News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: Numero95 il 15 Maggio 2018, 19:27:08
recuperata la saga di superparallax. purtroppo secondo me sfruttata male. il primo capitolo è molto valido e curioso ma il secondo dopo sole 2 pagine vede già la conclusione. le restanti 20 pagine sono spazzatura. :tsk:

ma quell'anteprima di flash? non ha senso! <_<

Che Anteprima?

Cosmonauta

Letto il #29 (USA)

Carino questo numero, più in salsa classica Superman, senza la famiglia nel mezzo. Solo Superman e la minaccia, che in questo caso è rappresentato dal ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letto il #30 (USA)

Seconda ultima parte con la presenza di

Il primo capitolo mi era piaciuto, dall'inizio alla fine, questo invece molto meno, è tutto un po' caotico e la risoluzione di tutto è fin troppo rapida. Rimangono molto buoni i disegni, ma diciamo che dopo la prima parte, mi aspettavo qualcosa in più.

katzenberg

Conclusione di questo mini-arc in cui veniamo a scoprire le ragioni di Deathstroke.
E chissà se quello che vediamo a fine albo verrà ripreso o se è stato messo lì tanto per...
Anche questa storia con Deathstroke alla fine non mi ha detto granchè, ma disegni sempre buoni.

Voto:6,5

Azrael

SUPERMAN N.34

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 33
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Inizia "Imperius Lex" la saga che vedrà Superman e Lex Luthor fare i conti con il ruolo di divinità assunto dall'industriale pelato su Apokolips!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #31 (USA)

Numero sceneggiato da Bonny, in cui la protagonista è Lois, decisa ad intervistare Deathstroke, ovviamente non senza diverse difficoltà per riuscire a trovarlo, ma il momento saliente rimane come spesso accade, nel finale, questa volta è Slade ad andare da Lois

MadMack

Ho ripreso questa testata che abbandonai un paio di mesi fa a motivo della saga su Oz, e vedo che la buona qualità non è per nulla calata.
Quest'arc è fatto molto bene

Logan_Legacy

Letto il #32: termina così il mini arco con Slade. Tutto sommato mi è piaciuto e spero che quella pagina finale venga ripresa in futuro e non sia stato buttato tutto così a caso. Disegni di Kirkham molto buoni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

katzenberg

Parte Imperius Lex e finalmente si torna a raccontare qualcosa dopo un'interminabile serie di intermezzi.
Questa volta il perno della vicenda è Lex
.
Vediamo come si svilupperà il tutto con la partecipazione di Superman e famiglia.

Voto:7-

attitude

Dei spillati che ho deciso di seguire questo era quello col quale ero rimasto più indietro, finalmente l'ho un po' ripreso e, dopo essermi rinfrescato la memoria sui primi arc che avevo letto parecchi mesi fa, ho letto anche quelli immediatamente dopo.
Dopo Son of Superman c'è stato un numero singolo, il #7, che mi è piaciuto molto. Questa semplice storia della famiglia al parco alcuni la potranno considerare filler inutile, ma io, pur non avendo letto quasi nulla di Superman, la considero un'ottima prova del fatto che l'autore sa quello che sta facendo col personaggio, che lo comprende. Davvero bella.
A seguire la mini arc sull'isola dei dinosauri che, da quel che leggo, non è granché se non si è a conoscenza delle storie che cita, ed infatti è la storia sull'azzurrone che mi è piaciuta di meno fino ad ora.

attitude

Letti #10-11

Cosmonauta

Letto il #32 (USA)

Carina anche questa seconda parte del mini story arc con la presenza di Deathstroke, il tentativo vedere qual è il limite morale di Superman è sempre interessante.
Risoluto, con grande volontà, il bene in persona, nonostante qualsiasi cosa.
Alla fine chi voleva testare il tutto, era come al solito

Letto il #33 (USA)

Bello questo inizio di numero in cui vengono riprese le trame lasciate aperte da Darkseid War.
Akopolips adesso reclama il suo Dio e Lex chiama in aiuto il suo nuovo "amicone" Superman, il problema è che

Mahnke è sempre un piacere da vedere, passano gli anni, ma come per Lee, rimane uno dei miei top assoluti.

attitude

Letto l'Annual e Superman #12-13.

H-El

Letto fino al #33

Serie che continua a farsi leggere, disegni sempre molto apprezzati! Curioso di Imperius Lex!

EMC2

Ripresa questa testata con gli ultimi due arc di Parallax e Deathstroke: la lettura ammetto che non è stata malvagia, però non le farei superare un 6, carino ma nulla di che, da questa testata mi aspetterei di più.
Il nome del prossimo arc promette bene, speriamo mantenga.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

SUPERMAN N.35 - 150

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 34
16,8x25,6, S, 72 pp, col.|€ 3,75
VARIANT METALLIZZATA|€ 9.95

Con Lex Luthor e l'intera famiglia di Superman proiettati su Apokolips, spetterà a Lois Lane trovare il modo di sopravvivere in un mondo in cui solo il più forte sopravvive!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori