ci portano in una fiera di paese assieme a Clark, Lois e Jon.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il #7

Fill in simpatico e tutto in famiglia. È dura non intervenire quando c'è in corso un pericolo :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

È un numero bellissimo, dimostra che Tomasi ha capito la vera essenza di superman. :wub:

MadMack

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 13:35:31
È un numero bellissimo, dimostra che Tomasi ha capito la vera essenza di superman. :wub:
Vero vero vero vero!
Il numero più bello dal rebirth

Jimenez RULES

Clod

Peccato solo per i disegni dai tratti alle volte mangosi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Azrael il 23 Aprile 2017, 07:19:25
Letto il #7

Fill in simpatico e tutto in famiglia. È dura non intervenire quando c'è in corso un pericolo :lol:

però è stupefacente come intervenga!

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2017, 18:41:09
Peccato solo per i disegni dai tratti alle volte mangosi
anche un po' minchiosi... a me non piace, poi vabbè, come termine di paragone a due pilastri come gleason e mahnke, mi fa anche un po' pena.

Azrael

#86


SUPERMAN N.4-5 RISTAMPA

€ 4,75 CAD.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miky02

Ho letto il TP Americano. Sapete,Non ho mai letto DC,solo Marvel. É con l avvento del Rebirth che ho iniziato a leggerla, e devo dire che sinceramente e molto,ma molto,meno commerciale della Marvel,almeno a primo impatto. Finora ho letto solo Rebirth,il Tp di Detective Comics che per me è stato molto bello e adesso questo TP. Che ne penso? Che trovo molti fattori che mi piacciono, vedere un Papá supereroe che cerca di far crescere suo figlio mi è piaciuta come idea,anche il nemico, l Eradicatore, mi è piaciuto come villain. Mi sono piaciute molto alcune chicche come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E devo dire che è una bellissima sorpresa,Ho tra le mani anche il secondo TP Americano e vedo di continuare  :clap:

Numero95

letto il #7. spettacolo! la personificazione di superman in sole 20 pagine. un semplice uomo che vuole vivere con la propria famiglia e non un supereroe come altri  :wub:

MadMack

 :quoto:
Citazione di: Numero95 il 29 Aprile 2017, 17:34:07
letto il #7. spettacolo! la personificazione di superman in sole 20 pagine. un semplice uomo che vuole vivere con la propria famiglia e non un supereroe come altri  :wub: